Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Drago Albionese

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    id devi fermare i mobbini verdi che ogni tanto escono dal drago (lupi su mid), saranno una cosa simile su alb... se non li fermi chiamano in aiuto tutta la zona epica asd
    poi devi pure regalare ai 3 maghi che s so piazzati alle uscite un pecemaker e/o un trpianto cardiaco

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    i draghi NON sono fondamentalmente uguali... ad esempio quello mid non teleporta (come invece quello hib) e quello hib nn sgancia pbaoe da 3000 danni se fai qualcosa che nn garba al drago
    quello alb nn lo conosco e quello hib lo ho conosciuto solo in uber versione 1.60... quello mid in compenso è una stronzata da fa
    su vorty teleportava
    non so perche qua non ci ha mai teleportato, forse perche eravamo troppo pochi?

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    i draghi NON sono fondamentalmente uguali... ad esempio quello mid non teleporta (come invece quello hib) e quello hib nn sgancia pbaoe da 3000 danni se fai qualcosa che nn garba al drago
    quello alb nn lo conosco e quello hib lo ho conosciuto solo in uber versione 1.60... quello mid in compenso è una stronzata da fa
    con la 1.60 il drago middo teleporta al costone sud se non erro
    fidate!!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

confermo che teleportava

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Su Vorti alb in quei numeri(2/3p) si è fatto con 10 maghi con Majestic Will a 3
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

parlando del drago ALB:
    1 - MW in usa nn esiste
    2 - io ho sempre saputo k quando si faceva ildrago menandolo NN ci si doveva stickare (oltre alle solite cose tipo niente armi k proccano, niente cure/canti cura/hf, solo pet terra se avete il teu ecc ecc...)
    3 - nn abbiamo + MW ma abbiamo una cosa k vorti nn ha... un pg overpowered... con quello si fa il drago in 1 gruppo =)
    enjoy

Hador's Avatar

pet spam teurgo

mmmm dalle risposte mi viene il dubbio che nessuno abbia mai provato a fare il drago albion in USA.

Il drago Albionese:

teleporta, pertanto se il pg ubba e' il necro DS e' errato perche' ti teleporta e resti senza pet seconda cosa il ruotalama del servo fa danno inferiore al tempo di rec del drago pertanto scende di 1 recca di 1 e passa dal 100% al 99%, se invece e' il teurgo ieri ne avevamo 3 ma i pet neppure li sentiva, anzi ad un certo punto il drago ne ha rincorso uno (credo) scomparendo per 10 minuti.

Sfiata ad area per un raggio di 1000 credo all'incirca in un raggio di 10 gradi (non capiamo perche', e quando sfiata)

Ogni tanto chiama add dai 2 ai 4 mob violoni che stanno agli angoli del lair.

i draghi son diversi questo e' noto, ma davvero nessuno lo ha fatt albion in USA?

io mi riferivo proprio al necro DS e mi riferisco a quello proprio x' l'ho provato... si è vero... il drago ogni tanto teleporta e così facendo si perde il pet =( problema risolto usando 3 necro DS =) visto k i clerics con un DI 2 nn aggrano x una mezz'oretta si sta apposto... DI con il drago dura un botto x' fa danni ridicoli tankando... soffiando leva circa il 75% della vita del pet.
    cmq nn so k necro hai provato tu... forse con un ruotalama liv 2... quando l'ho provato io ha perso il 7% nei primi 30 sec =) unico problema è stato k quella è stata la prima prova ed avevamo solo 1 necro quindi teleport - perso pet - /rel. parlando con un paio d amici USA ho spiegato la tecnica dei 3 necri, l'hanno provata = pietre respec in vendita 3 gg dopo. loro xò tanto x essere sicuri c'erano andati anke con qualke pally e caster x gli add. fight durato molto meno d un drago normale han detto. xò qui su merlin è quasi un problema trovarlo up il drago... fanno 2-3 DR a settimana =)

Proveremo con i necro DS ne abbiamo giusto 3 piu' 8 chierici cure e 1 gruppo per add, chissa ................ .

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

ti stiam dicendo proprio che pure il drago mid su vorti teleportava, mentre quando lo abbiam fatto in usa in un gruppo e mezzo non ha mai teleportato nessuno

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Quote Originally Posted by Seraquarius
    Proveremo con i necro DS ne abbiamo giusto 3 piu' 8 chierici cure e 1 gruppo per add, chissa ................ .
    1 pietra regalamela visto k ho inventato il metodo

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Seraquarius
    ma se teleportano il necro non perde il pet?
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Quote Originally Posted by Manzotin
    ma se teleportano il necro non perde il pet?
    guarda... in 1 gruppo solo teleporterà 1 volta ogni mille mila anni... e se lo fa c sono gli altri 2 apposta e poi con gli 8 clerics sopra citati avoja anke se ne aggra 1 paio
    ciao ciao draghetto (almeno qui da noi + k un DR è sembrato un suicidio del lucertolone da voi nun saprei magari siete sfigati )

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Cmq in 3/2 gruppi 3 volte mai teleportato nessuno...proprio nessuno, lanciato in aria a iosa, teleportato..mai...
    E non ci sono verdini, ma come ho detto dall'inizio, ma magari non mi si crede non so perchè, nano mi riferisco a te >.<, 4 viola ai 4 angoli del lair con un certo repop time. Bisogna stare sticcati e fuggire se si viene puntati dal drago al centro dello spot, ovvio tecnica 3 necro mai provata, ma se si va in gruppo queste sono le regole basilari. Si possono usare armi che proccano e canti, si può usare tutto adesso,, per rispondere a bianconiglio, solo che se vai in gilda basta l'errore di uno a mandare all'aria tutto il raid...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast