Results 1 to 10 of 10

Thread: Solo per i nostalgici....

Crewman Malaki's Avatar

Default Solo per i nostalgici....

Chi volesse rifare un salto sul vecchio Vortigern può ora farlo con queste semplici istruzioni...

http://camelot-europe.goa.com/it/

Per ora è tutto in italiano e GRATIS... ma rigorosamente v. 1.60...

A primavera sara 1.73 rigorosamente TUTTA in italiano

L'unico dubbio è la fase due in cui non è chiaro se sarà GRATIS (allora potrei anche aspettare) o a PAGO (nu nu nu.... la 1.60 a pago mai piu !!).

Ad ogni modo INVITO ufficialmente tutti gli Albion a rifare un giro su Vortigern e ritrovarsi.... Abbiamo tutti pg alti e ben equip credo... e non mi dispiacerebbe fare una VERA GANK (mi sa che ce ne stanno pure due).... e qualche RAID vero... (Drago, Caer Sidi ecc....).

Chiunque rilogghi cerchi di Malaky .... Cosi vediamo di ritrovarci sotto un unica "bandiera"..... ormai le vecchi gilde sono distrutte o sparpagliate sotto mille nomi... non ha senso a mio avviso tentare di ricucire quello che è strappato da tempo...
    Ha molto più senso invece ritrovarsi fra coloro che hanno giocato insieme qui in america e si sono affiatati in RVR....
    Oltre, ovviamente, a ritrovare i vecchi amici di sempre dell'italico carrozzone

Per coloro che non faranno neanche un saltino sul rinato server italiano.. o per gli amici che trovato in america ma che venivano da Hib o Mid.... Un abbraccio e un arrivaderci....

P.S.: Ciottolaossa ---> Account Closed
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io come ho detto non tornerò su vorti, ma un salto a gratis ovviamente lo farò...

The Wild Bunch come gilda di transizione a gratis (poi chi resta deciderà il da farsi) la vedo bene
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Presente con Rocknroll e Arciprete però... giusto per dare un'occhiata e vedere come si imbarca la cosa perchè dopo i due mesi gratis, fino a primavera 2005 si paga per la 1.60 e francamente old frontiers non mi andrebbe di pagarlo. Nei 2 mesi aggratiss mi dividerò tra goa e usa.
    Alcune considerazioni in ordine sparso: sarebbe importantissimo secondo me giocare in un server in cui gli altri player giocano col tuo stesso fuso orario, mi rende perplesso però la community vortigerniana: cosa succederà quando upperanno new frontiers e tutti vorranno fare i vari encounter?
    Dal mio punto di vista la soluzione ottimale sarebbe Goa ma non su Vorti.
    Questa soluzione, a fronte dell'indubbio svantaggio di ripartire da 0, darebbe la possibilità di giocare comunque a orari umani e di fare più agevolmente gli encounter.
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Quote Originally Posted by rosc
    Presente con Rocknroll e Arciprete però... giusto per dare un'occhiata e vedere come si imbarca la cosa perchè dopo i due mesi gratis, fino a primavera 2005 si paga per la 1.60 e francamente old frontiers non mi andrebbe di pagarlo. Nei 2 mesi aggratiss mi dividerò tra goa e usa.
    Alcune considerazioni in ordine sparso: sarebbe importantissimo secondo me giocare in un server in cui gli altri player giocano col tuo stesso fuso orario, mi rende perplesso però la community vortigerniana: cosa succederà quando upperanno new frontiers e tutti vorranno fare i vari encounter?
    Dal mio punto di vista la soluzione ottimale sarebbe Goa ma non su Vorti.
    Questa soluzione, a fronte dell'indubbio svantaggio di ripartire da 0, darebbe la possibilità di giocare comunque a orari umani e di fare più agevolmente gli encounter.

Vieniii Rock io sto Prydwen ( GOA) con il mio skaldozzo, il prob sarà quando avrò tutti i miei vecchi pg di Vorti su Goacome farò a saltellare da un server ad un altro

Crewman Malaki's Avatar

In effetti anche a me preoccupa un pò la comunity Vortigerniana.... Che pur essendo composta anche da bravissime persone... aveva alcune voci "negative" che soffocavano ampiamente le altre....

Tuttavia confido molto nel comando IGNORE... nel ritrovare gli amici di sempre con cui so di giocare bene (e se butto giu la lista mi accorgo che sono davvero tanti...)...

Anche io non ho assulatamente voglia di pagare per qualcosa che non sia oltre la 1.72.... e non capisco perchè non abbiano uppato subito almeno la 1.62 (respec e sostanziali cambiamenti) che la CTO "vantava" aver tradotto da anni (PANZANE !!).

Spero infine che una volta che il server sarà allineato con gli altri ci sia una specie di \level per giocare su altri server non Italiani...
    Tu che gia ci stai Zorander... che ne dici ? si può fare su Goa sta cosa ?
    Io sono Malakay

Crewman Malaki's Avatar

P.S. Sono MOOOOLTO contento che anche se è un salto con un piede solo ... rivedro' il DON
    Io sono Malakay

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Eh ehehe grazie della considerazione mala
    Non per spèegnere i bollenti ardori ma voi siete certi che con l'abbonamento sui server italiani sarebbe possibile giocare negli altri server GOA?
    Se la versione dei client è localizzata dubito sia possibile giocare su server che hanno DB e client in altre lingue (cioé da un punto di vista tecnico ovviamente lo sarebbe, ma non ho grande fiducia nella programmazione di DAOC....)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Rikus Boh's Avatar

quando ho riloggato per la prima volta dopo 1 anno il mio vecchio teurgo........ mi è scesa una lacrimuccia
    [On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5
    [On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9
    ------------------------------------------------
    [On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-
    [On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-
    E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!
    My Blog
    Click 4 Fun

Quote Originally Posted by Malaki
    cut
    Tu che gia ci stai Zorander... che ne dici ? si può fare su Goa sta cosa ?
    Si si il level funzia io l'ho usato in tutti i server (unici problema nei server in tedesco li nn riesco a riconoscere nulla in Albion ne i mob ne le magie insomma nulla eheh )

Spero solo che coni miei account di Goa riesco a rilevare quelli di vorti

P.S. in Prydwen avrei anche una accogliente casetta arredata per fare qualche pizzata insieme

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Quote Originally Posted by Zorander
    Vieniii Rock io sto Prydwen ( GOA) con il mio skaldozzo, il prob sarà quando avrò tutti i miei vecchi pg di Vorti su Goacome farò a saltellare da un server ad un altro
    Eheh ciao Zora,
    le mie riflessioni le ho fatte, le hai viste!
    Goa al momento è l'alternativa che mi attirerebbe di più.
    Raccontaci un po' come ti trovi tu su Prydwen, quanta gente c'e' loggata dopo cena? Si riesce a trovare gilda o bisognerebbe spostarsi in un certo numero e crearne una? L'rvr com'e', si trovano nemici? etc etc....

Al di la di questo, per eventuali spostamenti aspetterei comunque l'uscita di wow, per vedere l'impatto che ha su daoc; riinizierei per la terza volta solo se ne valesse la pena....
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo