Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 74

Thread: Dicembre sabbbbatico

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    a voi hibernia vi ha traumatizzato proprio
    Boh Ama + che traumatizzare penso che a molti di noi sia rimasta nel cuore.
    Dopo 2 anni e mezzo di DAoC, in cui ho giocato a fondo tutti e 3 i reami (anche se Alb con patch e espansioni diverse da Hib e Mid), Hib e' ancora il reame a cui mi sento + legato e con cui mi identifico di +: vuoi per il background, vuoi per le classi, vuoi per i ricordi e le amicizie.
    L'unica cosa che mi ha convinto a cambiare (e a venire su Alb qui in USA) e' stata appunto l'amicizia: il gruppo che abbiamo creato e' davvero la cosa + bella che ho costruito in 2 anni e mezzo di game e non intendo sacrificarla o rovinarla.

Detto questo cio non toglie che Alb non mi garbi + di tanto e che Hib sia ancora il mio reame preferito, e non perche' (ora) e' il reame forse + sgravato dato che su Hib ho giocato quando di sgravato aveva poco e di cose che non funzionavano molte.

Cio nonostante sono rimasto e ho intenzione di rimanere con il gruppo, quindi restare su Alb Galahad.
    Se poi Galahad subira il contraccolpo del GoA o (soprattutto) di WoW e diventera' poco allettante per il nostro tipo di gioco ... beh allora tutti insieme decideremo cosa fare: cambiare server, cambiare gioco, smettere, ecc ecc.

My 2 cent
    Last edited by Anywyn; 2nd December 2004 at 19:06.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Boh Ama + che traumatizzare penso che a molti di noi sia rimasta nel cuore.
    Dopo 2 anni e mezzo di DAoC, in cui ho giocato a fondo tutti e 3 i reami (anche se Alb con patch e espansioni diverse da Hib e Mid), Hib e' ancora il reame a cui mi sento + legato e con cui mi dentifico di +: vuoi per il background, vuoi per le classi, vuoi per i ricordi e le amicizie.
    L'unica cosa che mi ha convinto a cambiare (e a venire su Alb qui in USA) e' stata appunto l'amicizia: il gruppo che abbiamo creato e' davvero la cosa + bella che ho costruito in 2 anni e mezzo di game e non intendo sacrificarla o rovinarla.

Detto questo cio non toglie che Alb non mi garbi + di tanto e che Hib sia ancora il mio reame preferito, e non perche' (ora) e' il reame forse + sgravato dato che su Hib ho giocato quando di sgravato aveva poco e di cose che non funzionavano molte.

Cio nonostante sono rimasto e ho intenzione di rimanere con il gruppo, quindi restare su Alb Galahad.
    Se poi Galahad subira il contraccolpo del GoA o (soprattutto) di WoW e diventera' poco allettante per il nostro tipo di gioco ... beh allora tutti insieme decideremo cosa fare: cambiare server, cambiare gioco, smettere, ecc ecc.

My 2 cent
    era ironico... non hai visto il bacino?

cmq io non ho molto tempo a disposizione per giocare, apparte rari giorni/periodi, quindi, egoisticamente forse, spero restiate qua

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    era ironico... non hai visto il bacino?

cmq io non ho molto tempo a disposizione per giocare, apparte rari giorni/periodi, quindi, egoisticamente forse, spero restiate qua
    Si SI mica volevo essere polemico

Cmq sO_Okkia
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan

confesso ne ho le palle piene di alb ma siamo quà e vediamo come si sviluppa la situazione se proprio andrà a puttane sto server...
    la vedo buia x la buona gente che riproverà l'ebrezza di girare sul buon vecchio suolo del server italiano

Dax...
    Il server è sempre uguale a dire il vero e da un po ke migliora nn peggiora !
    quindi nn credo ke problemi ci siano riguardo al server se ci sono li creiamo noi... tipo la nosta ostinata capoccia anti zerg di girare separati...
    quindi sta cosa la excluderei e rimangono solo motivi personali ke sono identici ai miei a restare qui...

Quote Originally Posted by Karidi
    Altro motivo è Albion, veramente mi fa cagare ma non poco, rimasto perche mi sono sempre trovato bene con voi, ma aimè esclusa la gilda il nulla, avendo sempre vissuto Daoc anche grazie ai "fuori gilda" alle persone che incontri chiaccheri e giochi qui oltre Zen non c'è nulla di tutto ciò escluso se con qualche Rush.

Il Fuso-Orario alla lunga si fa sentire e di fare la mattina per un ML o per poter assaporare l'ora di punta del server dopo diverso tempo diventa un peso troppo grosso.

Kea
    Son tutti motivi personali...
    rvr c'è sempre e noi di sicuro nn siamo manco all'altezza di un inc dei gruppi ke girano agli orari di punta tipo 3-4 del mattino, francamente mi pare ke le ultime 2-3 volte ke hai loggato nn mi pare ke hai avuto problemi nell'incontrare nemici...
    Per quanto riguarda ML ci sono anke ad orari decenti ma guardacaso quel giorno c'è un impegno improvviso...

Raga e solo per dire ke io di sicuro non lascio il pg per nn fare un cazzo su un server italiano...sono propenso a cambiare gioko (cosa ke nn accadra mai) ma nn mi va di ricominciare da zero... e inoltre di sicuro se ho io gruppo nn esito a sgruppare uno saltuario di voi con uno che logga sempre nn me ne vogliate ma io nn faccio da jolli ai vostri comodi !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

secondo me goa non è una soluzione per vari motivi:

- Ripagare una cinquantina d'euro per giocare ad un gioco vecchio ( trall'altro ancora + indietro di come siamo ora? )

-Rifare pe per artefatti e ML?

- Provateci voi a fare i vari encounter con i soliti noti che si metteranno 24 ore al giorno a farmare artefatti.

per ora mi vengono in mente solo queste, ma mi pare ce ne fossero altre.

Aggiungo una chicca^^

sono stanco (come penso tutti i soliti che la sera ci sono sempre) di trovare ogni sera gente diversa in gruppo, per la maggior parte delle volte con gente di RR basso, che se non lo gruppi si lamenta ( giustamente) ma poi sparisce puntualmente e torna tempo dopo pretendendo (intendo implicitamente) ancora di essere gruppato.

Specifico che non intendo gente con RRbasso ma c'e' sempre.

E ci terrei anche a dire che questo è un discorso generico ( in quanto lo fanno 3/4 della gilda), quidi ora facciamoci tutti un esamino di coscienza , che non nuoce mai, purchè sia costruttivo.

PS: non mi va di rileggere, sicuramente sarà pieno di errori, tanto c'e' amaranta che li SGAMA visto che non ha una mazza da fare^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by AngerDany
    e inoltre di sicuro se ho io gruppo nn esito a sgruppare uno saltuario di voi con uno che logga sempre nn me ne vogliate ma io nn faccio da jolli ai vostri comodi !

ange ha centrato tutto il mio post in 3 righe...

anzi edito: quando gente poco presente è gruppata e si rende conto che un pg appena loggato:

"è + utile/merita di + "

potrebbe pure lasciare il posto , non xke' lui è stronzo e l'altro è amico di ciccio.

Ma xke' magari l'altro si è fatto un culo come una casa, e mentre la barca barcollava (gioco di parole FTW) lui c'è sempre stato sopra.

--> da qui nasce il mio invito al'esamino di coscienza
    Last edited by Arcotemo; 2nd December 2004 at 18:18.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Crewman

.
    on GOA servers

e te chi 6? -.-

edit : ahaha t'ho ciulato editatore folle^^

chi 6^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

lol, sono io che ho postato dalla biblioteca... chi cazzo se lo immaginava che ci fosse qualcuno che va su wayne2k1?

cmq quello che volevo dire è questo:

non c'ho voglia

cmq io concordo con arco e infatti se mi comporto così:
    a) lo faccio per motivi che ritengo superiori a daoc
    b) non pretendo gruppo

concordo pure con ange

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    e te chi 6? -.-
    E io chi cazzo sono?

in fondo chi siamo? cosa facciamo? perchè siamo qua?

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    E io chi cazzo sono?
    ma tu chi cazzo sei?

Cmq raga non era e non voleva essere un flame, era una proposta come un'altra, il gioco deve essere vissuto come un divertimento e non come un lavoro.

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Cmq raga non era e non voleva essere un flame, era una proposta come un'altra, il gioco deve essere vissuto come un divertimento e non come un lavoro.
    Infatti io gioko per divertirmi ykk nn per stressarmi... a stressarmi ci pensa il lavoro ke mi da da mangiare...

I flam sono di risposte... tanto la mie experienza di daoc è solo ke ci sono sempre i soliti a farsi il mazzo... ki mi assicura ke in italia mi faccio il mazzo e poi non ci sono le classi necessarie per fare nulla perke tizio ke mi ha invogliato a loggare li si sta spipazzando da qualke altra parte... ergo resto qui tanto per ora si rulla... poi per il dopo ci penserò...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Infatti io gioko per divertirmi ykk nn per stressarmi... a stressarmi ci pensa il lavoro ke mi da da mangiare...

I flam sono di risposte... tanto la mie experienza di daoc è solo ke ci sono sempre i soliti a farsi il mazzo... ki mi assicura ke in italia mi faccio il mazzo e poi non ci sono le classi necessarie per fare nulla perke tizio ke mi ha invogliato a loggare li si sta spipazzando da qualke altra parte... ergo resto qui tanto per ora si rulla... poi per il dopo ci penserò...
    haah gia me lo vedo 3 mesi per rifare artefatti e fare i druidi che non ci saranno..poi kea e yk si stufano e vanno su wow

LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Dax...
    Kea
    Son tutti motivi personali...
    Ange non mi sembra di aver mai detto sono problemi altrui sempre parlato di mie Esperienze personali.

rvr c'è sempre e noi di sicuro nn siamo manco all'altezza di un inc dei gruppi ke girano agli orari di punta tipo 3-4 del mattino, francamente mi pare ke le ultime 2-3 volte ke hai loggato nn mi pare ke hai avuto problemi nell'incontrare nemici...
    E' questo che sinceramente mi mette a disagio il dover giocare in una fascia limitata senza poter sfruttare appieno un server dove gioco, quante Relic ho fatto 0, quante difese ho fatto 0, perchè quando succedono sono Orari di "NON punta per un GDMT+1", questo non è il Daoc che ho sempre interpretato

Per quanto riguarda ML ci sono anke ad orari decenti ma guardacaso quel giorno c'è un impegno improvviso...
    Quando posso ci sono sempre e HO sempre loggato qualcuno, escluso qualche prestep quando ho chiesto mi è sempre stato risposto PICCHE

Raga e solo per dire ke io di sicuro non lascio il pg per nn fare un cazzo su un server italiano...sono propenso a cambiare gioko (cosa ke nn accadra mai) ma nn mi va di ricominciare da zero... e inoltre di sicuro se ho io gruppo nn esito a sgruppare uno saltuario di voi con uno che logga sempre nn me ne vogliate ma io nn faccio da jolli ai vostri comodi !
    Sono punti di vista se succede nessun problema, visto che molte volte ho sloggato per far posto ad un altro per farlo Giocare/Divertire non mi è mai fregato una gran ceppa essere 10L0,ma il far divertire tutti.
    Vuoi un Esempio ultima volta che ho loggato dopo aver fatto i PR per il 4L0 ho sloggato volontariamente per far entrare in party Vajo o Daxan che giravano stick senza cure e nulla, visto che la serata era bella e divertente.

PS: sono tutte riflessioni personali basate sulla mia esperienza, quando mi passa lo scazzo torno prima sare soltanto una mina vagante pronta a sbottare mi conosco preferisco evitare che finire in contrasto con qualcuno.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast