Boh Ama + che traumatizzare penso che a molti di noi sia rimasta nel cuore.
Dopo 2 anni e mezzo di DAoC, in cui ho giocato a fondo tutti e 3 i reami (anche se Alb con patch e espansioni diverse da Hib e Mid), Hib e' ancora il reame a cui mi sento + legato e con cui mi dentifico di +: vuoi per il background, vuoi per le classi, vuoi per i ricordi e le amicizie.
L'unica cosa che mi ha convinto a cambiare (e a venire su Alb qui in USA) e' stata appunto l'amicizia: il gruppo che abbiamo creato e' davvero la cosa + bella che ho costruito in 2 anni e mezzo di game e non intendo sacrificarla o rovinarla.
Detto questo cio non toglie che Alb non mi garbi + di tanto e che Hib sia ancora il mio reame preferito, e non perche' (ora) e' il reame forse +
sgravato dato che su Hib ho giocato quando di sgravato aveva poco e di cose che non funzionavano molte.
Cio nonostante sono rimasto e ho intenzione di rimanere con il gruppo, quindi restare su Alb Galahad.
Se poi Galahad subira il contraccolpo del GoA o (soprattutto) di WoW e diventera' poco allettante per il nostro tipo di gioco ... beh allora tutti insieme decideremo cosa fare: cambiare server, cambiare gioco, smettere, ecc ecc.
My 2 cent