Rivato![]()
Rivato![]()
arrivato ora.... quando posso scaricare gia qualcosa ? ^^
Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Mo scrivo a multiplayer.it...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
oggi pomeriggio spediscono.Originally Posted by Il Nando
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Da circa 3 mesi ^^Originally Posted by Riot
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
voglio sapere l'ora precisa e voglio che l'amm. delegato di multiplayer.it mi telefoni e mi dica: "Signor Ferrando spero di non disturbarVi ma Vi volevo gentilmente avvisare che il Vostro ordine e' stato spedito, se pensate che io mi sia comportato in modo poco onorevole ditemelo e io volentieri mi toglierò la vita"Originally Posted by McLove
tze
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Originally Posted by Riot
Si, le cassette de frutta ai mercati generali a Ostiense![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bene, mi è arrivato poco fa da gamewarp, adesso mi piscio sotto dall'emozione
Finalmente...... ore 16.59
Vendita Videogiochi Multiplayer Shopping
----------------------------------------
Gentile Tizio Caio e Sempronio,
Oggi 01/12/2004
Il Suo ordine è stato aggiornato allo stato di [SPEDITO]
Le è stato, quindi, inviato il pacco contenente i prodotti:
Num. 1World of Warcraft Collector's Edition + Bonus Disc
come da Suo ordine 13101 del 24/11/2004.
--------------------------------------------------------
Speriamo mi arrivi per domani sera, voi sapete per caso da dove partono le spedizioni ovvero in che paesino sperduto del Tanganica si trovi la sede di Multiplayer?![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Lo stesso da cui provengono le scimmie tanto saldamente aggrappate alle nostre spalle...Originally Posted by tubularbells
Cmq sia:
Sede operativa
Piazza Solferino 8
05100 Terni
Italy
![]()
Spoiler
quello è ovviamente solo un bot che prende i nomi delle cose che ordini e le inserisce in form di mail prefatte :P
se controlli sul sito dice che è stato "Parzialmente Evaso",cioè solo il bonus bla :P