Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 357

Thread: [home page up]Deira, nuova incarnazione di vortigern

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by leonfir
    ma non ci pensare lontanamente a paragonare la comunita Galahad con Vorti va..che le trenizzate(60vs100) a 1 frame al minuto qua non esistono..
    che poi ci siano lammah,citter e casi sporadici sono ovunque ma la mentalità zergante (alimentata dall'odio nato tra gente a causa dell uso smodato del forum)qua non esiste..
    su vorty si era arrivati al punto dove l'importante era far sukare gli altri non lo scontro in se..
    qua nenche si conosce la gente con cui combatti e quelli che conosco sono tutti+o- gruppi di gente che ha voglia di sfidarsi e non con il pallino ti fo sukare poi ti sfotto sul forum...
    categorizzare troppo è sbagliato per carità ma anche generalizzare troppo.. credo lo sia..
    non stavo generalizzando , voglio solo far capire che certe situazioni sono tipiche di tutti i server , e quello di cui ci lamentiamo molto spesso lo abbiamo sotto i nostri stessi occhi . ovvio che in ogni specifico contesto ci sono delle variazioni più o meno grosse , ma di fondo ci son problemi molto simili in tutti i server .

spero di essere stato più chiaro ora
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    io ho l'impressione che tutti quelli che spalano merda su vorti siano solo un po' invidiosi...e chi posta vuole sembrare più intelligente e più vissuto degli altri visto che ha provato tuttoH...adesso vorti sarà tutta un'altra cosa...orari italiani, patch anti radar e moderatori che risponderanno agli appeal contro i cheater...quindi per me sarà un bel giocare...poi boh continuate pure a offendere
    si perche a te rovina il gioco i moderatori che nn rispondono o non avere una spadina fiammeggiante o gli appeal contro i cheater che cmq continueranno ad esserci, i sistemi di detezione sorgono solo dopo che e' gia in giro il cheat eh.

stranamente nn pensi pero a cose un pelino piu importanti di queste, chenneso a quello che suka e gata di ally o quello che gira con 5 fg di gilda facendo il "grosso" di fatto rovinando il gioco agli altri.

bah.

btw nn ho criticato chi ci gioca e sono contento per chi continuera' a giocarci, pero evitiamo di veder la mecca ora in vorty come era 1 anno fa in usa. Il gioco di vorty e' quello, la patch nn influisce sulla mentalita', mi pare che ancora ora teven giri con al culo 4 p in un server di 500 persone no? o altri fanno analogamente, be quelle sono cose che io personalmente ritengo piu importanti di un admin che risponde ad un appeal o ad una texture su un armor.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Enlisted

aghagahag
    ma l'avete mai vista galahad in orario di punta su old frontiers ?
    io si, vorti ne + ne meno ... almeno su vorti potevi cambiare frontiera.

Quote Originally Posted by Nada
    aghagahag
    ma l'avete mai vista galahad in orario di punta su old frontiers ?
    io si, vorti ne + ne meno ... almeno su vorti potevi cambiare frontiera.
    si i middy che facevano spaceinvaders ad tp alb poi arrivavano i bedlam in 8 a segare tutti
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Enlisted

Quote Originally Posted by McLove
    si i middy che facevano spaceinvaders ad tp alb poi arrivavano i bedlam in 8 a segare tutti
    Questo non ti fa pensare? O hai perso di obbiettività fino a sto punto?

Kinson's Avatar

e be io su galahad

- ho trovato gilde che giravano in 8 e volevano solo girare in 8 e se rellavano tornavano in 8
    -ho trovato gilde usa dure e skillate dove nulla era lasciato al caso (ahime andati via)
    -ho trovato una mentalita' di gioco opposta
    -ho trovato gente sconosciuta che se ti serviva un encounter ti faceva entrare in bg e nn per il credito per il drop stesso che ti faceva rollare.
    -ho trovato gente sempre sconosciuta che era disposta solo per aiutare a darti una mano a fare prestep assortiti.

pero' ste cose qua le ho trovate, magari ci sono quelle elencate da t,e ma ci sono anche queste laddove in italia c'e' la cultura della sukata del regrup del camper al wall non c'e' un briciolo di orgoglio e sana competizione dove il piu forte e' solo chi ha piu potenziali alleati stikkati al culo solo una ladder senza nessuno scopo e per andare avanti lo si fa comunque sia senza alcun ritegno.
    Qua c'e' una cosa che distingue che mi ha piacevolmente sorpreso, non sempre si gioca "contro" gli avversari di reame spesso si gioca "con" gli avversari di reame, piccola differenza ma che in sostanza fa molto

poi vabbe ora galahad soffre di quello di cui soffrono tutti i server usa, circa 800 player in meno a server, e su un server piccolo la cosa si sente di piu, ma l'educazione e la competizione non ha il minimo paragone e ripeto quella e' una questione di testa e quella nn la patchano, patchano solo le spadine armor e minkiate assortite, inutili in usa come in italia.
    passi per la mentalità 8vs8 che su vorty ha preso piede recentemente e non da tutte le gilde , ma io qua sto parlando dei problemi che si presentano nei server , e quello che ho elencato credo faccia parte di ogni server e reame .

Che poi indicativamente in usa la mantalità di gioco sia migliore della nostra ci sta tutta , ma dire : vorty server di merda con gente di merda che gioca di merda è una constatazione molto pericolosa da fare .

In ita abbiamo un grosso problema , che è però non legato al modo di giocare in sè ( in usa quasi tutte le gilde hanno dovuto modificare modalità di gioco ) , ma anche a un prendere daoc allo stesso modo di una partita di calcio : alla fine ci si scanna sempre a far la gara a chi ce l'ha più lungo . fosse per me toglierei i forum -.-

Consapevole del fatto che vorty oramai è estinto , ora voglio solo sperare che la maggior parte di teste renda più simile il suo modo di giocare con lo stile americano ; al momento non ho alternative valide in termini di orari/voglia di giocare
    Last edited by Kinson; 1st December 2004 at 17:00.

Quote Originally Posted by Nada
    Questo non ti fa pensare? O hai perso di obbiettività fino a sto punto?
    si mi fa pensare che Nf e' stata un bella espansione, pero nn mi pare che nelle altre frontiere arrivassero gilde da 4fg a fare i "grossi" come ad i bei tempi di vorty ad hadrians o odino no?
    Sentence

Tuttologo Estrema's Avatar

si perche a te rovina il gioco i moderatori che nn rispondono o non avere una spadina fiammeggiante o gli appeal contro i cheater che cmq continueranno ad esserci, i sistemi di detezione sorgono solo dopo che e' gia in giro il cheat eh.

stranamente nn pensi pero a cose un pelino piu importanti di queste, chenneso a quello che suka e gata di ally o quello che gira con 5 fg di gilda facendo il "grosso" di fatto rovinando il gioco agli altri.

bah.

btw nn ho criticato chi ci gioca e sono contento per chi continuera' a giocarci, pero evitiamo di veder la mecca ora in vorty come era 1 anno fa in usa. Il gioco di vorty e' quello, la patch nn influisce sulla mentalita', mi pare che ancora ora teven giri con al culo 4 p in un server di 500 persone no? o altri fanno analogamente, be quelle sono cose che io personalmente ritengo piu importanti di un admin che risponde ad un appeal o ad una texture su un armor.
    Questo e un post ridicolo,non puoi dire il gioco di vorty è quello; ma scusa tu non vuoi zerk io non voglio zerk e tutti gli utenti in sto forum non vogliono zerk non capisco perchè se ci trovassimo tutti sullo stesso server ( indipendentemente dal nome ) dovremmo zergare?

dopo 10 min dall'apertura di Deira c'erano gia' 2+ party albion a lamerare

per me non se ne parla proprio almeno finche' non si sara' stabilizzata la cosa...

Kinson's Avatar

si mi fa pensare che Nf e' stata un bella espansione, pero nn mi pare che nelle altre frontiere arrivassero gilde da 4fg a fare i "grossi" come ad i bei tempi di vorty ad hadrians o odino no?

allora, per quanto ci piaccia fare ragionamenti prima che gli eventi si verifichino , al momento possiamo solo confrontare i server per come erano con la 1.60 : ovvero una situazione molto simile a vorty , con una mentalità forse un po maggiore per le gank .

e questo come ha detto nada è un dato certo . Per vedere ( spero di no ) se gilde da 4 p ancora si presenteranno con nf , beh , " lo scopriremo solo vivendo "

cmq credo di poter essere una coce comune nel dire che qua dentro moltissime persone potendo tornare indietro sarebbero andati a giocare su goa , questione degli orari in primis . Ora viene data alla nostra comunità l'occasione di giocare su goa riprendendo i vecchi pg che tra un po di mesi vedranno frontiers . tutto sommato credo sia un tentativo da fare considerando che l'arternativa sarebbe rerollare su un altro server da zero per l'ennesima volta oppure cambiare del tutto gioco.

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

bah.

vorti ultimamente era molto giocabile per 8v8 e i treni inutili sono diminuiti sempre di +...poi ovvio che a gatare emain si trova sempre traffico multiinc ecc

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Questo e un post ridicolo,non puoi dire il gioco di vorty è quello; ma scusa tu non vuoi zerk io non voglio zerk e tutti gli utenti in sto forum non vogliono zerk non capisco perchè se ci trovassimo tutti sullo stesso server ( indipendentemente dal nome ) dovremmo zergare?
    la questione sta tutta qua . c'e' chi vuol dare fiducia e chi nauseato dal passato non ci pensa proprio a dare nessuna speranza a 1500 persone . A questo punto vuol dire che loggheranno 1500 stupidi non capaci di capire finalmente come giocare ? ripeto : ho fiducia.

Ora come ora possiamo vedere come su galahad c'era lo stesso zerg che si è presentato su vorty . ora c'è mentalità 8vs8 . saranno tutti fenomeni dei rapporti sociali . Io credo che oltre alla semplice mentalità sia la stessa struttura di nf a impedire lo zerg che c'era prima , semplice constatazione personale per capire le dinamiche dello zerg ( chissà se ci farò una tesi )
    Last edited by Kinson; 1st December 2004 at 17:12.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Perkè tutti nn lo vogliono ma alla fine kissààà forse x caso, ma dico.. per caso si stikkano a qualcuno che si stikka a qualcunaltro e alla fine capita l'inevitabile ZERGGGHH .
    Cmq a parte le kazzate sarebbe bello , solo ke qualcuno che zerga cè sempre è normale, la perfezione nn esiste.
    Nn parlo da pro 8vs8 visto che lo fatto solo su ceridwen e per pokissimo,e in usa le poke volte ke gruppavo e nn cerano i soliti rompi a fare relic.
    ­

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ehm contante che con NF le aree di RvR sono molto + vaste e non il triangolo G1-G2-MK che c'era prima e quindi = ammassamento dei PG.

Qundi se a Emain loggano 20 persone per reame e l'area di RvR è limitata di conseguenza finisce nella cozzaglia ma se le fai loggare con NF odierno cambia visto che l'area di Play è mollto + vasta e dispersiva
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Enlisted

aghagahaghagahag
    si non c'erano 4fg che facevano i "grossi" per il semplice fatto che nelle altre frontiere non c'era nessuno.
    Se con SI su 1000 persone 400 fanno rvr, con ToA su 1000 solo 50 sono in rvr, non sarà questo almeno in parte il motivo del non-zerg?
    Poi se giocavi in orari non di punta su vorti riuscivi eccome a fare 8v8, o almeno io c riuscivo.
    Cmq se NF è stata una bella espansione bisognerà aspettare che esca pure su vorti per giudicarlo no? O solo Galahad puo diventare da inferno a paradiso?

Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast