Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Sm full darkness

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Quindi tu faresti 1600 danni con 3 cast di lifetap?
    Di sicuro non ti ho mai incontrato in rvr (dato che non ho incontrato nessuno che mi fa quei danni con lifetap) e spero vivamente di non incontrarti mai...

edit: per il resto sono d'accordo con te, ma detto francamente il danno medio di un sm dark (sotto all ' 8Lx) arriva circa alla meta' di quello che dici di fare tu, su un pg cappato con resistenze buffate. Capisci che non sto dicendo che hai esagerato di poco, sto dicendo che hai detto una cifra che si avvicina al doppio del danno che riscontro tutti i giorni in rvr...
    Last edited by arag; 1st December 2004 at 17:13.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

naa lukas respecca mica devi deletare

seriamente, il delve del lifetap non basta assolutamente a tenere in vita un sm senza cure, crepa davvero facile contro un assist serio, al massimo col lifetap si allunga un po' l'agonia secondo me, ma non ha danni abbastanza alti da risultare decisivo secondo me, un pbae se ha assist addosso inizia a sbollare e chi gill rimane addosso è un cretino

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by arag
    Di sicuro non ti ho mai incontrato in rvr (dato che non ho incontrato nessuno che mi fa quei danni con lifetap) e spero vivamente di non incontrarti mai...

edit: per il resto sono d'accordo con te, ma detto francamente il danno medio di un sm dark (sotto all ' 8Lx) arriva circa alla meta' di quello che dici di fare tu, su un pg cappato con resistenze buffate. Capisci che non sto dicendo che hai esagerato di poco, sto dicendo che hai detto una cifra che si avvicina al doppio del danno che riscontro tutti i giorni in rvr...
    di media sui 420 agli hibby e 550 ad albion...(620 di danno totale ora con le relic tolte le resist 42% hibby 26% albion levato pure 10% di piercing i danni so quelli occhio e croce......310 acume,ma ho solo 4 di acume cap,10%piercing 9% damage 3 wildpower 3 magery acume2 per ora..con acumecap 25 dovrebbero essere almeno 640-650..ovviamente ora abbiamo 10% delle relic)
    con critico 3 ogni 3 dd almeno 1 critico esce....a meno di ra particolari 3 dd e cadono tutti i caster nemici(gli unici che non cadono so forse mentalisti celti e shar che ce ne vogliono 4 mentre magari un rune li segherebbe con 3)...
    e cmq sto parlando di caster vs caster...se devo segare un tank allora e normale che magari 1 rune sarebbe piu dannoso ma su un target che crepa cmq in 3 dd non sono sicuramente d'accordo(anche perche prima sego caster poi healer e poi i tank alla fine crepano da soli quindi non ho problemi se un tank mi fa fini la mana dato che non gli sparo)...
    un sm coboldo(290 acume)con la traldor senza relic e con moc3 e senza passive sono d'accordo con te che piu di 500 danni totali(a cui levi le relic) non li fa....
    anche per dire che l'altro giorno ad un chierico lion gli ho fatto 820 di dd(magari aveva 20% di cold e con piercing e andato al 10%)per la cronaca....
    Last edited by Ungrim; 1st December 2004 at 17:32.

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    naa lukas respecca mica devi deletare

seriamente, il delve del lifetap non basta assolutamente a tenere in vita un sm senza cure, crepa davvero facile contro un assist serio, al massimo col lifetap si allunga un po' l'agonia secondo me, ma non ha danni abbastanza alti da risultare decisivo secondo me, un pbae se ha assist addosso inizia a sbollare e chi gill rimane addosso è un cretino
    Ripeto...forse non ci siamo capiti...un soppre per fare danni cosi alti da non potergli stare vicino deve aver per forza moc 3 e purge e o addirittura 3 per averlo spesso up...ecco solo queste 2 ra costano la bellezza di 60 pti....7L0 piu tutti le passive e altri eventuali attive... quindi 8L sei competitivo e non lo nega nessuno...
    Il bello del dark (oltre a nukare dalla distanza incorrendo in rischi minori) è che al 4L0 con moc 2 e purge 2 in mancanza di momentanee cure causa guari sotto aggro si riesce a tenere in vita da solo a meno che non ci sia treno assist di almeno 4....
    è come dire che il savage è meglio del berz.... non è vero è diverso, fa + danno ma un inc su due resta fermo, cosi come il rune fa + danno ma un inc su 2 crepa mentre lo spirit arriva vivo a fine inc grazie anche alle sui cure...
    Per quando riguarda i danni il drain in media fa sui 450 quindi 400 pf curati ogni secondo circa....(tutto senza considerare eventuali critici)
    L hai mai usato uno spirit dark o parli solo perche quelle sono le tue convinzioni?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh anche tu sostieni che un 8Lx fa 800 danni in 3 cast la stai un po sparando , forse se non è buffato ed è nudo k

dipende dall'equipe di entrambi i pg, dalle ra, dalle res castate, dal fattore culo coi critici, sparare queste cifre è abbastanza inutile...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Se fai 420 (che mi sembra cmq tanto) ti servono 4 cast (critici inclusi) per segare un mago ammesso e non concesso che non lo curino. Se mocchi te ne servono 5.
    Per il resto ribasisco che sono d'accordo con te...
    Brother...
    This time
    face your fears
    and pierce the night

Quote Originally Posted by bakunin
    beh anche tu sostieni che un 8Lx fa 800 danni in 3 cast la stai un po sparando , forse se non è buffato ed è nudo k

dipende dall'equipe di entrambi i pg, dalle ra, dalle res castate, dal fattore culo coi critici, sparare queste cifre è abbastanza inutile...
    se leggi bene ho detto che uno sm SOTTO al 8Lx fa CIRCA quella cifra...
    Brother...
    This time
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

600 danni 1 caster li fa giusto con 9% damage 10% res pierce su pg senza res buffate usando il dd 209....e non sempre riesce a far quei danni
    IO 500 danni dal lifetap di un sm dark non li ho mai presi, se poi per voi i danni vs mirmidoni sono i danni reali nn so cosa dirvi ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

se leggi bene ho detto che uno sm SOTTO al 8Lx fa CIRCA quella cifra...

ripeto...ora con 4 acume cap ho 620 di danno sui pg(senza resist) e 650 di cap....con la nuova spellcraft arrivo sui 650 di danno puro....4% di mana a cast....
    di rank sono 5l1 e assurdo dire che un sm sotto l'8l0 non fa danno
    se per te fare 650 ogni 1.1 secondi vuol dire non fare danno allora oki...
    dopo ovvio se mi dici che incontri un gruppo nemico con i tank 42% cold+10% sfuggi magia(in questo caso potrei fare 380-400 effettivamente) e magari baod attivo ti do ragione che un darkcarver sarebbe molto ma molto piu performate dato che debuffa e nuka a resist 0 oppure anche un darkness che debuffa e poi ci mette piercing e da na bella abbassata alle resist...ma se un sm non fa danno allora non lo fa ne un menta luce ne un teurgo aria ne un stregone corpo e ne tutti gli altri caster che non si debuffano il danno....
    Last edited by Ungrim; 1st December 2004 at 17:45.

Mediamente un hibbo gira con 42% a cold...
    se il tuo massimale a res 0% e' 650 allora fai esattamente 377 danni
    se il tuo massimale a res 0% e' 620 allora fai esattamente 359 danni...
    critici esclusi chiaramente...
    Brother...
    This time
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    la spell list dell'sm dark è molto molto molto simile a quella dello strego, solo che lo ritieni un pg inutile, anche lo strego è un pg inutile? analizziamo le differenze a partire da quelle importanti:

mezz aoe, lo sorcio molto superiore, per range e durata, sull'sm è un'utility per bloccare la seconda ondata (magari dopo il purge) visto che è su timer diversi da quelli dell'healer (come sorcio-teurgo)

drain life, sm molto superiore come danno, stabilita del danno, consumo di mana, pf curati 90% contro 60% (specie se il sorcio ha mind alta) 185/2.5 è il dps di un teurgo aria o menta/eld luce che hanno 209/2.8

pet, beh il pet dell'sm è uno sgravio ti blocca uno su due o più se è buffato, in genere more prima il pet lol.... lo strego poi lo deve charmare e non sempre lo trova a portata di mano (anche se molti pet di frontiera hanno abilita particolari, sono comunque peggio del pet che stunna, lifetappa, dd, si fa bolla ecc)

debuff, QUASI uguali, for/cos blu e dex/agi rossa per l'sm, il contrario per il sorcio ma una differenza fondamentale: da range 1500 l'sm ha un interrupt istant(!) (debuff vel. attacco) e se lo usi al momento giusto ti risparmi un quik da usare dopo 1vs1 ti fa vincere contro i maghi, in piu ha dex e for singoli su timer diversi (levi circa 110 dex e 90for se li sommi)

altre utility, qui vince lo strego con amnesia e amnesia aoe (anche se non lo usano mai fanno interrupt col mezz che è meglio), root e root aoe liv basso (sm solo root singolo), speed (è sempre utilissima)

a conti fatti sono 2 pg molto simili ma l'sm dark è piu offensivo(dl) e si difende meglio(pet), mentre il sorcio da piu valore al gruppo (mezz, speed)

entrambi danno il meglio a rank alto quando il drain life fa danno consistente, moc3 e purge2 piu passive li rendono potentissimi (gli stealther se li bevono 1vs1), a basso rank soffrono troppo nel rapporto danno/mana e non killano nessuno ma è un fattore comune

ps: il rune non lo considero son pg troppo diversi... questione di gusti, ruolo in gruppo, ecc...

tutto corretto?
    Allora partendo dal presupposto che lo strego è il cc albion e già con questo non puoi paragonarlo allo sm darkness....senza sorcio alb come blocca i nemici?

Il nuker RM ha dmg aoe che in molte occasioni torna utile, non è assolutamente vero che è competitivo dal 8Lx ma anche meno, non consideri il negavista, cosa non da poco. A questo aggiungi i nuke che fanno male eccome, castano quasi come uno sm in velocità e danno maggiore.

Non consideri nemmeno il fatto che a differenza di albion dove i nuker abbondano, dare 1 posto ad uno sm dark a discapito di un nuker puro aoe non mi pare una buona scelta.

Il tutto poi è relativo alla composizione del party e a come giochi, io non considero per Mid una priorità lo sm darkness a discapito di un maggior impatto aoe portato da uno sm sop o da un qualsiasi nuker specialmente se RM darkness.

I mezz non li fa di certo lo sm ma gli healer, semmai è un supporto in più. I debuff li ha pure lo sm pbaoer, il pet idem.

Sorcio e sm darkness sono tra i migliori pg in 1vs1 specialmente con le RA e con quelle cacchio di brittle, ma te non stai giocando sul pvp ma su un server "massive" dove è il party a fare rvr.

Io personalmente preferisco RM e SM sop, però ripeto...molto cambia a seconda della tipologia di party, nemici e modo di giocare.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Ripeto...forse non ci siamo capiti...un soppre per fare danni cosi alti da non potergli stare vicino deve aver per forza moc 3 e purge e o addirittura 3 per averlo spesso up...ecco solo queste 2 ra costano la bellezza di 60 pti....7L0 piu tutti le passive e altri eventuali attive... quindi 8L sei competitivo e non lo nega nessuno...
    Il bello del dark (oltre a nukare dalla distanza incorrendo in rischi minori) è che al 4L0 con moc 2 e purge 2 in mancanza di momentanee cure causa guari sotto aggro si riesce a tenere in vita da solo a meno che non ci sia treno assist di almeno 4....
    è come dire che il savage è meglio del berz.... non è vero è diverso, fa + danno ma un inc su due resta fermo, cosi come il rune fa + danno ma un inc su 2 crepa mentre lo spirit arriva vivo a fine inc grazie anche alle sui cure...
    Per quando riguarda i danni il drain in media fa sui 450 quindi 400 pf curati ogni secondo circa....(tutto senza considerare eventuali critici)
    L hai mai usato uno spirit dark o parli solo perche quelle sono le tue convinzioni?
    semplicemente vedo come schiatta facile liuk in party con me, un lifetap ti cura per 200 circa, secondo te fai in tempo a 4restare vivo con sberle da 400 danni addosso da un paio di light tank? magari anche stunnato da un hero?

il fatto è che se io tank vado in bg su un darkness i tank 8 su 10 restano, shottano me e ammazzano lui, se io tank vado in bg su un suppression i tank se la danno a gambe e almeno uno lo stunno io e salta per aria

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    semplicemente vedo come schiatta facile liuk in party con me, un lifetap ti cura per 200 circa, secondo te fai in tempo a 4restare vivo con sberle da 400 danni addosso da un paio di light tank? magari anche stunnato da un hero?

il fatto è che se io tank vado in bg su un darkness i tank 8 su 10 restano, shottano me e ammazzano lui, se io tank vado in bg su un suppression i tank se la danno a gambe e almeno uno lo stunno io e salta per aria

liuk dai prox drago raid vieni e respecchi

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

http://mortal.peril.org/jack/daoc/dmgcalc.html
    provate un po questo calculator.. non so quanto sia attendibile, ma facendo un po di conti risulta che praticamente nel tempo lo SM dark fa + danni del RM dark... un po di tempo fa ho letto qui su wayne qualcuno che diceva che uno sorcio col lifetap BASE e 31 body nel tempo fa piu danno di uno mago col dd spec da 219 e secondo me c'ha ragione... 2.5 sec casting time e' troppo sgravo E_e

Hador's Avatar

liuk ha respeccato sto pome

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast