Mi sta sul cazzo comunque nn poter giocare col nuovo motore grafico , che se nn alza come dicono la richiesta hardware sembra davvero valido , visto che nn ho nessuna intenzione di comprare Catacomb![]()
O_oOriginally Posted by Xangar
quanta ram e che processore hai???
io gioco a 1600x1200 con una 9700liscia.
Fidati che Xangar c'ha il pc ubbahOriginally Posted by drowne
![]()
Secondo me intendeva dire non a livello di risoluzione, ma proprio come qualità delle texture. Anche io in beta l'ho visto diverso da come appare nel video... d'altronde vedere le cose in un filmato è un conto, provarle sul proprio pc un altro.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il silvano mi fa rotolare dal ridere![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Jar che connessione hai?
Alice prò o quella scrausa coem tutti?
Per ottenere quel tipo di qualità su Daoc col motore di Toa/Catacombs l'unica mi sa oggi è andare su una delle ultime nvidia, considerando che Daoc è programmato con un 3d engine che sfrutta le librerie proprietarie Nvidia per il pixel shader e roba simile, che quindi sulla 9800 non possono essere sfruttate appieno, il che NON SI TRADUCE in prestazioni migliori/peggiori, ma in una differenza abbastanza percettibile di qualità del video (proprio la resa qualitativa, il numero di poligoni e l'ombreggiatura è la stessa solo che l'effetto finale con la ripassata da parte dei drivers nvidia migliora rispetto a quello della 9800)Originally Posted by Xangar
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Alice? Telecom?Originally Posted by Shub
COL CAZZO
Col lavoro che faccio io (Sistemista linux in una azienda che offre soluzioni come Application Service Provider) e tutte le possibiltà di connettività che ho vado a pigliare telecom?
ADSL1280 di un provider qui di Latina, di cui conosco entrambi gli amministratori e che pertanto mi dà un canale diretto di helpdesk via cellulare, con un minimo di MCR e soprattutto al costo della mia vecchia 640.
Un bel router Zyxel 650H-E davanti e passa la paura![]()
Ahhhh allora ti sei trasferito.
kk
Che mi ricordavo avevi Alicemerda
Sarà sovraccaricato il sito,perchè non riesco manco ad accedere al download,cozio!![]()
Speriamo che la mia 4200 Ti 128 Mb valga ancora qualcosa![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Ricordavi male, mai avuto alice o telecom ioOriginally Posted by Shub
Avevo l'adsl 640 di Atlanet/Portalis, uno dei pochi utenti privati ad averla prima che la rendessero esclusivamente per le aziende, il che significa che la sera a collegarmi su quel nodo c'ero solo io (e infatti non ho mai scaricato un file a meno di 80k/s)...
Aveva un solo difetto quella linea, faceva 1 crash al giorno, fisso. Però tempo 1 minuto (il riavvio del pc) e tornava su, poi ci potevi fare quello che volevi.
Eh....l'artereo....non a caso quella merda di Black ha quotato una frase sibillina....
Cmq....quando metteranno FW a Firenze io sarò vecio....mo provo a scaricare il video da lavoro...vedemus
Boh io lo sto tirando giù a 80k..Originally Posted by Herny Bahus
:>Originally Posted by Shub
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Il mio pc è un P4 1,9ghz 512mb di ram GeForce 4 Ti 4200 128mb.
E vedo esattamente come il tizio che ha fatto il video, se si esclude una leggera differenza di frame rate (d'altronde neanche Toa mi gira a 60 fps eh...) e qualche differenza negli effetti di fumo. La qualità delle textures è la stessa, anche se io gioco con l'AA disabilitato.