Chi volesse rifare un salto sul vecchio Vortigern può ora farlo con queste semplici istruzioni...
http://camelot-europe.goa.com/it/
Per ora è tutto in italiano e GRATIS... ma rigorosamente v. 1.60...
A primavera sara 1.73 rigorosamente TUTTA in italiano
L'unico dubbio è la fase due in cui non è chiaro se sarà GRATIS (allora potrei anche aspettare) o a PAGO (nu nu nu.... la 1.60 a pago mai piu !!).
Ad ogni modo INVITO ufficialmente tutti gli Albion a rifare un giro su Vortigern e ritrovarsi.... Abbiamo tutti pg alti e ben equip credo... e non mi dispiacerebbe fare una VERA GANK (mi sa che ce ne stanno pure due).... e qualche RAID vero... (Drago, Caer Sidi ecc....).
Chiunque rilogghi cerchi di Malaky .... Cosi vediamo di ritrovarci sotto un unica "bandiera"..... ormai le vecchi gilde sono distrutte o sparpagliate sotto mille nomi... non ha senso a mio avviso tentare di ricucire quello che è strappato da tempo...
Ha molto più senso invece ritrovarsi fra coloro che hanno giocato insieme qui in america e si sono affiatati in RVR....
Oltre, ovviamente, a ritrovare i vecchi amici di sempre dell'italico carrozzone
Per coloro che non faranno neanche un saltino sul rinato server italiano.. o per gli amici che trovato in america ma che venivano da Hib o Mid.... Un abbraccio e un arrivaderci....
P.S.: Ciottolaossa ---> Account Closed