Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 74

Thread: Dicembre sabbbbatico

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Default Dicembre sabbbbatico

Ieri sera come forse diversi di voi ho loggato il mio pg su vorti, x salutare vecchi amici, e devo dire che una lacrimuccia mi e' scesa, forse xche' sono i pg ai quali mi sento emotivamente + legato, non ho mai pensato di venderli, moriranno quando daoc morira'.

Ora so che quello che sto per proporre mi procurerá qualche vaffanculo, ma lo faccio lo stesso non si sa' mai possa andare bene.

Beh prima di tutto premetto che con sta gilda mi trovo non solo bene, trovo ottimamente, ed e' x questa ragione che provo a buttarla, non nego che albion diciamo mi ha un po stancato, e che hibernia e' sempre stata considerata come casa da parte mia, ma questo e' secondario (lol quando vedo qualche video, faccio ancora il tifo x gli hiberniani indipendentemente da chi siano, e su quale server giochino ), bene veniamo al dunque, molti di noi o cmq la maggior parte hanno i pg 50 su hibernia vorti e qualcuno pure con rank altini, gia belli che spellati, diversi non ce lo hanno, bene io impiegherei questo tempo x far cinquantare anche quelli che non hanno un pg 50 su hib italia, tanto si sta pochissimo tempo 2 inca 1 druido un regen mana (mia mentalista), ed in foresta in 1 settimana di gioco si cinquantano almeno altri 3 pg.

Non ho molta fiducia sulla sorte di galahad, le presenze son sempre + rare e putroppo io come altri non possiamo fare le nottate a giocare, attenzione non sto dicendo di abbandonare e non vorrei neanche creare una frattura nella gilda smembrando, sto solo proponendo di crearci una alternativa, senza dover reiniziare completamente da 0.

Bene ora mandatemi pure a cagare .

Ensign Anywyn's Avatar

Io non ti fanculizzo .. anzi (e mo fanculizzeranno me) ... trovo la proposta maledettamente allettante ( ) dato che pure io come te sono rimasto ancora hibbo inside

Boh io dico solo ke a me non dispiacerebbe ... poi tanto lo so che partira il flame
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Tass's Avatar

Loggato anche io e vedere il mio nanuccio lurido tutto nero coi capelli bianchi mi ha colpito . Pero' nn sottovalutate il fatto che ci sara' da rifare tutto ( li nn abbiamo problemi con ash propver ) e avendo almeno 2k di loggati ci sara da sbattersi e nn poco. Resto in attesa delle decisioni della gilda intanto loggo galahad. Dopo le fatiche che ho fatto e' da stupidi nn giocare il pg.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tass
    Loggato anche io e vedere il mio nanuccio lurido tutto nero coi capelli bianchi mi ha colpito .
    ç_ç kizz tassuccio ( ieri in game c'era anche hinguam Aratholocoso o come si chiamava ) :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Le pensate tutte per non portare il vostro pg a un rank decente per affrontare pari livello i nemici..
    ieri quando si sukava contro party da isen herra in su e noi avevamo una bella mandria di mirmidoni dicevo"pazientamo prima o poi almeno un fottuto 5L0 lo faranno.."
    chissa forse resterà solo un sogno di poter fare un party dove tutti han un equipaggiamernto decente e un rank decente..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

strano ma vero ma devo dare ragione a mens
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Petty Officer 3rd Class ReXel's Avatar

Sicuramente i motivi che mi hanno spinto ad abbandonare vorti a suo tempo,sono ancora molto attuali.
    Passare a salutare gli amici o loggare nei tempi morti credo non faccia male a nessuno,anzi,ma dire di ritornare a giocarci attivamente non credo accadra' mai.Resto qua su Galahad dove tra l'altro mi sto divertendo molto e mi sembra anche giusto nei confronti di chi ha speso tempo per darmi una mano a essere competitivo.
    Se alla fine di tutto non ci sarano + i numeri x continuare,beh allora vedro' di cercarmi un altro gioco

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    Le pensate tutte per non portare il vostro pg a un rank decente per affrontare pari livello i nemici..
    ieri quando si sukava contro party da isen herra in su e noi avevamo una bella mandria di mirmidoni dicevo"pazientamo prima o poi almeno un fottuto 5L0 lo faranno.."
    chissa forse resterà solo un sogno di poter fare un party dove tutti han un equipaggiamernto decente e un rank decente..
    ovvio Mens ... mi pare da stupidi abboandonare tutto questo.

Cmq stamattina ho fatto un giro su Vorty e ho chattato con un po di amici che non vedevo da mesi ... pero devo ammettere di essermi sentito molto a disagio ... interfaccia , frontiere, tipo di gioco ... tutto indietro anni luce ... molto meglio Galahad.

EDITO per non essere frainteso: intendo che non ho nessuna intenzione di mollare Galahad per tornare su Vorty ... dico solo ke un po di nostalgia viene ma nulla di +
    Last edited by Anywyn; 2nd December 2004 at 15:19.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io non ho più pg su vorti e cmq non ho alcuna intenzione di tornarci

se ci tornate smetto di giocare sul serio

Petty Officer 3rd Class Ygritte's Avatar

A parte che non ho la possibilità di far pg su Vorty Hib (visto che, sugli account che avevo, i pg son tutti su Alb -tra l'altro non miei- e deletarli non è un'opzione), ma comunque io qui ora finalmente sto facendo passi avanti per avere un pg fatto bene e davvero ora mi manca la voglia di ricominciar da zero.

Detto questo, che cmq è un'opinione personale, considero prima di tutto le persone con cui gioco, per cui rimango con il gruppo qualsiasi cosa decida di fare..... Però penso anche che spostarsi per un mese per poi tornare indietro rischia di dividere la gilda, una volta fatti dei pg lì o ripresi in mano quelli vecchi si rischia di saltare poi da un server all'altro o di avere discordanze e spaccature sul da farsi una volta finito il mese.

Cmq nulla di male nel proporre nessuno ti lincia ykk (uhm... a parte Mens forse...? )

/kiss

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

PREMETTO nn ho nessun pg Vorti ma ho 4 account ita su ceridwen !
    Detto questo...

A me nn fa pura... nn ho nessun problema...
    di exp di pve di artefatti di ml e tutto ciò ke c'è da fare, per creare un pg competitivo, su un qualsiesi altro server ita o usa... Mi conosco e so ke se prendo un impegno/decisione la porto a termine...

Ma non capisco una cosa !

Perke devo rifare tutto?

Su Gala abbimao un buon 70% di pg finiti (manca solo rr) !
    Classi fondamentali ce ne sono e anke a discreto punto di ML !
    RvR e pieno zeppo vorrei ricordare 100k settimanali nn sono poki !
    Cosa fondamentale un affiatamento ed una armonia collettiva da nn sottovalutare...

Io sincermante l'idea di cambiare server la scarto del tutto si cambia gioko al limite ma nn è nelle mie intenzioni lo vedo come uno spreco di tempo...

Poi kiedo a tutti voi ke avevate pg su Vorti perke state qui ? ? ? Vedete di nn fare gli stessi errori !

P.S.: Sono uno ke persevera ero tra gli ultimi slogatti da ceridwen e molto probebilmente lo saro anke da qui...

La mia decisione...
    Last edited by AngerDany; 2nd December 2004 at 18:12.
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Ygritte
    Cmq nulla di male nel proporre nessuno ti lincia ykk (uhm... a parte Mens forse...? )

/kiss

nahhhhhh pure a mens piacerebbe ritirar fuori il suo spakkalattine, era solo una proposta, ma ogni tanto io ci andro' su vorti o deria, se non altro xche' ci sono ancora un po affezionato a quei pg.

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

rimpiango il mio l'hero forse come nessuno quà... è l'unico pg con cui ho giocato su Vorti unico mio 50 con quasi 2000ore di play a parte pg da Bg vari
    si puo fare una seratina o un pomeriggio in 8 ripoppare su vorti x fare un full grup x rivangare i ricordi magari accordandosi con Rush H&D e NW così ricreamio i vecchi tempi di Hadrian

confesso ne ho le palle piene di alb ma siamo quà e vediamo come si sviluppa la situazione se proprio andrà a puttane sto server decideremo il da farsi almeno ci sarà meno fila x gli spot degli artefatti lol
    ma visto che non credo che con l'avvento di frontier lo zerg su vorti diminuirà... anzi... la vedo buia x la buona gente che riproverà l'ebrezza di girare sul buon vecchio suolo del server italiano
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ciao.

Inizio a scusarmi per la mia prolungata assenza, ma sono fatto così dopo un determinato tempo che passo in un posto (inteso di gioco) ho il bisogno di dover staccare la spina e fare il pistola altrove, se no rischio solo di essere un problema per gli altri essendo maggiormente soggetto a incazzature facili e livello di prugnosità elevato.

Inoltre tempo fa per una mia coglionata mi sono deletato Keard (Hero S/S) e questo è motivo di gran giramento di zebedei e rosicamento e finche non 50 un pg sostitutivo non sono contento.

Altro motivo è Albion, veramente mi fa cagare ma non poco, rimasto perche mi sono sempre trovato bene con voi, ma aimè esclusa la gilda il nulla, avendo sempre vissuto Daoc anche grazie ai "fuori gilda" alle persone che incontri chiaccheri e giochi qui oltre Zen non c'è nulla di tutto ciò escluso se con qualche Rush.

Il Fuso-Orario alla lunga si fa sentire e di fare la mattina per un ML o per poter assaporare l'ora di punta del server dopo diverso tempo diventa un peso troppo grosso.

Discorso RvR la mia preoccupazione che YKK ha messo in luce è una se con WoW e GoA il server perderà una fetta non indifferente di giocatori che su SrV come Merlin e Lancelot potrebbe impattare poco ma su Galahad ridurre RvR a orari notturni che non posso e non voglio permettermi, questo mese di GoA potrebbe anche risultare come un ancora di salvataggio.

Altro problema pratico ho ricaricato la CC oggi posso posso rinnovare.

Saluti K
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a voi hibernia vi ha traumatizzato proprio

Page 1 of 5 12345 LastLast