Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 68

Thread: Video ufficiale catacombs(almeno penso :D)

Petty Officer 3rd Class

Bellino, mi ha fatto venì la voglia di comprà catacombs e fare il warlock ehehehehe
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Avete notato l'effetto del pbaoe del warlock?

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

troppo bello il coboldo modello Goku che spara la kameameha

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Il mio pc è un P4 1,9ghz 512mb di ram GeForce 4 Ti 4200 128mb.
    pare che la mia ti4200 resistera' pure a catacombs allora

boh anche con tutto pompato al massimo vado a 60fps ( con TOA solamente non ci riuscivo eh ) però c'è una qualità che proprio non riesco a raggiungere, ci vado vicino a quella qualità ma non ci arrivo, mi sa proprio che è come dice jarsil, essendo daoc ottimizzato con nVidia, le ATI un pò risentono di questo fatto
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

pz nn sapevo se ordinarlo subito o aspettare...ho visto il video e l'ho ordinato al volo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quindi teoricamente anche WoW che è ottimizzato per nvidia si vede un po' meglio con na Geffo di ultima generazione?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class

Io con la nvidia la beta di wow la vedevo fluidissima e dettagliatissima
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Per ottenere quel tipo di qualità su Daoc col motore di Toa/Catacombs l'unica mi sa oggi è andare su una delle ultime nvidia, considerando che Daoc è programmato con un 3d engine che sfrutta le librerie proprietarie Nvidia per il pixel shader e roba simile, che quindi sulla 9800 non possono essere sfruttate appieno, il che NON SI TRADUCE in prestazioni migliori/peggiori, ma in una differenza abbastanza percettibile di qualità del video (proprio la resa qualitativa, il numero di poligoni e l'ombreggiatura è la stessa solo che l'effetto finale con la ripassata da parte dei drivers nvidia migliora rispetto a quello della 9800)
    se vogliamo dirla tutta e' piu' probabile che dietro l'engine sviluppato ci sia qualche trucco che agevola le schede NV ma dire che e' una questione di diversita' hw e' una baggianata imho visto che 9800pro e una comune gf6 hanno a grandi linee le stesse librerie grafiche implementate.... l'engine nuovo (nuovo e' un parolone, diciamo riscritto in parte e arricchito con qualche cosina) sfrutta le dx9 e quindi di base tra una 9800pro e una 6800gt per esempio nn cambia nulla a resa grafica ma solo a prestazioni

diciamo che se mithyc ha fatto questo tipo di mossa solo x "pubblicizzare" la NV nn mi stupisce piu' di tanto visto che nn e' la prima volta che succede con un gioco "NV powered"
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    se vogliamo dirla tutta e' piu' probabile che dietro l'engine sviluppato ci sia qualche trucco che agevola le schede NV ma dire che e' una questione di diversita' hw e' una baggianata imho visto che 9800pro e una comune gf6 hanno a grandi linee le stesse librerie grafiche implementate.... l'engine nuovo (nuovo e' un parolone, diciamo riscritto in parte e arricchito con qualche cosina) sfrutta le dx9 e quindi di base tra una 9800pro e una 6800gt per esempio nn cambia nulla a resa grafica ma solo a prestazioni

diciamo che se mithyc ha fatto questo tipo di mossa solo x "pubblicizzare" la NV nn mi stupisce piu' di tanto visto che nn e' la prima volta che succede con un gioco "NV powered"
    Sicuramente dipende molto dal modo in cui è programmato, però è anche vero che la gf6 se non ricordo male supporta una versione diversa (+ recente) del pixel shader rispetto alla 9800 (non la x800 che è un'altra storia), quindi una resa grafica visivamente migliore è tecnicamente possibile se viene sfruttato il 3.0.
    Potrei ricordare male però, è un po' che non bazzico per schede video da quando ho la mia 9800pro non ne ho piu' seguito molto l'evoluzione
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sicuramente dipende molto dal modo in cui è programmato, però è anche vero che la gf6 se non ricordo male supporta una versione diversa (+ recente) del pixel shader rispetto alla 9800 (non la x800 che è un'altra storia), quindi una resa grafica visivamente migliore è tecnicamente possibile se viene sfruttato il 3.0.
    Potrei ricordare male però, è un po' che non bazzico per schede video da quando ho la mia 9800pro non ne ho piu' seguito molto l'evoluzione

in questo post c'e' gente che conferma che con la ti4200 ha la stessa resa grafica di una scheda di fascia superiore....vuol dire che qualcosa nn quadra, no?

enjoy the cheats by nvidia

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ....blablabla...

enjoy the cheats by nvidia

Te devi sempre estremizzare il tutto... sei ridicolo come sempre!
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Te devi sempre estremizzare il tutto... sei ridicolo come sempre!

guarda che nn e' mica la prima volta che nvidia viene sgramata x strane "cose" nei suoi drivers, che riconoscevano i giochi ed in automatico cambiava la resa grafica in gioco nonostante nel pannello dei driver fosse stata impostata in modo diverso.....nn mi stupirei se qui accadesse il contrario, cioe' che il gioco stesso aumentasse la resa su schede nvidia e la diminuisse su schede ati

ripeto, nvidia nn e' nuova in questo tipo di tramini

questa e' pura semplice verita', la parola ridicolo la lascio a persone come te ^^

Axelfolie's Avatar

vabeh poco male.. tanto io ho nvidia ^_^

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Se alla Ati non fanno questo tipo di accordi commerciali,sono affari loro,Nvidia lo fà,probabilmente ne trae guadagno.

Non vedo dove sia il "cheat" (la frode)

Quelli che si schierano da una parte e la difendono ad ogni costo,spesso con "tesi" campate in aria,vuoi che si parli di squadre di calcio,di "fedi" politiche o,come in questo caso,di marche di case produttrici,sono persone che,proprio per questo fatto,si rendono ridicole,come nel caso tuo e della tua affermazione di cui sopra,lungi da me,il voler offendere!

E' fottutamente ovvio che ognuno tiri acqua al suo mulino,sopratutto quando si tratta di soldi!

Edito: finalmente ho visto il video,beh,che dire,notevole... sembra un altro gioco... credo che il sistema di task/mini-quest infinite,sia ciò che mancava davvero a questo gioco,per chi,come me,si diverte a testare il proprio char anche contro i mobs senza dover dipendere dal gruppo e,aggiungo,che le nuove skin dei chars,sono una mossa che può elevare DAoC dalla miseria nel quale stava cadendo,a causa degli anni passati,a confronto con giochi di ultima fattura.
    Last edited by Herny Bahus; 2nd December 2004 at 23:35.
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast