Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 90

Thread: 1.73 K - Zephir Nerf

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    ChargeIII e MocIII (su chi draina vita) vanno nerfati!
    Seeee aleeeeeeee , Se vuoi nerfa Banelord ( il che cmq mi farebbe ridere ) , se nerfi Charge tagli le gambe ai ligh-tank , e come dici tu , Il blue-server e diverso dal vostro .O meglio se levi charge , fai ricastare a velocita normale i maghetti del cazzo , cioe fra tutte le cose overpowed di NF voi nerfare l'unica cosa che rende un ligh tank diverso dai tank e soprattuto lo rende utile ..bah

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Menestrello:

1)è un rogue che veste chain
    2)speed 5
    3)stealth(in chain) e si arrampica pure sui muri
    4)10 sec ista stun con recast ridicolo
    5)ablative chant
    6)charma mob rossi e farma tutto e se li porta dietro a speed 5
    7)ha am, che da sola butta nel cesso la stealth war
    8)sos che è piu di un dito in culo
    9)uno dei pochi pg nel gioco che puo solizzare e nello stesso tempo essere indispensabile in gruppo, entramebe al massimo dell'efficenza, e pure in pve sia solo che gruppo.
    10) mez da 3 secondi,interessante dopo stun, se ne purgi uno suki per l'altro,intelligente(e gli amichetti in stealth se la ridono)
    11)dd di danno ottimo, insieme a una mele rispettabile.
    12)sojurner di linea ml(visto che tra sos/stealth ista stun/mez/pet aveva POCA survivabilita,gli abbiamo dato fz,e la cosa che mi fa ancor piu ridere, phase shift, 9 secondi di piacere per andare via a speed 5 quando ho sos scarico, ma pd)
    13)accesso ai migliori artefatti nel gioco(E francament credo sia l'unico che possa sfruttare il proc della atrantis in melee, ripd),cio dovuto ai diversi tipi di razze usabili per crearlo, che permettono e thrust e slash agevolmente.
    e mi fermo qui.

Ricapitolando:ottimo in solo,ottimo in gruppo,ottimo in pve.Non ha drowback
    Ma come cazzo fate a non vedere che è fuori standard?Come altri 3-4 pg di albion del resto.

Posto che è impossibile metterlo in standard con gli altri pg cominciamo a:

1)azzerare il timer di am se si hidda
    2)azzerare il timer di sos se si hidda
    3)diamogli la rinforzata invece che la chain
    4)ista stun con 15 min di timer tipo fz
    5)charmare max pet gialli come strgone.

Poi continueremmo a parlare di un pg troppo forte ma piu in linea, come è ora è uno scandalo punto.
    Last edited by Macniz; 1st December 2004 at 13:26.
    ­
    ­

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Macniz
    Menestrello:

2)speed 5
    5)ablative chant
    9)uno dei pochi pg nel gioco che puo solizzare e nello stesso tempo essere indispensabile in gruppo, entramebe al massimo dell'efficenza, e pure in pve sia solo che gruppo.
    10) mez da 3 secondi,interessante dopo stun, se ne purgi uno suki per l'altro,intelligente(e gli amichetti in stealth se la ridono)
    12)sojurner di linea ml(visto che tra sos/stealth ista stun/mez/pet aveva POCA survivabilita,gli abbiamo dato fz,e la cosa che mi fa ancor piu ridere, phase shift, 9 secondi di piacere per andare via a speed 5 quando ho sos scarico, ma pd)
    13)accesso ai migliori artefatti nel gioco(E francament credo sia l'unico che possa sfruttare il proc della atrantis in melee, ripd),cio dovuto ai diversi tipi di razze usabili per crearlo, che permettono e thrust e slash agevolmente.
    e mi fermo qui.

Ma come cazzo fate a non vedere che è fuori standard?Come altri 3-4 pg di albion del resto.

Posto che è impossibile metterlo in standard con gli altri pg cominciamo a:

1)azzerare il timer di am se si hidda
    2)azzerare il timer di sos se si hidda
    3)diamogli la rinforzata invece che la chain
    4)ista stun con 15 min di timer tipo fz
    5)charmare max pet gialli come strgone.

Poi continueremmo a parlare di un pg troppo forte ma piu in linea, come è ora è uno scandalo punto.
    Stun istant con recast 15 minuti?

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Io gli metterei il timer anche all'uso di uno strumento, flauto ogni 15 giorni, mandolino elettrico solo x concerti e tamburello x le elemosinare soldi nella metro
    Last edited by Hasley; 1st December 2004 at 13:57.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Le ombre vanno eliminate da sto gioco che tanto sono pg inutili e servono solo per leccare pr durante gli inc(a quelli che ovviamente nn se le oprtano dietro apposta[ogni riferimenteo a lancelot e' puramente casuale LOL])
    Cosi senza ombre nessuno piangerà + x lo zephyr sgravato durante i vs scontri del cazzo da singleplayer...intanto uno dei mezzi + utili e divertenti da usare per levarsi il treno assist e' stato nerfato.
    Come sempre Grazie Mitich e grazie stealther del cazzo

Quote Originally Posted by Hasley
    Stun istant con recast 15 minuti?

Io gli metterei il timer anche all'uso di uno strumento, flauto ogni 15 giorni, mandolino elettrico solo x concerti e tamburello x le elemosinare soldi nella metro

e c'hai ragione , ma manco ogni 30 sec. 5 min sarebbe meglio, ce l'hai cmq a ogni inc,ma magari non lo usi 30 volte a inc
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Le ombre vanno eliminate da sto gioco che tanto sono pg inutili e servono solo per leccare pr durante gli inc(a quelli che ovviamente nn se le oprtano dietro apposta[ogni riferimenteo a lancelot e' puramente casuale LOL])
    Cosi senza ombre nessuno piangerà + x lo zephyr sgravato durante i vs scontri del cazzo da singleplayer...intanto uno dei mezzi + utili e divertenti da usare per levarsi il treno assist e' stato nerfato.
    Come sempre Grazie Mitich e grazie stealther del cazzo
    esatto!

Il mene prima di un'ombra e' uno speeder ed un pg da gruppo ... (vabbe' dai non ci sta male come definizione ^_^ ... pd la verita' e' che rosico come un porco xche' in solo gia' ora rulla abbestia poi co lo Zephyr potevo anna' afk ^_^ ... ma non ditelo a nessuno ....)

a parte gli scherzi:

x Macniz:
    mai detto che il mene e' un pg pacco. E' stato qualcun altro a dirlo, x me il mene e' rimane fantastico anche cosi' com'e'. Cmq hai detto tante boiate, non e' tutto rosa e fiori come pensi poi nella realta' ... ed il recast time dello stun se non ricordo male e' 15secs ^_^

x Black:
    scusami e', chi ha detto nerfa banelord?
    io ho parlato di Charge che accoppiato a banelord cos'e'?
    la verita' sai qual'e'? che hai paura che ti tolgano il pulsantino: "frollo tutto quello che mi capita sotto tiro e se non ci so healer svegli dall'altra parte spammo i death". Io non ho detto che questo pulsantino deve essere rimosso, ma semplicemente che, dato che viene nerfato uno degli UNICI STRUMENTI x evitarlo o per lo meno rallentarlo, dovrebbero cambiarti il timer.
    E' giusto che tu ogni 90 secondi premi il pulsantino e l'haeler sfigato di turno deve sokare? mentre lo skald e l'altro healer non ti puo' piu' zephyrare se non una volta ogni 15 minuti?

bho, se ti sembra bilanciato ...

io non sto piangendo al nerf, non me ne frega piu' di tanto (anche xche' non ce l'ho anche Zephyr ne sull'healer ne sul mene), ho sempre giocato senza, ci giochero' lo stesso a 15min di timer ... ti sto solo facendo notare come altre abilita' decisamente UBER tipo charge abbiano timer ASSURDI. Parliamo dell'healer: healer uber bla bla bla 3 tipi di cc instant bla bla bla debuff attack melee speed bla bla bla 2200 pf bla bla bla.
    bene, TUTTO questo e' totalmente NEUTRALIZZATO da Charge III e fin qua ok, c'e' bodyguard, grapple (grapple funziona su charge? penso di si ...) etc.
    ma SE PER CASO chi puo' aiutarmi e' mezzato? (vedi war)
    SE PER CASO non ho la possibilita' di avere un BM vicino?

ok , soko, puo' starci.

ma andiamo a vedere i timer ...

charge 90 Secs recast

vuoi che ti dica i recast di tutte le isntant dell'healer?
    ora mettiamoci anche 15min di Zephyr ...

