Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: Video ufficiale catacombs(almeno penso :D)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Mi sta sul cazzo comunque nn poter giocare col nuovo motore grafico , che se nn alza come dicono la richiesta hardware sembra davvero valido , visto che nn ho nessuna intenzione di comprare Catacomb
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

bel video sicuramente, però per quella grafica hanno usato sicuramente una delle ultimissime schede video in circolazione, perche con la 9800pro su pendragon non ci arrivo a quella qualità con tutto pompato al massimo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    bel video sicuramente, però per quella grafica hanno usato sicuramente una delle ultimissime schede video in circolazione, perche con la 9800pro su pendragon non ci arrivo a quella qualità con tutto pompato al massimo
    O_o

quanta ram e che processore hai???

io gioco a 1600x1200 con una 9700liscia.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by drowne
    O_o

quanta ram e che processore hai???

io gioco a 1600x1200 con una 9700liscia.
    Fidati che Xangar c'ha il pc ubbah

Secondo me intendeva dire non a livello di risoluzione, ma proprio come qualità delle texture. Anche io in beta l'ho visto diverso da come appare nel video... d'altronde vedere le cose in un filmato è un conto, provarle sul proprio pc un altro.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Pioggia's Avatar

il silvano mi fa rotolare dal ridere
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Jar che connessione hai?
    Alice prò o quella scrausa coem tutti?

Quote Originally Posted by Xangar
    Per ottenere quel tipo di qualità su Daoc col motore di Toa/Catacombs l'unica mi sa oggi è andare su una delle ultime nvidia, considerando che Daoc è programmato con un 3d engine che sfrutta le librerie proprietarie Nvidia per il pixel shader e roba simile, che quindi sulla 9800 non possono essere sfruttate appieno, il che NON SI TRADUCE in prestazioni migliori/peggiori, ma in una differenza abbastanza percettibile di qualità del video (proprio la resa qualitativa, il numero di poligoni e l'ombreggiatura è la stessa solo che l'effetto finale con la ripassata da parte dei drivers nvidia migliora rispetto a quello della 9800)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Shub
    Jar che connessione hai?
    Alice prò o quella scrausa coem tutti?
    Alice? Telecom?

COL CAZZO

Col lavoro che faccio io (Sistemista linux in una azienda che offre soluzioni come Application Service Provider) e tutte le possibiltà di connettività che ho vado a pigliare telecom?

ADSL1280 di un provider qui di Latina, di cui conosco entrambi gli amministratori e che pertanto mi dà un canale diretto di helpdesk via cellulare, con un minimo di MCR e soprattutto al costo della mia vecchia 640.

Un bel router Zyxel 650H-E davanti e passa la paura
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ahhhh allora ti sei trasferito.

kk

Che mi ricordavo avevi Alicemerda

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Sarà sovraccaricato il sito,perchè non riesco manco ad accedere al download,cozio!

Speriamo che la mia 4200 Ti 128 Mb valga ancora qualcosa
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Ahhhh allora ti sei trasferito.

kk

Che mi ricordavo avevi Alicemerda
    Ricordavi male, mai avuto alice o telecom io

Avevo l'adsl 640 di Atlanet/Portalis, uno dei pochi utenti privati ad averla prima che la rendessero esclusivamente per le aziende, il che significa che la sera a collegarmi su quel nodo c'ero solo io (e infatti non ho mai scaricato un file a meno di 80k/s)...

Aveva un solo difetto quella linea, faceva 1 crash al giorno, fisso. Però tempo 1 minuto (il riavvio del pc) e tornava su, poi ci potevi fare quello che volevi.

Eh....l'artereo....non a caso quella merda di Black ha quotato una frase sibillina....

Cmq....quando metteranno FW a Firenze io sarò vecio....mo provo a scaricare il video da lavoro...vedemus

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Sarà sovraccaricato il sito,perchè non riesco manco ad accedere al download,cozio!
    Boh io lo sto tirando giù a 80k..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Eh....l'artereo....non a caso quella merda di Black ha quotato una frase sibillina....
    :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Il mio pc è un P4 1,9ghz 512mb di ram GeForce 4 Ti 4200 128mb.

E vedo esattamente come il tizio che ha fatto il video, se si esclude una leggera differenza di frame rate (d'altronde neanche Toa mi gira a 60 fps eh...) e qualche differenza negli effetti di fumo. La qualità delle textures è la stessa, anche se io gioco con l'AA disabilitato.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast