Siete a conoscenza di particolari offerte per adsl con ip fisso? e possibilmente con banda garantita?
![]()
Siete a conoscenza di particolari offerte per adsl con ip fisso? e possibilmente con banda garantita?
![]()
uhm... costano un botto...
invece ho scoperto un programmino di lusso.. che in pratica rende un ip dinamico fisso...
praticamente non fa altro che prendere il tuo ogni volta che cambia e reindirizzarti ad un ip che ti assegna lui
per maggiori info vai su www.no-ip.com
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Boh , le più "convenienti" (te lo metto tra le virgolette perchè di conveniente non hanno manco il nome) sono quelle di Telecom dedicate agli affari.
A seconda del tipo hanno IP fisso e banda minima garantita, pero' solitamente per avere performance decenti ci si deve orientare verso quelle senza canone fisso ma a traffico , per cui spese non indifferenti.
Se non ricordo male cmq una delle top affari (parliamo di ADSL affari con banda minima 256 kappa e traffico illimitato) viaggiava (due anni fa) intorno ai 250 € al mese tutto compreso (intendo traffico , assistenza, router, 10 caselle da 100MB complessivi e dominio incluso).
la mia nuova attività : www.big-foot.it
mi son ricordato una cosa....
la edisontel fa un'offerta buona con l'adsl 640 con ip fisso e banda garantita....
però nn ricordo i costi
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Non fa per me, ho progetti un po più ampiOriginally Posted by Morpheus
Boh mi guardo in giro, ho avuto una offerta 41 + iva al mese con ip statico ... router per 4 pc ... attivazione 129 euro + iva ... banda fino a 256 in downstream e 128 in upstream ... niente banda garantita ...
che ne dite?
io ti consiglio di nn guardare i prezzi ma le prestazioni... al telecom ha pressi alti ma qua in veneto ti garantisce la banda e nn ha mai scazzato una volta...Originally Posted by Tassoman
vai su www.html.it nella sezione adsl sono molto competenti nel forum