la verita' e' che E' GIUSTO che i light tank abbiano avuto cose di questo genere in quanto con le nuove ra di m.er.da (perche' sec me era mille volte meglio prima) e con lo sgravio di NF i maghi hanno subito un boost assurdo, pero' sei poco obiettivo se dici che charge ogni 90 Secs recast e' "GIUSTO" ...

indipendentemente da Zephyr e bla bla bla

il giorno che ti farai un healer e ti sentirai inerme di fronte a 2 tank che ti chargano un mago e non sei in grado di salvarlo (90% delle volte per quanto mi riguarda, se non tramite instants) perche' qualcuno lo sta TRITANDO (e di danno i Light tank ne fanno molto) senza poter far nulla ... te ne renderai conto ...

nell'inc ci sono 1000 possibilita', ok chi inca meglio magari vince, sos non usata, il wrap, bodyguard, tutto quel che vuoi, 2000 cose. Ma una cosa C'E' SEMPRE, un recast time di 90 Secs.

that's all ...

(sto parlando da Healer, non da Menestrello ora, e' parecchio frustante, credimi ... anche xche' se curo non posso fare cc e interrupt quindi 90% delle volte l'inc e' condizionato dai tank che ho dall'altra parte , se light o tank normali ... questo e' Mordred, sui Blue gli ML penso siano molto piu' accessibili che da me ma il problema resta ...)
    Last edited by Realac0; 1st December 2004 at 14:23.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

x Macniz:
    mai detto che il mene e' un pg pacco. E' stato qualcun altro a dirlo, x me il mene e' rimane fantastico anche cosi' com'e'. Cmq hai detto tante boiate, non e' tutto rosa e fiori come pensi poi nella realta' ... ed il recast time dello stun se non ricordo male e' 15secs ^_^

2)speed 5
    5)ablative chant
    e mi fermo qui.

Ma pd lo fai o ci sei? se in tutto questo trovi una sola cosa che non sia vera riprendi in mano il gig tiger va.

15 secondi recast di stun E' UNO SKANDALO ASSURDO e se non tene rendi conto non so che farci

Togliamogli stealth se preferisci, per me va bene uguale
    ­
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ahoooo svegliate per avere zefir basta che ti fai i ml, per avere charge 3 o moc 3 sono 30 (TRENTA) fottutissimi punti
    rispetto alle ra tutte le master abilities sono gratis :>
    son contento che abbiano nerfato il timer così magari sparisce 1 pò di feccia dai ponti, mi dispiace solo che per questa feccia ora deve sukare la gente che fa RVR e confidava sullo zephir per contrastare bodyguard.
    ah, lo stun istant (singolo tra l'altro) va benissimo col timer che ha.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Macniz
    x Macniz:

vero

2)speed 5

vero

vero

mi sembra sia 15 ^_^

5)ablative chant

vero 70hp's ogni 6 secs recast con possibilita' di doubletap quindi ogni 6 riesci a farne 2 pero' solo per un round (cioe' abla botta abla -> 6 sec -> abla botta -> abla botta abla etc. etc.)

vero, ma se gira a speed5 coi mob non attiva abla e non e' cmq facile facile portarseli dietro, lo switch song, soprattutto con pet grossi , e' pericoloso e puo' risultare anche dannoso (ti si rivolta finche' sei in melee gia' non hai abla attiva ed in piu' ti prendi le botte dal pet ^_^)

vero

il vecchio SoS sono daccordo con te, questo fa abbastanza ca.g.are, conta poi cmq che ce l'hanno anche skald e bardi identico

verissimo, e questa sec me e' la cosa in assoluto piu' bella del mene

qua non sono daccordo, la tattica stun/mezz soka in quanto 90% delle volte non entra xche' sei interrotto e 90% delle volte viene purgato il mezz non lo stun se trovi gente sveglia ... molto piu' utile invece in grp da 8 dove prima di mezzare (cast time 6 sec se non ricordo male, cmq lungo) devi anche bloccare qualcuno. non capisco che intendi con quel "mezz da 3 secondi"

dd identico a quello dello skald e stesso tipo di danno (body) con la differenza che lo skald fa il triplo del danno in melee, ha piu' pf, para etc etc (ok io mi hiddo, abla, stun ... sono paritetici ... se e' sgravato il mene lo e' anche lo skald ...). Per il danno in melee stendo un velo pietoso, che e' meglio ...

