Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ma come le distribuiscono le nuove beta key? Mandando altri preorder kit ai negozi?
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
no, spediscono beta key per la Beta Closed solo a coloro che si sono iscritti mesi fa tramite il form che avevano messo a disposizioneOriginally Posted by ^Gatsu^
questo perche era calato il numero di player giocanti nei server test e quindi hanno dovuto prendere un pò di gente nuova che si è gia vista oggi in game
pare comunque che non sia stato preso nessun italiano
il che è un bene, così faccio in tempo a finire di scaricare sto 50% della beta, a ritirare la preorder se a sto dannato negozio gli arriva e a dare una lustratina al pcOriginally Posted by Xangar
cmq se il gioco esce a metà gennaio in Eu presumibilmente intorno a metà dicembre o poco + avanti faranno sti 25-30 gg di final beta, a cui si devono sottrarre come è avvenuto per la versione Ame, gli ultimi 4-5 per la messa appunto dei server di release.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta, se sì mi spiace ma non ho trovato risposte in giro : secondo voi quando si passerà dalla beta open alla retail succederà come in Usa che hanno cancellato tutti i pg oppure li manterranno ?
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
C'era chi diceva che avrebbero potuto mantenerli per eliminare un po' il gap coi server usa...personalmente credo che cio' non avverra', non sarebbe giusto nei confronti di quelli che non hanno preso parte alla beta chiusa.Originally Posted by Kveldulv
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Anche se così gratificherebbero gli acquirenti + rapidi ed assidui che si sono impossessati delle preorderOriginally Posted by Taran
cmq anche io sono del parere che cancelleranno tutto...
Credo ke ripartire tutti da zero sia la cosa miglire imhoOriginally Posted by Taran
![]()
Peccato, cmq probabilmente avete ragione sul partire tutti allo stesso livello nella retail![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Secondo me non ha molto senso riazzerare tutto e mandare all'aria tanto lavoro dei players che si sono impegnati ad acquistare anzitempo il preorder, questione di correttezza verso la clientela sicura.
Non vogliateme ma sinceramente fino ad ora ho tirato su un hunter fino al livello 17 e poi mi sono fermato, inutile proseguire per poi dover ripartire da 0 (parlo per me che ho già le idee chiare su che pg voglio fare e in che modo allenarlo)
Ho, come già detto, ordinato il preorder kit e dovrrebbe arrivarmi ad ore e mi sta assalendo il dubbio se ricreare un pg o no![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Fai come faccio io: nella retail farò un paladino quasi sicuramente, e allora visto che questi 20-25 gg di beta sono "persi" alla fine, mi provo un'altra classe. Ad esempio io mi farò un mage nella beta Eu, cosa che nella retail altrimenti non avrei mai fatto.
Originally Posted by Taran
Voglio ricordare che quando apriranno la Final Beta, potranno ancora giocare con i propri pg coloro che hanno partecipato alla Closed. Nella closed però ci sono stati pesanti bug che hanno permesso drop in maniera non proprio lecita, exp velocizzata, pesanti bug sulle tradeskill di mezzo server, bug sulle quest, nelle auction house e tante altre cose che all'inizio hanno dato vantaggi e svantaggi a tutti quelli che ora stanno giocando. Il wipe a mio parere deve essere fatto
credete che questa ulteriore distribuzione di key ritardera la retail? se si di quanto pensate?
Be' penso che minimo minimo una settimana gliela debbano dare.Originally Posted by Reilox
..:: Anatema ::..