Results 1 to 8 of 8

Thread: [LEGGERE] Questione signatures...

Default [LEGGERE] Questione signatures...

Signori non ci siamo.

Era stato già detto nel post sticky relativo alle signatures coi pg di daoc, ed era stato fatto presente anche in altre situazioni.

5-6 tag modello TOA nella signature, unita ai quote vari degli amicicici, unite all'immaginetta sborona del kill, fanno firme che sono DANNATAMENTE TROPPO LUNGHE.

Non voglio arrivare alla regola per cui si fissano le dimensioni massime della sign, l'ho sempre odiata (e poi ora che Smoker non fuma piu' non possiamo usare piu' il suo fedele pacchetto di Marlboro per misurare le sign )...

Quindi avete 2 alternative:

Ci arrivate da soli, controllate la vostra sign e la autoriducete a una dimensione ragionevole (2 tag se usate quelli toa O 2 !AFFIANCATI! se usate quelli Magic-Style, anche 4 se usate quelli vecchio stile, il tutto da condire col fatto che se avete 20 righe di quotes, mettete 1 solo tag, insomma, BUONSENSO).

Tutto questo valga come avviso, perché entro qualche giorno se mi girano le palle a vedere post chilometrici con 3 interventi, inizio a editare di prepotenza le signatures.

Ah, e risparmiatemi post e pm riguardanti la domanda "La mia sign va bene?" Perché il primo che ricevo su quello stile gliela edito d'ufficio anche se è lunga 1 sola riga :mad:
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

anche la tua è lunghetta xo..

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]

ban!
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by Fish =]

Rispetta le regole che abbiamo dato, però... non sto parlando di avere signature mini, solo di mantenere il buon senso. La mia è abbastanza grande, e diciamo che è il limite da raggiungere (la tengo su così apposta btw)
    Last edited by Jarsil; 1st December 2004 at 18:30.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    ban!

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mmmm ne approfitto per una domanda, una volta posta l'immagine per il pg nell'apposito thread, dopo quanto solitamente la vedrò sulla mia tag al posto dello chef tony XD ?

Hador's Avatar

la mia è uber

Oh, non ho fatto sto post per farvi spammare la vostra bravura nel fare sign piccole.

Chi deve regolarsi si regoli, altrimenti lo regolo io, punto.

chiudo e sticko va.