Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by niceforoII
    Dopo la notizia di goa molti di noi son tornati li, la nostra situazione su galahad era ormai drammatica, i nostri healer non volevano saperne di giocare li e di rifarsi pg in quel server nessuno aveva piu voglia senza garanzie sul futuro visto anche l arrivo di wow che a noi e' pure piaciuto come alternativa.

Su vortigern con meno di 1000 persone loggate ci stiamo anche divertendo parecchio ma in certe ore l RvR e' insostenibile....noi normalmente siamo 2P e giriamo separati che so uno a odino e l altro a emain.

In questo periodo vedo che una certa mentalità gank si e' sviluppata nella comunità del server ma vi garantisco che ci sta cmq gente che dopo che vi ara in 16Vs8 per 4 volte continua a tornare in 16 e manco gli passa per la testa di dividersi... questo mi porta ad essere pessimista per sto periodo gratis... lol mi ricordo galahad con old frontiers.. il tiro al piccione dopo il wall a emain c era...

cmq in sti giorni trovando gli avversari giusti ci siamo divertiti davvero e ci e' un po tornata la vecchia voglia di giocare..

staremo a vedere.
    me tocca pure usa il chierico :mad:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

I miei 2 account su Vorti sono cmq sempre stati parzialmente attivi , ultimamente quando mi rompevo di expare in USa loggavo ancora li' ', prime impressioni ?......uhm molta gente , molta di piu ' in proporzione a quando voi eravate in Italia tenta di giocarsela in gruppi piccoli o almeno ci prova , il solito prob credo inverso proprio al gioco ToA , e che su vortigern puoi solo fare RvR , visto che artefatti e cazzi vari non ci sono , per un paio di sere si e giocati bene , fatti abbastanza pr , fino a quando il solito reame del cazzo non ha sucato troppo regruppando a odino in modalita Relic raid , quando non era loro intenzione farlo....ovviamente non prendetelo come flame , per me Albion erano i Rush i Blacks e Ultimamente gli Avenger , gli altri erano una massa informe neanche degna di essere presa in considerazione , ripeto io non ho giocato su galahad , ma ho giochicchiato su Tristan , Lancelot ( l'inferno) , e adesso sto facendo parte di un progetto su MLF , ma cmq alla fine della serata l'esodo e' lo stesso , chi zerga chi non , ecc.......

Rush fate un giretto su Vorti >.< !!!!!! ( che adesso ha un nome da travestito Brasiliano -.-)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Whattie
    secondo me cmq o girate nei posti sbagliati o avete sfiga

MC, TL, aesirvein, Odin Gatekeepers, Released, e un po' di mistume vario e qualche volta H&D ci sono sempre in RvR a Mid, e girano quasi sempre in 1fg
    whattie , posso capire essere sfigati quando certe situazioni capitano un , due , toh tre sere , ma purtroppo è cronica questa situazione , e vedrai come non sarà cosa rara avere anche dei potenziali nemici in giro che poi la sera non trovi manco a morire ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Whattie
    secondo me cmq o girate nei posti sbagliati o avete sfiga

MC, TL, aesirvein, Odin Gatekeepers, Released, e un po' di mistume vario e qualche volta H&D ci sono sempre in RvR a Mid, e girano quasi sempre in 1fg
    Girano e' una parola grossa. Il problema e' quello, sta gente che tempo fa girava, ora va SOLO a prendere keep torri e relativo camping.

Ieri a renaris chi girava? Voi e basta (e vabbe i cm da lato hib), tutte le gilde che dici c'erano, pero' non giravano affatto.

Dopo che avete staccato, sti simpaticoni sono andati in 3 gruppi a pigliare na torre a beno e ovviamente si son chiusi dentro. Quando li han cacciati, siamo andati a mid a girare e ovviamente c'era il deserto, e si che gli alb assediavano blendrake, ma da glenlock uscivano solo dei singoli o gruppetti di 2-3. Abbiamo dovuto prendere una torre di arvakr per trovare qualcuno.

Giustamente son pure venuti in 314 essendo keep con relic e ci siam pure abbastanza divertiti reggendo per tipo 40 minuti in 7-8, pero' abbiam dovuto fare una fatica per trovare nemici e cmq si e' sempre trattato di un assedio, in campo aperto becchi zero.

O peggio ancora ogni tanto qualcuno ci prova a girare, per esempio quei mid vestiti di viola, pero' fanno 1 giro (e 1 rel) e poi non li vedi piu'.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

kat consolati da oggi 2 sere a set siam in roaming dalle 21.30 alle 1.30 fisso anke xke me sono leggermente rotto de PVE quindi 1 paio di inc ce li famo... so gia come va a finire pero e sempre bello incarvi per capi quanto ankora semo pakki... hihiih

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Girano e' una parola grossa. Il problema e' quello, sta gente che tempo fa girava, ora va SOLO a prendere keep torri e relativo camping.

Ieri a renaris chi girava? Voi e basta (e vabbe i cm da lato hib), tutte le gilde che dici c'erano, pero' non giravano affatto.

Dopo che avete staccato, sti simpaticoni sono andati in 3 gruppi a pigliare na torre a beno e ovviamente si son chiusi dentro. Quando li han cacciati, siamo andati a mid a girare e ovviamente c'era il deserto, e si che gli alb assediavano blendrake, ma da glenlock uscivano solo dei singoli o gruppetti di 2-3. Abbiamo dovuto prendere una torre di arvakr per trovare qualcuno.

Giustamente son pure venuti in 314 essendo keep con relic e ci siam pure abbastanza divertiti reggendo per tipo 40 minuti in 7-8, pero' abbiam dovuto fare una fatica per trovare nemici e cmq si e' sempre trattato di un assedio, in campo aperto becchi zero.

O peggio ancora ogni tanto qualcuno ci prova a girare, per esempio quei mid vestiti di viola, pero' fanno 1 giro (e 1 rel) e poi non li vedi piu'.
    Una cosa non mi è chiara..noi che siamo una gilda "media"(e per media intendo con neanche un ml10 e la media dei player giocanti rank 4/5L0 facciamo da 15 a 35k k a sera),è poco?bho forse si ma tutti senza zerg..
    ma per dire questo vi basate su post tipo quello di xadoom che fa 100k in5 ore o rispetto a come andavate prima?
    certo i nemici non sono a palate, ma il deserto che dite voi mi sembra esagerato..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    Una cosa non mi è chiara..noi che siamo una gilda "media"(e per media intendo con neanche un ml10 e la media dei player giocanti rank 4/5L0 facciamo da 15 a 35k k a sera),è poco?bho forse si ma tutti senza zerg..
    ma per dire questo vi basate su post tipo quello di xadoom che fa 100k in5 ore o rispetto a come andavate prima?
    certo i nemici non sono a palate, ma il deserto che dite voi mi sembra esagerato..
    Giochiamo ad orari diversi.

Resta una sera dopo mezzanotte e mezza coi Rush e vedi da te, che ti devo dire.

Mica lo diciamo per sport che non ci sono nemici asd
    <Rush>

Lieutenant

Rispetto a qualche settimana fa, quando ci si scontrava con le gilde che ho menzionato in post precedenti, piu' altre che non ho citato, e che sono sparite tutte.

Considera che noi generalmente partiamo piu' tardi di voi (dalle 23 circa) e giochiamo in orari piu' americani. L'assenza di tutte queste gilde ha pesato parecchio, e ora non si trova davvero piu' nessuno in giro, abbiam fatto varie serate in cui dopo i canonici scontri con checkmate/night warriors, staccavano loro e giravamo le ore nel nulla.

Una sera magari trovi i tl piuttosto che gli ign, che pero' hanno la solita sindrome del "rello 2 volte e non torno piu". E alterni a sere in cui ti metti a picchiare a mano il portone di glenlock o nged, keep in cui hanno teleport diretto, e tutto quello che esce sono 3 o 4 pg piu' i soliti stealther.

I pr poi non sono tutto, almeno per me. Gioco per fare scontri combattuti ad armi pari con avversari che la pensano come me. Per quanto mi siano simpatici gli avversari delle gilde italiane, per una serie di motivi che non mi dilungo a spiegare, non mi offrono un livello di sfida che ritengo adeguato, e anche quando lo offrono, capisci che non posso stare a giocare sempre contro gli stessi perche' ci sono solo loro in tutte le frontiere. A volte pare che sia diventato un server privato per le sfidine vs cm e nw. Che per carita' non e' che mi dispiacciano, tra l'altro ho buoni amici in entrambe le gilde, ma ci sono veramente solo loro a giro.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by leonfir
    I problemi che noi troviamo sono due, generale contrazione della presenza dei nemici nei nostri orari e sparizione di alcuni gruppi con cui si era creata una buona competizione.
    Cioè se voi Zen ad esempio siete in una zona, come è successo l'altra sera attorno a Glen, ci faccio un giro ma poi me ne vado, non ha molto senso stare lì a farsi la gara per incare per primi. E comunque la riprova che non ci fossero più nemici nei nostri orari l'abbiamo avuta camperando per circa mezz'ora il portone del keep centrale, dopo aver killato le guardie, una sera a Mid e la sera dopo a Hib, nel pieno del prime time USA east coast.
    Se voi ai vostri orari trovate tanti scontri tanto meglio, però capisci che se venissimo lì anche noi nei momenti in cui siamo online entrambi, saremmo lì col fiato sul collo l'uno dell'altro, corri che incano loro etc, mica possiamo fare i turni.
    E poi il fatto che le gilde da roaming forti o meno forti che c'erano non si vedono più e il turnover è comunque lento. Per dire quando c'era il gruppo di Chua che girava nella stessa zona o in quella vicina, come successo spesso, nonostante avesse la tendenza a beccare sempre miliardi di nemici e mandarli a casa, pure noi riuscivamo negli stessi orari a trovare più scontri di quanti ne troviamo ora, che Chua gioca a wow.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Il problema vero e' che molte certezze non ce ne sono... troppe cose nuove (WoW in primis) ma anche troppe cose "vecchie" (trasferimento di Vorti sotto GoA).

Purtroppo la situazione di Galhad e' stata un continuo precipitare dopo l'introduzione di NF (in parte in modo casuale e in parte in modo causale).

Nel prime time italiano, se si ha la fortuna di trovare in giro tutte le gilde italiane, il server e' anche divertente ma basta che una manchi all' appello e si rischia il remake del "deserto dei Tartari". Via via che ci si avvicina al prime time americano, in ogni caso, mi e' sembrato che la situazione addirittura peggiori e, dunque, posso capire la "delusione" di molti dei Rush che, in genere, giocano sempre in orari tardi.

Noi stiamo costruendoci un'alternativa su Albion Lancelot e, una parte di noi, su Hibernia Lancelot un po' per provare un reame diverso e un po' nella speranza di poter assorbire le defezioni inevitabili WoW/GoA. Non so se possa esere una scelta giusta o meno ma se non dovesse funzionare nemmeno li', mi sa' che sara' dura trovare gli stimoli per giocare ancora a Daoc.

Nel frattempo,ogni tanto logghiamo su Galhad per farci un giro e certo la prima cosa che facciamo e' stare il piu' lontano possibile da torri/fiammelle/keep.

Un saluto.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant

Certo loggate na volta la settimana potreste almeno girare in 8.

Girato in 6,8,10... dipende dalle classi, da quanti helaer abbiamo, da come ci va' di girare, da che situazione troviamo in RvR.

Stasera so' che son 8, per esempio. Non so' se vi siete trovati,pero', visto che io son su Lance.

Saluti.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Va che siam 8...ora 9 con me sticcato..poi fai te...
    Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Lieutenant

Deciditi, o siete 8 o siete 9.

Sono compresi anche gorb e amici nel pacchetto?

Deciditi, o siete 8 o siete 9.

Sono compresi anche gorb e amici nel pacchetto?
    Notte
    H&D Guild

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast