Originally Posted by Herny Bahus
c'e' una piccola differenza....nn e' specificato da nessuna parte che il gioco gira meglio o si "vede" meglio su una scheda nvidia.....perke'? Perke' chi possiede una scheda ati nel dubbio potrebbe nn acquistare il gioco, un rientro da ambo le party.....da parte di nvidia che sponsorizza il gioco manipolandolo e da parte di mythic che sotto direttiva nvidia manipola il gioco ma nn rende pubblica la cosa che su catacombs nvidia>ati....
questa a casa mia si chiama scorrettezza verso il cliente......
nn mi stupisco piu' ormai di gente che siccome nvidia fa tramini allora compra nvidia e poi da dei "ridicoli" a quelli che comprano semplicemente cosa offre di meglio il mercato (fai conto che devo ordinare una 6800gt perke' nn c'e' dubbio che sia attualmente il miglior modello in rapporto prestazioni/prezzo....quindi nn mi reputo per nulla di parte)....io ho avuto tutto, da 3dfx, s3, nvidia, ati e pure matrox....sempre difeso nvidia quando ati faceva driver penosi, sempre difeso ati quando nvidia cheatava nei driver con il 3dmark, sempre difeso matrox per la sua incontrastabile qualita' grafica nelle sue vecchie schede video, sempre difeso 3dfx quando offriva il meglio con una libreria dedicata (le mitiche glide che uccidevano le direct3d)......insomma nn sono mai stato di parte ma nn mi sbilancio a dire la mia quando la pura e semplice verita' mette in mostra i modi di fare politically scorrect di una societa' che in questo caso specifico e' nvidia
ergo la parola ridicolo tienila per te dato che nn hai saputo nemmeno argomentare in modo decente le tue motivazioni....un discorso che si basa sulla frase "ma e' ovvio che ognuno tira acqua al proprio mulino x soldi" e' solamente superficiale e pure old visto che ati ha saputo ribaltare piu' volte la situazione nei confronti di nvidia con la semplice "purezza" delle sue campagne commerciali dando solo il prodotto come era e nn come avrebbe voluto usando mezzi al limite dell'illecito
cya