...

idem x lo skald a quanto ne so ...

e mi fermo qui.

----------

hai dimenticato: Mezz aoe (anche se sec me buggato perche' parla di 30 secs invece se dura 10 e' gia fanto) e che quando sei afk puoi fare una macro che ti fa il caffe

grande pg il mene

cmq se vuoi si possono anche analizzare i difetti, che, credimi, sono tanti ...
    -----------
    -----------

esatto!

x Black:
    scusami e', chi ha detto nerfa banelord?
    io ho parlato di Charge che accoppiato a banelord cos'e'?
    la verita' sai qual'e'? che hai paura che ti tolgano il pulsantino: "frollo tutto quello che mi capita sotto tiro e se non ci so healer svegli dall'altra parte spammo i death". Io non ho detto che questo pulsantino deve essere rimosso, ma semplicemente che, dato che viene nerfato uno degli UNICI STRUMENTI x evitarlo o per lo meno rallentarlo, dovrebbero cambiarti il timer.
    E' giusto che tu ogni 90 secondi premi il pulsantino e l'haeler sfigato di turno deve sokare? mentre lo skald e l'altro healer non ti puo' piu' zephyrare se non una volta ogni 15 minuti?

bho, se ti sembra bilanciato ...

io non sto piangendo al nerf, non me ne frega piu' di tanto (anche xche' non ce l'ho anche Zephyr ne sull'healer ne sul mene), ho sempre giocato senza, ci giochero' lo stesso a 15min di timer ... ti sto solo facendo notare come altre abilita' decisamente UBER tipo charge abbiano timer ASSURDI. Parliamo dell'healer: healer uber bla bla bla 3 tipi di cc instant bla bla bla debuff attack melee speed bla bla bla 2200 pf bla bla bla.
    bene, TUTTO questo e' totalmente NEUTRALIZZATO da Charge III e fin qua ok, c'e' bodyguard, grapple (grapple funziona su charge? penso di si ...) etc.
    ma SE PER CASO chi puo' aiutarmi e' mezzato? (vedi war)
    SE PER CASO non ho la possibilita' di avere un BM vicino?

ok , soko, puo' starci.

ma andiamo a vedere i timer ...

charge 90 Secs recast

vuoi che ti dica i recast di tutte le isntant dell'healer?
    ora mettiamoci anche 15min di Zephyr ...

la verita' e' che E' GIUSTO che i light tank abbiano avuto cose di questo genere in quanto con le nuove ra di m.er.da (perche' sec me era mille volte meglio prima) e con lo sgravio di NF i maghi hanno subito un boost assurdo, pero' sei poco obiettivo se dici che charge ogni 90 Secs recast e' "GIUSTO" ...

indipendentemente da Zephyr e bla bla bla

il giorno che ti farai un healer e ti sentirai inerme di fronte a 2 tank che ti chargano un mago e non sei in grado di salvarlo (90% delle volte per quanto mi riguarda, se non tramite instants) perche' qualcuno lo sta TRITANDO (e di danno i Light tank ne fanno molto) senza poter far nulla ... te ne renderai conto ...

nell'inc ci sono 1000 possibilita', ok chi inca meglio magari vince, sos non usata, il wrap, bodyguard, tutto quel che vuoi, 2000 cose. Ma una cosa C'E' SEMPRE, un recast time di 90 Secs.

that's all ...

(sto parlando da Healer, non da Menestrello ora, e' parecchio frustante, credimi ... anche xche' se curo non posso fare cc e interrupt quindi 90% delle volte l'inc e' condizionato dai tank che ho dall'altra parte , se light o tank normali ... questo e' Mordred, sui Blue gli ML penso siano molto piu' accessibili che da me ma il problema resta ...)
    Guarda io penso che potete pure scrivere che il menestrello e una merda di pg che e monco e nerfato , secondo me e tutto il contrario , non e overpowed ma e un " ottimo " pg , il prob e' sempre fino a che livelli siete riusciti a giocarlo voi , visto che le utility non gli mancano.
    Ora vorrei capire perche per te charge sarebbe da nerfare , ripeto visto tante cose che hanno di overpowed numerosi classi , ricadere su questa RA che cmq a 3 costa un bel po , Se poi il tuo prob che e su un server come mordred dove fai molti 1 vs 1 , suchi perche evita i tuoi stun e mezz beh e discorso a parte ......
    Il pulsantino IWIN sarebbe charge? ....oh madonna , 30 punti per averlo decente ed e iWIN ? , vanish invece? , arcere con zephiro se non lo schivi e IWIN , sorcio che fa drain life fra un mio swing e l'altro non e iwin se si spara moc mi siedo totalmente , Nel tuo 1 vs1 abilita blade e Merce non e IWIN in melee ? ce ne sono tante iWin ma non tutte costano 30 punti

edito: per il resto d'accordo con shar i tutto , e dico tutto , e con Kaliz , molte troiate che sono state fixate/nerfate lo si deve cmq a classi stealther, LA docet
    Last edited by BlackCOSO; 1st December 2004 at 14:57.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Guarda io penso che potete pure scrivere che il menestrello e una merda di pg che e monco e nerfato , secondo me e tutto il contrario , non e overpowed ma e un " ottimo " pg , il prob e' sempre fino a che livelli siete riusciti a giocarlo voi , visto che le utility non gli mancano.
    Ora vorrei capire perche per te charge sarebbe da nerfare , ripeto visto tante cose che hanno di overpowed numerosi classi , ricadere su questa RA che cmq a 3 costa un bel po , Se poi il tuo prob che e su un server come mordred dove fai molti 1 vs 1 , suchi perche evita i tuoi stun e mezz beh e discorso a parte ......
    Il pulsantino IWIN sarebbe charge? ....oh madonna , 30 punti per averlo decente ed e iWIN ? , vanish invece? , arcere con zephiro se non lo schivi e IWIN , sorcio che fa drain life fra un mio swing e l'altro non e iwin se si spara moc mi siedo totalmente , Nel tuo 1 vs1 abilita blade e Merce non e IWIN in melee ? ce ne sono tante iWin ma non tutte costano 30 punti

edito: per il resto d'accordo con shar i tutto , e dico tutto , e con Kaliz , molte troiate che sono state fixate/nerfate lo si deve cmq a classi stealther, LA docet
    la parte finale del mio post dice: parlo da healer non da Menestrello.
    e anch'io ho detto che non e' solo ChargeIII, e' anche MOCIII in mano a gente come i sorc o gli SM Dark che andrebbe nerfata.
    Ma mi sembra di vedere che leggi quel che vuoi.
    Mi sono focalizzato su Charge xche' tu hai iniziato a giustificarla, se al posto tuo era uno stregone parlavo di MoC.
    Sono tutte ra overpowerate, non e' giusto che con quei timer:
    tu possa tritare chi vuoi fregandotene di chi hai intorno
    il sorc si possa fare 2 o 3 tank alla volta

cmq x tua conoscenza il problema charge in solo non si sente piu' di tanto in quanto normalmente mezzo da hiddato, lo usano sullo stun, ma a quel punto c e' sempre sos, le contromosse ci sono. Il problema e' in 8vs8.

ripeto, quando parlo di charge io la penso in ottica di 8vs8 con l'esperienza che ho qua vista su Mordred. Poi magari nei blue server e' tutta naltra cosa, che ne so, ma qua chargeIII e MoCIII sono l'overpower piu' assurdo che ci sia, sia nel gioco di soloing che ne gioco di gruppo.

il problema di Charge non e' l'abilita' secondo me (che costa anche tanto) E' IL TIMER. Charge e' giusto che esista, ma non ogni 90 Secs di recast.
    -----------
    -----------

la parte finale del mio post dice: parlo da healer non da Menestrello.
    e anch'io ho detto che non e' solo ChargeIII, e' anche MOCIII in mano a gente come i sorc o gli SM Dark che andrebbe nerfata.
    Ma mi sembra di vedere che leggi quel che vuoi.
    Mi sono focalizzato su Charge xche' tu hai iniziato a giustificarla, se al posto tuo era uno stregone parlavo di MoC.
    Sono tutte ra overpowerate, non e' giusto che con quei timer:
    tu possa tritare chi vuoi fregandotene di chi hai intorno
    il sorc si possa fare 2 o 3 tank alla volta

cmq x tua conoscenza il problema charge in solo non si sente piu' di tanto in quanto normalmente mezzo da hiddato, lo usano sullo stun, ma a quel punto c e' sempre sos, le contromosse ci sono. Il problema e' in 8vs8.

ripeto, quando parlo di charge io la penso in ottica di 8vs8 con l'esperienza che ho qua vista su Mordred. Poi magari nei blue server e' tutta naltra cosa, che ne so, ma qua chargeIII e MoCIII sono l'overpower piu' assurdo che ci sia, sia nel gioco di soloing che ne gioco di gruppo.

il problema di Charge non e' l'abilita' secondo me (che costa anche tanto) E' IL TIMER. Charge e' giusto che esista, ma non ogni 90 Secs di recast.
    Ma guarda io ho charge 2 , dirti che e inutile sarebbe una bugia assurda , e' appunto un RA di NF , se vuoi metterla sul piano dello sgravio fai come vuoi , ma cmq a questo punto e sgravata come le altre RA sempre di NF.
    Io non giustifico la RA SGRAVATA Charge , non c'e niente da giustificare ripeto , e' utile indubbiamente ma in ottica di 8vs8 e prendibile da tutte e 3 i ligh tank dei vari reame , ma somma anche che a mId ha accesso a questa il piu mediocre fra i 3 ligh tank , prob fosse stata data al savage sarebbe stata una cazzata immonda , ma cmq stai parlando e te lo ripeto di una Ra portata a LIV 3 , 30 punti , prima di un certo rank e difficile averla , Zephy e un ML tutt'altra cosa....., Charge e stata data secondo me per la cazzata che hanno fatto mettendo un infinita di interrupt root cazzi vari dovuti anche alle ML e la velocita di cast dei maghi ....
    Anche Campo di rovi e sgravato a 3 come temtesta statica sopratutto se i tuoi avversari ( sempre in modalita 8vs8) sono di rankettino basso , leviamo anche quelle? ....e il Reaver ? ancora un po gli davano la possibilita di farsi i buff rossi e mezzare e con banelord e campo di rovi si faceva 1 party solo.
    Secondo me su certe cose non bisognerebbe nemmeno parlare in senso generico , perche se poi penso alla ra del 5l0 che hanno dato all'armsman me viene da ridere

Hador's Avatar

ma che cazzo ce ne frega se gli arcieri in 1vs1 erano imbattibili, pd zephir su 15min in gruppo è troppo lungo come timer, su healers e skald.
    è un bel nerfone sottobanco a mid che già nn ha ra di nf in gruppo, mo manco ha gli ml...

Quote Originally Posted by Hador
    ma che cazzo ce ne frega se gli arcieri in 1vs1 erano imbattibili, pd zephir su 15min in gruppo è troppo lungo come timer, su healers e skald.
    è un bel nerfone sottobanco a mid che già nn ha ra di nf in gruppo, mo manco ha gli ml...
    questo e' il punto ...

x il discorso CHARGE:
    sono punto di vista, io non sto dicendo "dato che Zephyr bla bla bla" allora anche "CHARGE bla bla bla", per come la vedo io sono solo entrame cazzate relativamente ai timer (come e' una cazzata MOCIII su stregoni, e' una cazzata TWF ai Bonedancer etc etc.).
    poi come giustamente dici Black, inutile star qua a discutere di questo e quello, l'unica cosa certa e' che mo una delle cose piu' utili x chi le poteva prendere ha perso un buon 70/80% del suo significato (e, ripeto, sto parlando da Healer, unico curatore che la poteva prendere).

cya
    -----------
    -----------

questo e' il punto ...

x il discorso CHARGE:
    sono punto di vista, io non sto dicendo "dato che Zephyr bla bla bla" allora anche "CHARGE bla bla bla", per come la vedo io sono solo entrame cazzate relativamente ai timer (come e' una cazzata MOCIII su stregoni, e' una cazzata TWF ai Bonedancer etc etc.).
    poi come giustamente dici Black, inutile star qua a discutere di questo e quello, l'unica cosa certa e' che mo una delle cose piu' utili x chi le poteva prendere ha perso un buon 70/80% del suo significato (e, ripeto, sto parlando da Healer, unico curatore che la poteva prendere).

cya
    appunto :> , ci rimete sempre chi non deve , scommetto che i numerosi feedback inviati a Mythic per nerfare Zephyr erano relativi agli arceri in senso generico e ci hanno rimesso un po tutti , sempre detto io leviamo ste merde di classi stealther e si giochera meglio!!!!

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast