Ragazzi, se vi può interessare ho fatto un raid SerialATA e x DAOC rulla in modo pazzesco, carichi skins in tempo 0, gati in pochissimi secondi (circa 2 x uscire da TNN) lo consiglio vivamente![]()
Ragazzi, se vi può interessare ho fatto un raid SerialATA e x DAOC rulla in modo pazzesco, carichi skins in tempo 0, gati in pochissimi secondi (circa 2 x uscire da TNN) lo consiglio vivamente![]()
uhm quindi avrai fatto un RAID in stripe... bello ti si fotte un hd d hai perso il mondo![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Si, ma calcola che io sul pc ho Windows e Daoc, quindi perdo un hd perdo DaocOriginally Posted by Morpheus
![]()
Quoto...purtroppoOriginally Posted by Morpheus
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se avete tutti questi dati "importanti" vi mettete un hd IDE tranquillissimo x i dati oppure fate backup...io cerco di giocare bene e velocemente (con spese non folli) a Daoc, so benissimo le possibili problematiche del raid in generale ma sinceramente me ne sbatto.Originally Posted by galallyn
Originally Posted by Tunnel
si ma in genere le persone saggie hanno sempre un secondo hd per le cose importanti![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
le persone che han studiato scrivono sagge non saggie
Xad gnurant!!!!
formatta tutto per punizione
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
bhè in teoria si può fare:
2 hd in stripe + 2 in mirroring con il primo raid... non so se mi spiego ;O
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
anche i migliori sbaglianoOriginally Posted by Thor
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Morph ha citato la soluzione del cugino Cacyno
In effetti è vero, con le disponibilità giuste la cosa migliore è un set di 4Hd S-ata messi in striping+ mirroring.
1+2 mirrorati su 3+4, la soluzione è ottima,va veloce ed hai anche il mirror![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
diciamo che adesso è la soluzione migliore visto che i prezzi degli hd sono ormai ridicoli...Originally Posted by Jarsil
anche se secondo me alla fine di tutto se perdi 5 sec in + per fare una cosa non ti cambia la vita... poi sono punti di vista... io ho 4 hd e nessun raid... e mi sta bene così
c'è anche un altra soluzione volendo, il RAID 5 che richiede 3 hd ma spesso richiede un controller a parte perchè le mb non lo supportano...
Originally Posted by Morpheus
Si ma non è ancora chiara la soluzione RAID5... ho letto che tutela il 75%dei dati presenti sull'HD... ma con quale logica???
Con il culo che ho sono sicuro che le cose importanti mi finiscono su quel 25% di disco che si perde c_c
Il sistema RAID10 ti tutela sempre meglio e se si fotte un HD non fai altro che ricomprarlo e sostituirlo nel raid.. aspetti 1 oretta che lo cloni ed hai il sistema per come l'hai lasciato ^^
Ne ho scassati troppi di HD per rischiare
Una cosa importante e da non dimenticare è la qualità dell'alimentatore.. è la prima causa dei problemi![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()