Bellino, mi ha fatto venì la voglia di comprà catacombs e fare il warlock ehehehehe
Bellino, mi ha fatto venì la voglia di comprà catacombs e fare il warlock ehehehehe
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
Avete notato l'effetto del pbaoe del warlock?![]()
boh anche con tutto pompato al massimo vado a 60fps ( con TOA solamente non ci riuscivo eh ) però c'è una qualità che proprio non riesco a raggiungere, ci vado vicino a quella qualità ma non ci arrivo, mi sa proprio che è come dice jarsil, essendo daoc ottimizzato con nVidia, le ATI un pò risentono di questo fatto
pz nn sapevo se ordinarlo subito o aspettare...ho visto il video e l'ho ordinato al volo![]()
![]()
Quindi teoricamente anche WoW che è ottimizzato per nvidia si vede un po' meglio con na Geffo di ultima generazione?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io con la nvidia la beta di wow la vedevo fluidissima e dettagliatissima
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
se vogliamo dirla tutta e' piu' probabile che dietro l'engine sviluppato ci sia qualche trucco che agevola le schede NV ma dire che e' una questione di diversita' hw e' una baggianata imho visto che 9800pro e una comune gf6 hanno a grandi linee le stesse librerie grafiche implementate.... l'engine nuovo (nuovo e' un parolone, diciamo riscritto in parte e arricchito con qualche cosina) sfrutta le dx9 e quindi di base tra una 9800pro e una 6800gt per esempio nn cambia nulla a resa grafica ma solo a prestazioniOriginally Posted by Jarsil
diciamo che se mithyc ha fatto questo tipo di mossa solo x "pubblicizzare" la NV nn mi stupisce piu' di tanto visto che nn e' la prima volta che succede con un gioco "NV powered"![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Sicuramente dipende molto dal modo in cui è programmato, però è anche vero che la gf6 se non ricordo male supporta una versione diversa (+ recente) del pixel shader rispetto alla 9800 (non la x800 che è un'altra storia), quindi una resa grafica visivamente migliore è tecnicamente possibile se viene sfruttato il 3.0.Originally Posted by x4d00m
Potrei ricordare male però, è un po' che non bazzico per schede video da quando ho la mia 9800pro non ne ho piu' seguito molto l'evoluzione![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Jarsil
in questo post c'e' gente che conferma che con la ti4200 ha la stessa resa grafica di una scheda di fascia superiore....vuol dire che qualcosa nn quadra, no?
enjoy the cheats by nvidia![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
Te devi sempre estremizzare il tutto... sei ridicolo come sempre!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Originally Posted by Herny Bahus
guarda che nn e' mica la prima volta che nvidia viene sgramata x strane "cose" nei suoi drivers, che riconoscevano i giochi ed in automatico cambiava la resa grafica in gioco nonostante nel pannello dei driver fosse stata impostata in modo diverso.....nn mi stupirei se qui accadesse il contrario, cioe' che il gioco stesso aumentasse la resa su schede nvidia e la diminuisse su schede ati
ripeto, nvidia nn e' nuova in questo tipo di tramini
questa e' pura semplice verita', la parola ridicolo la lascio a persone come te ^^
Se alla Ati non fanno questo tipo di accordi commerciali,sono affari loro,Nvidia lo fà,probabilmente ne trae guadagno.![]()
Non vedo dove sia il "cheat" (la frode)![]()
Quelli che si schierano da una parte e la difendono ad ogni costo,spesso con "tesi" campate in aria,vuoi che si parli di squadre di calcio,di "fedi" politiche o,come in questo caso,di marche di case produttrici,sono persone che,proprio per questo fatto,si rendono ridicole,come nel caso tuo e della tua affermazione di cui sopra,lungi da me,il voler offendere!![]()
E' fottutamente ovvio che ognuno tiri acqua al suo mulino,sopratutto quando si tratta di soldi!
Edito: finalmente ho visto il video,beh,che dire,notevole... sembra un altro gioco... credo che il sistema di task/mini-quest infinite,sia ciò che mancava davvero a questo gioco,per chi,come me,si diverte a testare il proprio char anche contro i mobs senza dover dipendere dal gruppo e,aggiungo,che le nuove skin dei chars,sono una mossa che può elevare DAoC dalla miseria nel quale stava cadendo,a causa degli anni passati,a confronto con giochi di ultima fattura.
Last edited by Herny Bahus; 2nd December 2004 at 23:35.
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.