Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 74

Thread: Dicembre sabbbbatico

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    haah gia me lo vedo 3 mesi per rifare artefatti e fare i druidi che non ci saranno..poi kea e yk si stufano e vanno su wow

Shhhh ma ho il preorder di WoW
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

kea io invece ho partecipato alla metà dei relic fatti negli ultimi mesi pensa che so state fatte proprio ai nostri orari^^
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Originally Posted by AngerDany
    Dax...
    Kea
    Son tutti motivi personali...
    Ange non mi sembra di aver mai detto sono problemi altrui sempre parlato di mie Esperienze personali.
    Io sottilineavo solo poike davate colpa al server....

rvr c'è sempre e noi di sicuro nn siamo manco all'altezza di un inc dei gruppi ke girano agli orari di punta tipo 3-4 del mattino, francamente mi pare ke le ultime 2-3 volte ke hai loggato nn mi pare ke hai avuto problemi nell'incontrare nemici...
    E' questo che sinceramente mi mette a disagio il dover giocare in una fascia limitata senza poter sfruttare appieno un server dove gioco, quante Relic ho fatto 0, quante difese ho fatto 0, perchè quando succedono sono Orari di "NON punta per un GDMT+1", questo non è il Daoc che ho sempre interpretato
    Peccato ultima relic presa dai middi l'hanno fatta alle 21...

Per quanto riguarda ML ci sono anke ad orari decenti ma guardacaso quel giorno c'è un impegno improvviso...
    Quando posso ci sono sempre e HO sempre loggato qualcuno, escluso qualche prestep quando ho chiesto mi è sempre stato risposto PICCHE Evidentemente nn eri una pesona affidabile...(nn friantendere forse hanno preferito loggare altri ke magari si erano dimostrati più "frequenti")

Raga e solo per dire ke io di sicuro non lascio il pg per nn fare un cazzo su un server italiano...sono propenso a cambiare gioko (cosa ke nn accadra mai) ma nn mi va di ricominciare da zero... e inoltre di sicuro se ho io gruppo nn esito a sgruppare uno saltuario di voi con uno che logga sempre nn me ne vogliate ma io nn faccio da jolli ai vostri comodi !
    Sono punti di vista se succede nessun problema, visto che molte volte ho sloggato per far posto ad un altro per farlo Giocare/Divertire non mi è mai fregato una gran ceppa essere 10L0,ma il far divertire tutti.
    Vuoi un Esempio ultima volta che ho loggato dopo aver fatto i PR per il 4L0 ho sloggato volontariamente per far entrare in party Vajo o Daxan che giravano stick senza cure e nulla, visto che la serata era bella e divertente.

Persona di coscienza direbbe Arco !

O fate come ve pare... io mi adeguo ma meglio saperle prima certe cose...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany
    Infatti io gioko per divertirmi ykk nn per stressarmi... a stressarmi ci pensa il lavoro ke mi da da mangiare...

I flam sono di risposte... tanto la mie experienza di daoc è solo ke ci sono sempre i soliti a farsi il mazzo... ki mi assicura ke in italia mi faccio il mazzo e poi non ci sono le classi necessarie per fare nulla perke tizio ke mi ha invogliato a loggare li si sta spipazzando da qualke altra parte... ergo resto qui tanto per ora si rulla... poi per il dopo ci penserò...
    Infatti il cambiare server ora per me sarebbe un grosso azzardo ... + che altro in virtu' delle motivazioni: chi avrebbe voglia di ricominciare ancora?

E' vero che su Vorty o su un qualsiasi altro server GoA gli orari sarebbero comuni per il 99% dei player (qunidi i ML si riuscirebbero a fare ad orari "umani"), ma cmq il carico di cose da fare sarebbe davvero elevato ... + che i ML o la exp la cosa che fa perdere + tempo sono gli artefatti (che cmq tutti mettono in template).

Da qui nasce un problema di motivazione ... si rischia che la gente si stufi e abbandoni ... a questo punto molto meglio restare dove siamo finche' ci si diverte. Quando non ci divertiremo + penseremo a cosa fare.

Cmq lo stress spesso ce lo creiamo noi (intendo tra giocatori).
    Probabilmente perche' dovendo collaborare in gruppo si e' legati gli uni agli altri per potersi divertire (leggi mettere su il party per fare rvr) ... a volte ho quasi la sensazione che sto ghiochillo diventi un "lavoro" ... e quando ho questa sensazione la voglia di giocare mi scende.
    Non e' una critica a nessuno per carita' ... voglio solo dire che ogni tanto si perde un po tutti la bussola e ce la si prende + del dovuto per sto gioco.

Vabbe pz nn me viene da dire in un modo decente sta cosa ... quindi che volevo dire? ... non lo so ... pero' c'ho raGGione perche' i fatti mi cosano

Quindi sO_Okate aoe

Ah dimenticavo ... FALLO!!!
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer

Voglio aiutarvi.
    Fatevi conquistare dalla pigrizia, scendete il declivio dell'indolenza, poi decidete, ognuno assecondando il proprio peso a seguire la gravità ovunque lo porti.
    E', più o meno, come affidarsi alla pallina della roulette.
    Bell'aiuto, vero?

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Voglio aiutarvi.
    Fatevi conquistare dalla pigrizia, scendete il declivio dell'indolenza, poi decidete, ognuno assecondando il proprio peso a seguire la gravità ovunque lo porti.
    E', più o meno, come affidarsi alla pallina della roulette.
    Bell'aiuto, vero?

guarda che lo faccio sempre ogni volta che ne rollo una

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ieri ho perso 70 euro di erba pz! anzi mi hanno inculato!

cmq il consiglio di ghs è probabilmente il migliore

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Keard
    sono tutte riflessioni personali basate sulla mia esperienza, quando mi passa lo scazzo torno prima sarei soltanto una mina vagante pronta a sbottare mi conosco preferisco evitare che finire in contrasto con qualcuno.
    Il che giova a te, ma non giova a quelli che la sera loggano e si trovano a giro, ogni sera, dei mirmidoni nuovi in gruppo.

Cmq non è chiara una cosa, qui non si sta dicendo:

- AHHH, tu vai su goa ! puzzi !!

e nemmeno:

- AHHH, tu vai su wow ! non profumi !!

Ognuno è libero di fare quello che vuole e di giocare a quello che + lo diverte.
    Ma basta fare avanti e indietro, o ci siete o non ci siete.

---- x chi dice che Daoc è un gioco non è un lavoro ---

Giusto!!!

Ma questo non giustifica che io la sera devo rodermi il fegato girando in frontiera e rellare con gente che non "sa il fatto suo" e di sicuro non lo saprà mai continuando a giocare con scazzo.

E nessuno si diverte a loggare per sukare.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Secondo me chi va su vorti,ritorna entro massimo un mese..
    Descrizione:
    ..sisi,bello il vecchio pg,bello il vecchio reame,belli i vecchi modi di giocare......ahem...ma mi manca campo di rovi..le abilità del mio pg..le ra..gli artefatti....ma xchè suko in rvr? ah,si,xchè quelli han tutti gli artefatti e io no...uff..ma da solo non posso farli...dai,mi faccio aiutare da qualcuno.......poi scopre di essere in un server di italiani..e sottolineo,italiani!..gia vedo uno che tiene un account con necro o animista con macromagic perennemente loggato sulla loc del night terror e piglia gemme solo x se nn lasciandole a nessuno..su,gli italiani li conosciamo,lo siamo noii stessi...
    ..una settimana dopo..
    ..torno su galahad!

WoW pare il salvatore,il regno dove tutto è bello,sorridente,e non stressa mai,dove io rullo e gli altri sukano..ma se anche gli altri la pensano allo stesso modo,chi suka?
    Gruppi da 5,exp principalmente solo a quest,classi uguali fra entrambe le fazioni,pvp scarsamente regolato,tutto gira intorno ai soldi......muori,spendi soldi x risettare oggetti e armi,torni a combattere...X volte..poi nn hai soldi...e torni a fare quest x riaverne...e così all'infinito...ma credo sia un ciclo breve prima che qualcuno si stufi,o prima che qualcuno non sia compreso nei 5 pg che fan sempre quest insieme e quindi si scazzi,o prima che qualcuno non rimanga indietro con qualche quest,e nessuno le voglia rifare essendo solo una perdita di tempo siccome danno poca exp,o niente a uno e all'altro se di livello troppo differente..

Prima di avallare ogni ipotesi,pensate anche sempre a quelle 'peggiori',evitate la mazzata

WoW lo aspetto dalla prima news uscita su quel cavolo di sito,ma allo stato attuale,sono la persona + titubante del mondo,persona che ne rimarrà sicuramente affascinata inizialmente,almeno credo...ma dopo? è sempre un daoc anche quello,giocate anceh li x massacrare gli altri,semplicemente con modi e skin diverse...una volta che ti butti nel pvp,la si guarda + poco la conformazione di alberi e colline.......

Ciapet
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo
    blablaDaocGoablablaWoWblabla
    il putno non è questo, mi ripeto

Ognuno è libero di fare quello che vuole e di giocare a quello che + lo diverte.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    Semplice e conciso.

Up
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

non ho letto tutti i reply, stasera loggo tardi perche' ankio voglio passare a salutare un po di amici, ma x ora non e' nei miei progetti tornare su vorty...
    Certo mi piacerebbe provare hib...
    "purtroppo" i miei amici daocchiani ora siete voi (purtroppo per voi o per me?) e oltretutto albion mi piace pure...

Se poi decidete tutti di tornare al vecchio server dovrete powarmi...
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

aooo a culi io stò quà!!! non me movo
    azzo come siete permalosi...
    ma permettete che ho la nostalgia del mio hero (2anni di play e di amici non so pochi) e che dica che alb fa cagare??
    Forza Hib e sukate

ma stò quà xchè ci siete voi e xchè ancora non ho finito il template e xchè domenica cè ML8 e vojo BG
    ma precludere a priori qlcosa mi sembra da stolti e cocciuti
    io vivo la giornata e ps....

BOIA CHI MOLLA!
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan
    ma stò quà xchè ci siete voi e xchè ancora non ho finito il template e xchè domenica cè ML8 e vojo BG
    IO PURE
    Il Bg di Dixan me lo prenoto io...almeno lui pulla felice e io Rooto...
    Saremo come Batman e Robin
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo
    IO PURE
    Il Bg di Dixan me lo prenoto io...almeno lui pulla felice e io Rooto...
    Saremo come Batman e Robin
    Piu' che Batman e Robin, al massimo siete ..... Gianni e Pinotto!!!!
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast