Results 1 to 8 of 8

Thread: Importante per tutti

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Importante per tutti

Tutti gli account Vortigern una volta riloggati su GoA non si potranno usare nuove password, mi spiego meglio se io compor account ora da XXX e cambio la password quando loggo su goa ci sara la password vecchia... quindi fate attenzione almeno per il momento che non su stabilisce questa situazione, infatti ho gia sentito qualcuno che ha perso account perche non ha piu la password che gli aveva dato il proprietario precedente..... io stesso sto usando un pwd di circa 2 mesi fa.....

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

mm che consigli riot? io devo compra acc su vorty pd pm

Chief Petty Officer Riot's Avatar

aspetta che sistemano il fatto della gestione account altrimenti non sarai mai l unico prorpietariod ell account che intendi comrpare, pero ovviamente se ti fidi della persona da cui stai comprando l account puo tranquillamente gicoare usando la sua password e cambiarla quando dopo sara possibile... pero consapevole del fatto che lui potrebbe loggare e usare il tuo pg in ogni momento

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

secondo te quando sara possibile poi cambiarci pass ?

lol con 150-200€ ci compro qlc a me interessa solo strego-mene be contando che non ce toa,artefatti e ml e na cifra non da poko lol qlc credo trovero

Petty Officer 3rd Class Scult's Avatar

aggiungo che le pass cambiate nelle ultime 3 settimane non sono calcolate,la pass che bisogna utilizzare per loggare deve essere quella di almeno 3 settimane fa

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

a una cosa sa mica nessuno riguardo anche account bannati per scambio..certi dicono che vengono riattivati altri no, sa mica nessuno qualcosa di certo?

Petty Officer 3rd Class Scult's Avatar

tutti riattivati