Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Enlisted

..editiamo va...
    Last edited by Dengladeviking; 2nd December 2004 at 15:40.
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Quote Originally Posted by McLove
    kin e' da un po che mi trattengo ma mo ti ci mando proprio affanculo, te il tuo buonismo e la tua voglia di volere parlare di cose di cui nn ne sei al corrente. si erano 9 pero ronzavano da 1 ora senza alcun movimento di keep che puo' al massimo giustificarlo, nella stessa fottuta zona con gorb ed altri. ora noi si sara puristi del cazzo, esaltati blablaoer e quello che volete ma na sera che c'e' gente che gira che i 3 grp mid che ci sono facciano roaming in 300loc e' assurdo no?
    Siamo evidentemente coglioni a NON stare nella stessa zona dove ci sono altri albz per fare il NS gioco che ti devo dire.

morale io sono entrato dopo gli altri: 1 ora di rvr 3 inc 3 assjam, poi venitemi a chiedere perche' sono flammer... evidentemente nn hanno voluto giocare con me ,e nn parlo solo di h&d ma dei middy in toto vicini vicini, ma contro di me visto che usi le mie parole, se si divertono bene.
    Raga scusate ma non capisco...

Inc coi Saor Patrol non so se li avete visti ma i Knightwatch (non Aesirvein questo per pura precisione),si so' pure fermati tutti,tranne uno che poi mi ha sendato scusandosi.

Cmq a parte questo...cioe' non e' che giri a 2 centimetri eh..semplicemente ieri sera girava 2 party nemici tra tutte e 3 le frontiere..e giravano tra Nootmore e Bled...e basta...ogni tanto appariva na fiammella a Fensa -.-
    Cioe'...non e' che giri vicino...e' che se non giri li l'e' voto -.-
    Non ci vuole na grande intelligenza a capirlo onestamente

E poi se proprio si vuol palrare dello specifico...primo Inc contro i Rush abbiam vinto (eravate gruppo pacco ok senno' poi scende giu' Madonna Cristi e Santi a precisarlo che avete perso ma non c'era il gruppo buono),ed eravamo 8..e non ha multiincato proprio nessuno (Inc tra Nootmoer e Bled sulla costa)...secondo Inc coi Rush in effetti han multiincato i Knightwatch (non Aesirvein),ma era 1 minuto dopo che avevamo segato 21 (VENTUNO,cioe'..) Albion al ponte Nord di Bled...e per altro si son seduti tutti i miei..tranne io -.-

Terzo Inc invece abbiam fatto un bello scontro a mio avviso coi Rush che ci han vinti,eravamo restati penso solo con 2 savage vivi...e so' arrivati i Knightwatch penso seguendo le spadine sulla mappa...e quella onestamente potevano evitarla
    Ma gia' mi rode stare a giustificare il comportamento mio e dei miei amici,figurati se mi metto a parlare pure per gli altri

Ripeto,se in tutto questo c'e' qualcosa percui lamentarsi del comportamento della gilda a cui appartengo fatelo...semplicemente sfida le leggi della logica

Se invece si e' onesti con noi stessi ci si rende conto che se gira 1p Zen 1pRush 1p H&D e 1peforsepiu'Knightwatch...e ti ritrovi per forza a multiincare...si gira tutti in 2 metri l'un dall'altro...quando ci siam allontanati da Nootmore Bled s'e' girato per ore nel deserto...che si deve fare ?

Cmq oh,ripeto,ognuno si lamenta per quel che gli pare,personalemente rosiko non poco...del fatto che non ancora il FreeLevel su ALbion PD e devo fa' il 47 -.-

Ciao
    Axerus
    Last edited by -[H&D]-Axerus; 2nd December 2004 at 16:05.
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Quote Originally Posted by McLove
    kin e' da un po che mi trattengo ma mo ti ci mando proprio affanculo, te il tuo buonismo e la tua voglia di volere parlare di cose di cui nn ne sei al corrente. si erano 9 pero ronzavano da 1 ora senza alcun movimento di keep che puo' al massimo giustificarlo, nella stessa fottuta zona con gorb ed altri. ora noi si sara puristi del cazzo, esaltati blablaoer e quello che volete ma na sera che c'e' gente che gira che i 3 grp mid che ci sono facciano roaming in 300loc e' assurdo no?
    Siamo evidentemente coglioni a NON stare nella stessa zona dove ci sono altri albz per fare il NS gioco che ti devo dire.
    per quanto vi impegniate a farlo capita pure a voi .. e spesso, anzi direi tanto quanto ai mid ne + ne - (per quanto vi sforziate) e presumo tanto quanto a noi

e' normale e spesso quasi inevitabile visto anche quanti siamo rimasti e la difficolta a distribuirsi in zone troppo ampie senza girare ore a vuoto (alla fine le rotte "calde" sono quelle e a leggere la realmwar per capire dove girare si arriva tutti alle stesse conclusioni)

io saro' un buonista del cazzo ma un minimo di buona fede al prossimo gliela riconosco .. altrimenti sarei qui a postare screen vari e dare addosso pure a voi

poi vi conosco + o - tutti quanti e so che siete tutti dei sukoni da campionato mondiale quindi logorrea a parte do il giusto peso a sti post
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Oh..tanto per concludere l'Axe pensiero...

Tutto quanto ho detto non e' che vi toglei il diritto di smadonnare perche' vi hanno multiincato o perche' la serata e' stata poco divertente...
    Semplicemente non dovete smadonna' co' noi

Ciao
    Axerus
    Il Passato :

Il Presente :

www.hdclan.it

Lieutenant

Bah e io che volevo smorzare il flame

Per il resto ha ragione rudy, date il giusto peso ai post: brutta serata->te la prendi con tutto e tutti.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Rudyom
    per quanto vi impegniate a farlo capita pure a voi .. e spesso, anzi direi tanto quanto ai mid ne + ne - (per quanto vi sforziate) e presumo tanto quanto a noi

e' normale e spesso quasi inevitabile visto anche quanti siamo rimasti e la difficolta a distribuirsi in zone troppo ampie senza girare ore a vuoto (alla fine le rotte "calde" sono quelle e a leggere la realmwar per capire dove girare si arriva tutti alle stesse conclusioni)

io saro' un buonista del cazzo ma un minimo di buona fede al prossimo gliela riconosco .. altrimenti sarei qui a postare screen vari e dare addosso pure a voi

poi vi conosco + o - tutti quanti e so che siete tutti dei sukoni da campionato mondiale quindi logorrea a parte do il giusto peso a sti post
    bo rudy io nn voglio fare il puro o altro sai che sono un discreto pezzo di merda (cosa di cui mi fregio per altro) pero' miliardi di volte abbiamo gatato dove nn c'erano zen o dove nn c'era chua proprio per evitare assjam (con chua cmq c'era una reciproca stima/patto di nn wtfpwnare gli inc degli altri anche se era la merda di jesty ghghgh).

girare per ore? il correttivo c'era anche su vorty no? ti busso ad una torre e dico "sono qua venite?"
    ieri a grattarmi le palle in soloing dopo avere fatta piazza pulita al beno dock ho detto mo vo a fare una torre (cosa che per altro in solo ho gia fatto /flex) be miracolo in un hib deserta sono arrivati 5 hib (zergerdelcazzo che ero solo e mi mancava il 20% della porta -.-).

cioe' il discorso di girare a vuoto regge ma il giusto o meglio ci sono correttivi al deserto.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Kat
    Bah e io che volevo smorzare il flame
    Su questo hai ragione scusa se non postavo magari era meglio..cmq free level arrivato asd

Ciao
    Axerus
    Il Passato :

Il Presente :

www.hdclan.it

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Rudyom
    credo che questa sia la frase che più di ogni altra rispecchia l'andazzo di sti giorni... io capisco lo scazzo generale, perchè non ci sono nemici.. perchè quando ci sono vengono in 40 a prendere un keep e poi spariscono, perchè ormai ci siamo ridotti a fare rvr solo tra italiani (ridotti nel senso che si spera di incontrare qualcun'altro anche per variare un po')
    però non sta nè in cielo nè in terra che ci si possa incaxxare come api ogni volta! E' un periodo così, lo abbiamo capito tutti, quindi, secondo me, si deve loggare pronti a 1) non trovare nessuno 2) venire zergati 3)fare buon rvr...
    io sinceramente, ammesso che importi a qualcuno, di sto clima di rosik, cristoni e scaxxo perenne mi sono stufata.

p.s. tra i buonisti del cazzo e i sukoni ci sono miliardi di via di mezzo.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    però non sta nè in cielo nè in terra che ci si possa incaxxare come api ogni volta!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Sante's Avatar

Comunque, giusto per rispondere al fatto che qualcuno (nn mi va di scrollare e quotare lol) ha detto che c'erano solo 2 gruppi alb fra bled e nottmore, vorrei precisare che dalle 21:15 alle 22:30 noi abbiamo girato prima a mid nella parte alta, facendo spammare più volte la torre ai NW, e rondando tra nottmore e poc.
    Dopo siamo andati a hib, intorno al crauchon, dove pare ronzasse un gruppo middo ma non abbiamo trovato nulla.
    Solo allora siamo, per forza di cose, venuti anche noi, oltre ai già presenti due gruppi zen, a rondare fra bled e nott.
    Ecco se magari ci fosse stato pure qualcun'altro che avesse pensato di dare un'occhiata in giro prima di fossilizzarsi la, facendo magari un paio di giri intorno a crau, poi un paio intorno a beno, sarebbe stato meglio per tutti.

Per quanto riguarda quello che ha detto Mirera, è vero c'è tensione. Uno lo sa a priori, se gli da fastidio non logga e fa altro, visto che comunque ormai so due settimane piene che Galahad fa cagare. Come per esempio ha deciso di fare Hide.

edit: World of Warcraft Final Beta 1 PC Spedito Situazione: Spedito il 02/12/04
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

nn ho voglia di quota indi rispondo cosi

X Hajme: si forse so stato 1 po a colpevolizza voi... brutta serata vero e come dice kat ci si inkazza con tutti... sopratutto con me ke nn sono capppato pijo danni da orbi e nn riesco mai a cura piu de tanto...

Mire: io cerco di evita smorzare i flame stavolta e stato piu forte... alla prox faccio il bravo

X Rudy: <-SUKO!

cmq resoconto della serata

6 inc totali in 3 ore
    -2 coi middi viola di cui nn so il nome... 1 eravam 4 e ne abbiam toirato giu 1 8vs8 in cui ho bestemmiato ke 1 bm e dovuto anda afk motivi famigliari saltato assist e semo morti portandone giu 3
    -2 coi knight tt e 2 in acqua tt e 2 dannatamente sfigati...
    -1 co voi e se sa come e andata...

Se tt le sere e cosi nel senso di gente ci si gioca bene ...

See U in rvr

Quote Originally Posted by Sante
    Per quanto riguarda quello che ha detto Mirera, è vero c'è tensione.

edit: World of Warcraft Final Beta 1 PC Spedito Situazione: Spedito il 02/12/04
    è la seconda volta in 2 thread che mi dai ragione...
    io fossi in te comincerei a preoccuparmi...

edit: domani mattina WoW sta sulla mia scrivania

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    edit: domani mattina WoW sta sulla mia scrivania
    Come fai a saperlo?

Spero tu sia sicura di ciò, ovviamente perchè in tal caso domattina sarebbe anche sulla mia scrivania.

Così potremo entrambi smettere di sukare perchè nn abbiamo la key e iniziare a sukare perchè nn parte la final....

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando
    Come fai a saperlo?

Spero tu sia sicura di ciò, ovviamente perchè in tal caso domattina sarebbe anche sulla mia scrivania.

Così potremo entrambi smettere di sukare perchè nn abbiamo la key e iniziare a sukare perchè nn parte la final....
    perchè ormai io e il centralinista di multiplayer siamo in confidenza... tra un po' mi invita a cena

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Spedito il 02/12/04

!
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin: