Ieri sera come forse diversi di voi ho loggato il mio pg su vorti, x salutare vecchi amici, e devo dire che una lacrimuccia mi e' scesa, forse xche' sono i pg ai quali mi sento emotivamente + legato, non ho mai pensato di venderli, moriranno quando daoc morira'.
Ora so che quello che sto per proporre mi procurerá qualche vaffanculo, ma lo faccio lo stesso non si sa' mai possa andare bene.
Beh prima di tutto premetto che con sta gilda mi trovo non solo bene, trovo ottimamente, ed e' x questa ragione che provo a buttarla, non nego che albion diciamo mi ha un po stancato, e che hibernia e' sempre stata considerata come casa da parte mia, ma questo e' secondario (lol quando vedo qualche video, faccio ancora il tifo x gli hibernianiindipendentemente da chi siano, e su quale server giochino
), bene veniamo al dunque, molti di noi o cmq la maggior parte hanno i pg 50 su hibernia vorti e qualcuno pure con rank altini, gia belli che spellati, diversi non ce lo hanno, bene io impiegherei questo tempo x far cinquantare anche quelli che non hanno un pg 50 su hib italia, tanto si sta pochissimo tempo 2 inca 1 druido un regen mana (mia mentalista), ed in foresta in 1 settimana di gioco si cinquantano almeno altri 3 pg.
Non ho molta fiducia sulla sorte di galahad, le presenze son sempre + rare e putroppo io come altri non possiamo fare le nottate a giocare, attenzione non sto dicendo di abbandonare e non vorrei neanche creare una frattura nella gilda smembrando, sto solo proponendo di crearci una alternativa, senza dover reiniziare completamente da 0.
Bene ora mandatemi pure a cagare.