Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 140

Thread: [lancelot] Lemmings

Quote Originally Posted by santos
    Adattarsi...uno gioca x hobby mica x lavoro.Poi cmq io posso parlare solo x il mio server dove si ci sono Gank, ma ogni santo giorno cè chi zerga.
    Tra hobby e lavoro non c'e' differenza se si parla di RISPETTO dell'ambiente in cui ci si trova...

Lo so benissimo che Daoc è un gioco, ma anche nei giochi si impone il concetto del RISPETTO per l'ambiente che si frequenta...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    E' questo che ti sfugge: nel momento in cui lui entra in un server dove TUTTI giocano secondo un certo accordo, tacito ma pure sempre valido, e se ne frega, è lui che non rispetta il mio gioco, non il contrario.

E in base a questo comportamento, viene accusato di essere una persona che non ha rispetto per gli altri. Sarebbe piu' semplice se lo sperimentassi di persona, capisco che possa essere difficile rendersene conto da esterni.
    1) ah be dove TUTTI hibbi/albion/middi ( mi sembra molto difficile sai,gia nn ci si comprendeva quando TUTTI erano italiani se poi ci butti dentro anke gli yankee)

certo,uno gioca in modo diverso e quindi puoi dire che è uno scarso di merda un fallito un vigliacco un bliblubla... quindi fammi capire bene CHI è che nn ha rispetto?.
    ­

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

La sottile differenza rispetto ad altre board che alcuni ancora probabilmente non colgono e' data dal fatto che qui non esiste la democrazia in alcuna sua forma, qui sei a casa di Wayne/Jarsil/Smoker e basta..... se non ti va bene come gestiscono saluti e vai , se invece ti va bene resti.

P.S. questo discorso esula completamente dall'ambito Daoc ma è anzi da farsi a tutte le dioverse componenti di questa board (partendo dal community e arrivando fino ai forum privè e non per le gilde)

Tutto qui....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by santos
    certo,uno gioca in modo diverso e quindi puoi dire che è uno scarso di merda un fallito un vigliacco un bliblubla... quindi fammi capire bene CHI è che nn ha rispetto?.
    Io parlo per me, e non uso alcuno di questi epiteti.

Semplicemente dico che è una persona che non porta rispetto per gli altri.

E cmq si, su Lancelot chiunque si permette di girare in piu' di 8 viene odiato e insultato da tutti, italiani e americani, basta leggere anche le Vn per rendersene conto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    we Zurloaffare ( :> ) se non erro alcuni dei vecchi BD torneranno a fare giretto , perche non ci fai un pensierino anche tu ? , magari ci ridiamo botte a Hadrian ......YCC permettendo ( ops flame)

Kizz
    al massimo sono io che le do a te. ^__^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Crewman Honor's Avatar

Io solitamente gioco in 2 con un amico (se non mi dice culo e mi gruppano) mai annoiati in 7 mesi di daoc , non abbiamo artefatti potenti , non abbiamo manco resistenze cappate , se gli gira ci sega pure un curatore (ma le cose stanno migliorando) pero' ci divertiamo e prendiamo il tutto come viene , credo che rientriamo in quello che sembra "Uno stile di gioco Diverso" . Niente di strapotente ma essendo un gioco l'importante e' il divertimento che genera , o la gloria di gruppi perfetti calcolati al millimetro deve essere prima del divertimento ? mah ....
    A volte vengo segato in 2 vs 8 appunto , quindi teoricamente vengo "zergato" e nenache posso seguire la regola del tacito accordo del "in frontiera si gira in 8" ..... mi arrangio e stop , del resto se c'e' chi zerga non credo smettera' di farlo dopo aver seguito una discussione fatta di scalmanate e diciamo "approcci verbali" al limite dell'insulto , quindi perche' perdere tempo ?
    Last edited by Honor; 1st December 2004 at 13:09.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    al massimo sono io che le do a te. ^__^
    e beh porca troia ero un champettino sotto il 5L0 , se mi sbannano l'eroe ne riparliamo bla

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

(torno prepotentemente in-topic)

Quote Originally Posted by Bla
    ma io ci ho girato assieme , mi sanno un po di radaristi xo nn perdono un ink neanke a pagare oro !cmq molto bravi a giokare e affiatati anke se penso che 1 almeno abbia il radar visto che su 9 ink 7 so da dietro
    Nessuno di loro usa il radar, te lo posso assicurare: li conosco tutti bene, ci gruppo spesso e sto anche nella loro chat vocale.

Nessuno di loro e' "venuto dal nulla", sono tutti players di vecchia data... come molti italiani, del resto. Come hanno detto in molti, il numero impressionante di RP e' dovuto al fatto che dopo le 2 Lancelot cambia dal giorno alla notte e vengono fuori decine di gruppi hib e alb con cui fare dell'ottimo 8vs8, e giocare ogni sera per 6-7 ore consecutive a quell'ora ti fa fare tranquillamente 70/80k al giorno: la "bravura" che hanno e' riuscire a organizzare ogni sera un party competitivo per tutto quel tempo (arrivando a volte a loggare il PG dell'amico se serve quella determinata classe e cose cosi' - il che a volte porta a situazioni tragicomiche nel corso dell'inc), la loro skill -che comunque è decisamente sopra la media di mid- non ha molto a che spartire con quei numeri
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Honor
    Io solitamente gioco in 2 con un amico (se non mi dice culo e mi gruppano) mai annoiati in 7 mesi di daoc , non abbiamo artefatti potenti , non abbiamo manco resistenze cappate , se gli gira ci sega pure un curatore (ma le cose stanno migliorando) pero' ci divertiamo e prendiamo il tutto come viene , credo che rientriamo in quello che sembra "Uno stile di gioco Diverso" . Niente di strapotente ma essendo un gioco l'importante e' il divertimento che genera , o la gloria di gruppi perfetti calcolati al millimetro deve essere prima del divertimento ? mah ....
    A volte vengo segato in 2 vs 8 appunto , quindi teoricamente vengo "zergato" e nenache posso seguire la regola del tacito accordo del "in frontiera si gira in 8" ..... mi arrangio e stop , del resto se c'e' chi zerga non credo smettera' di farlo dopo aver seguito una discussione fatta scalmanate e diciamo "approcci verbali" al limite dell'insulto , quindi perche' perdere tempo ?
    domanda 1:
    Hai 1 pg ombra?
    domanda 2:
    ti sei mai chiesto xche i gruppi sono da 8?

Quote Originally Posted by Llaydee
    La sottile differenza rispetto ad altre board che alcuni ancora probabilmente non colgono e' data dal fatto che qui non esiste la democrazia in alcuna sua forma, qui sei a casa di Wayne/Jarsil/Smoker e basta..... se non ti va bene come gestiscono saluti e vai , se invece ti va bene resti.

P.S. questo discorso esula completamente dall'ambito Daoc ma è anzi da farsi a tutte le dioverse componenti di questa board (partendo dal community e arrivando fino ai forum privè e non per le gilde)

Tutto qui....
    Nn commento.
    ­

Quote Originally Posted by Kali
    domanda 1:
    Hai 1 pg ombra?
    domanda 2:

30 pg sarebbero stati scomodi da vedere nel mini.
    ­

Crewman Honor's Avatar

domanda 1:
    Hai 1 pg ombra?
    domanda 2:
    1) Ho menestrello e necro
    2) Perche' cosi' non c'e' zerg + gruppo bilanciatissimo ?

Quote Originally Posted by Jarsil
    Io parlo per me, e non uso alcuno di questi epiteti.

Semplicemente dico che è una persona che non porta rispetto per gli altri.

E cmq si, su Lancelot chiunque si permette di girare in piu' di 8 viene odiato e insultato da tutti, italiani e americani, basta leggere anche le Vn per rendersene conto.
    beh nn lo sapevo, cmq la pensiamo in modo diverso tutto qua.Chi insulta nn è sicuramente migliore di chi zerga.
    ­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Honor
    1) Ho menestrello e necro
    2) Perche' cosi' non c'e' zerg + gruppo bilanciatissimo ?
    Necro non c'e' bisogno che ti dica xche nn viene gruppato...il menestrello magari e' speccato con stealth alto diventando inutile in grp.

Se volevano far girare la gente in 10/15 faceavno i grp da 15 cosi era + comodo per tutti curare non c'era bisogno di 2 pg con la speed e si girava tutti belli stikkati senza problemi.
    Ma visto che sti cazzo di gruppi sono da 8 e con le classi giuste si riesce a fare un gruppo equilibrato non vedo xche si debba fare stikkare altra gente(o altri gruppi nel peggiore dei casi) che potrebbe tranquillamente organizzarsi per i fatti suoi....e non dirmi che su Lancelot Mid hanno difficolta a trovare gente disponibile per RvR a Svasud

Crewman Honor's Avatar

Necro non c'e' bisogno che ti dica xche nn viene gruppato...il menestrello magari e' speccato con stealth alto diventando inutile in grp.

Se volevano far girare la gente in 10/15 faceavno i grp da 15 cosi era + comodo per tutti curare non c'era bisogno di 2 pg con la speed e si girava tutti belli stikkati senza problemi.
    Ma visto che sti cazzo di gruppi sono da 8 e con le classi giuste si riesce a fare un gruppo equilibrato non vedo xche si debba fare stikkare altra gente(o altri gruppi nel peggiore dei casi) che potrebbe tranquillamente organizzarsi per i fatti suoi....e non dirmi che su Lancelot Mid hanno difficolta a trovare gente disponibile per RvR a Svasud
    Ma infatti io non mi sto' lamentanto ne' della mia situazione ne' del perche' si debba girare in 8 o no
    Dico solo che dentro questo thread vedo tutta una flammata che tanto non cambiera sicuramente la situazione , quindi perche' perdere tempo ?

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast