non ho capito un cazzoOriginally Posted by Estrema
![]()
non ho capito un cazzoOriginally Posted by Estrema
![]()
inutile vuol dire che i nemici li avrete..
VOI avete l'rp farm zerg del cazzo (ogni riferimento a gilde italiane realmente esistite è totalmente casuale), noi abbiamo VOI che siete rank 8 -_-
hdr.
bnet profile
rr8 si contan sulle punta delle dita..ancora daiOriginally Posted by Hador
non tirartela hador, il vostro party e' una gank, e' ben messo, puo tirare giu qualsiasi cosa vi troviate davanti, inoltre siete player molto bravi e spesso i party piu alti di voi li avete fatti molto con facilita!!Originally Posted by Hador
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Pioggia
uhm...secondo me ci state un po' sopravvalutando eh![]()
siamo ben lontani dal concetto di gank ancora, anche perchè in gilda mettiamo su 2 party e per non lasciare a piedi il secondo cmq noi giriamo sempre con 2-3 esterni pescati a svasud, e non è semplice avere 2-3 yankee non in ts, alcuni bravetti, altri meno, e per questo volevamo cercare di tappare delle falle, il che ci costringerà però a ripartire con alcuni da 0, e ho i brividi al pensiero asdasd
Perchè da quando abbiam gildato Djoria?Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
io non "avrei" intenzione di trasferirmi.
quindi se oltre a me resta gente a sufficienza per garantire un buon party sarò sempre in frontiera. (come buon party intendo gente sveglia non classi necessarie e blabla che di un gruppo di droidi non me ne faccio un beneamato caSSo)
ergo sokate!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Pioggia
Il ns party vorrebbe essere una gank![]()
E nn e vero che spesso ci siam fatti tanti rank alti per carita abbiam fatto giocate degne di nota k ci puo stare ma secondo me ci state veramente sopravvalutando e si nota anche con piacere per carita , nei vari inc in cui ci affrontiamo : all' inizio avevamo piu spazio per giocare dato forse anche il fatto di non conoscerci e di vedere un inc relativamente facile , ora veramente l inc per noi si decide in una manciata di secondi in cui se uno sbaglia mandiamo a puttane l' intero esisto della giocata mentre dall' altra parte voi vuoi per setup favorevole ( con questo nn voglio sembrare il rosikone di turno hib sgravata blablabla ) vuoi per il rank reame alto ( e qui e solo merito vostro ) siete messi in una condizione in cui anche se sbagliate un target ( esempio Shaar e preso da una follia gay e mi vuole dare i bacini e si passa l' inc dietro il mio bellissimo culo invece d andare in assst a Thorello ) non compromettete il risultato della giocata .
Ora in una condizione simile l' unica cosa che abbiam pensato di fare per poter arginare questa difficolta e metter su 1p ancora piu competitivo con maggior utility il che ci portera a ritoccare un po il setup con eventuali gildaggi o pg da rifare ed e per questo che vogliamo esser sicuri di non perdere tempo inutilmente dato che ripeto costera tempo e fatica .
Rho culo spannato e Bantiarna quella schifezza che vorrebbe essere una celta druida .... cmq no spam e stiam in tema per favore .Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Originally Posted by Darkmind
te lasciami stare i druidi e vedi che le martellate sul culetto nn te le do
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar = bgbot che cade dai ponti
ah e in ts con i legio, ho scoperto che
*rullo di tamburi*
Shar è stato a letto con![]()
La cosa piu' divertente di quella sera è stata il tuo send stupito perché non sentivi bestemmie e insulti vari in tsOriginally Posted by Brendah
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it