Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 90

Thread: 1.73 K - Zephir Nerf

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ma che cazzo ce ne frega se gli arcieri in 1vs1 erano imbattibili, pd zephir su 15min in gruppo è troppo lungo come timer, su healers e skald.
    è un bel nerfone sottobanco a mid che già nn ha ra di nf in gruppo, mo manco ha gli ml...
    Un nerf x un gruppo che a seconda di quanti healer ci sono, ha 3 o 4 zefiri usabili "solo" ogni 15 minuti?
    Ma dai, quando e' up lo si usa e fa la differenza, quando è down ci si arrangia

Lieutenant

Forte il paragone fra un ml che puoi avere facendo pve e una ra da 30 punti.

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Niente da fare... anche oggi mi sono ormai letto ste 3 pagine di stronzate...
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Crewman

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Niente da fare... anche oggi mi sono ormai letto ste 3 pagine di stronzate...

Cmq chi ci rimane male sul serio sono io che non potrò più affrontare 2 nemici alla volta
    Come al solito è difficile giocare 1v1.. ma è ormai scontato il 1vsN>2.. almeno con lo zephyr ogni 2 minuti potevo giocarmela... mo dovrò aspettare 15 min a DL prima di poter ripartire

E come se non bastasse devo anche cambiare cognome!!!
    Quote Originally Posted by Tele
    bestiemmiare così è da animali, la bestemmia è un'arte
    IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storia )
    Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
    In putrefazione!!!
    Titolo: "vorrei tanto una mano.."

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

dal miserabile ex vorty ve diko .. ndatejelo a dir a hicon che il mene è skarso

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Il nerf non e' stato dovuto solo ai feedback sugli arceri, ma anke ai party stealther albion, guardate RP settimanali lancelot, al primo posto ci stanno gli Ice Dragon, pr ke vengono da gruppi ombre...
    Infatti girando con lo sb ho beccato spesso Scout Scout Mene Infi (3 sojourner con Utility del mene da panico)...

Peccato che a beccarlo piu' in quel posto siano i party middy da 8 (erano queli che potevano skierare piu' soj con un tank offensivo skald incluso)

Secondo me la cazzata la Mithyc la ha fatta non rendendosi conto che le ML usate in party (se zefiro, non posso scegliere il target se sono 4 o 5, inoltre lagga di piu' nn rendednolo colpibile a volte) hanno un peso ben diverso.

Considerando ke Sojourner è stata scelta prevalentemente per lo zephyr mi chiedo solo 2 cose:
    - ora zephyr avrà 15 minuti, ma BG invece e' always
    - non dovrebbero dare un respec gratuito di ML?

Saffo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Forte il paragone fra un ml che puoi avere facendo pve e una ra da 30 punti.
    credo che sul pvp sia più facile fare il 6L0 che ml10

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

era ora che nerfassero qualcosa agli arceri,ormai praticamente tra ML e sgravi era impossibile fare un corpo a corpo con un arcere(premesso lo beccassi in campo aperto e non dentro una torretta o sotto un keep,perche i migliori lamer,che sono la maggiorparte,giocano cosi).
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    era ora che nerfassero qualcosa agli arceri,ormai praticamente tra ML e sgravi era impossibile fare un corpo a corpo con un arcere(premesso lo beccassi in campo aperto e non dentro una torretta o sotto un keep,perche i migliori lamer,che sono la maggiorparte,giocano cosi).
    up, peccato solo che nerf di questo tipo siano troppo generici e danneggino anche altri...

Quote Originally Posted by Mosiah
    up, peccato solo che nerf di questo tipo siano troppo generici e danneggino anche altri...
    Veramente non danneggiano proprio nessuno,i lamer lamerano lo stesso girando al solito o in zerg o stando sotto le torri e i keep lichando pr(non sono esclusi alcuni italiani) e quelli che non lamerano (1 su 1000 giocatori) imparano a giocare un po da nerfati,con questi arceri in NF tra la lunghezza di tiro,le frecce avvelenate(veleno che doveva essere solo degli assassini ora lo hanno tutti) il duale che hanno, IP ,i ML e non so quant'altre diavolerie non se ne puo' veramente piu.La mythic ha un brutto difetto ogni espansione sforna pg squilibrati e puntualmente li nerfa dopo che si rende conto delle minchiate che ha fatto o della sovrappopolazione di quella classe e quella classe stessa poi rompe,ora e' il loroo turno e sinceramente credo che sia ancora poco.
    E ancora non avete visto nulla,con catacombs tra pg mazinga Z e altro rideremo(gia con le frontiere si e' creata una situazione di troppi pg in un punto e zone completamente desertiche) ,e dopo sto giro mi sa che se mi piace WoW saluto daoc e ci metto un bel sigillo su.
    Quale sarebbe il futuro di daoc?un bel po di artefatti in frontiera ,una reliquia per ogni keep (oltre che forza e potere potrebbero studiare qualcosa di piu specifico) ,allora si che l'rvr sarebbe veramente bello perche giocato su tutto il territorio,qui ci siamo ridotti con gente chiusa nelle torrette,zerg di ombre ai ponti,zerg di grupponi ai dock e un notevole fallimento di NF almeno rispetto le aspettative...e quello che non capisco e' come mai non se ne sono accorti...
    Last edited by lordlorenz; 3rd December 2004 at 01:45.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

buahahah che risate

le frecce avvelenate poi, F A V O L O S O

Quote Originally Posted by rehlbe
    buahahah che risate

le frecce avvelenate poi, F A V O L O S O
    Mah non so a cosa siano dovute le tue risate,probabilmente non ti va bene che ti nerfino e allroa esorcizzi cosi',ti capisco ognuno ha i suoi modi di sfogare ,mi risparmio un proverbio che viene dedicato agli stolti che ridono troppo perche' non ti ritengo uno stolto(almeno non ci ho mai fatto caso fino ad oggi);sbaglio o il fool's bow ha il dot?
    DAOC career (off)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kolp
    credo che sul pvp sia più facile fare il 6L0 che ml10
    Credi bene

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Mah non so a cosa siano dovute le tue risate,probabilmente non ti va bene che ti nerfino e allroa esorcizzi cosi',ti capisco ognuno ha i suoi modi di sfogare ,mi risparmio un proverbio che viene dedicato agli stolti che ridono troppo perche' non ti ritengo uno stolto(almeno non ci ho mai fatto caso fino ad oggi);sbaglio o il fool's bow ha il dot?
    Ignoranza rulez

Il foos bow non ha dot, ha un proc che fa danno bleed che è ben diverso.
    Il delve è ridicolo, son 10-20 danni a tic per 5 tic. Il fb, che resta a mio avviso uno dei migliori archi ha per albion speed 5.1 per hyb 4.9, veloce per vedere danni da OHHHH , che si vedono ormai esclusivamente sui guardian...

Tutti i trucchetti dell'arcere che owna, c'hai 1.5 milioni di pr ma pd

Il nerf a zephyr era necessario, ma 15 min è troppo tutto qui.
    Francamente cosa fa la massa non è di mio interesse, io gioco esclusivamente in campo a perto e no, non sono un melee ranger.Il 90% gioco da solo , a volte in duo, rarissimamente in trio, ma proprio rarissimamente ,secondo me in un server piccolo come il mio duo basta e avanza.(per hyb molti di quelli che giocano piu su torri che altro o in situazioni difensive non ha bot, con i buff di pathfinding solo in quelle situazioni si è competitivi, forse non gli va di farsi farmare continuamente in campo aperto tut che dici?)

Gli arceri in nf non sono sgravati, semplicemente hanno un enviroment perfetto per loro che li rende adatti a diverse situazioni.
    Possono solizzare come del resto han sempre fatto, un elevato livello di mos li rende meno frustranti da giocare perche non sono immediatamente carne da cannone per assassini come è sempre stato(e qui il merito è delle armi leggendarie e di abilita di reame quali ip/pd/aom,quindi da un certo liv reame in poi), il gioco keep centric li rende buoni in difesa, quindi hanno uno stile di gioco vario, accesso a piu possibilita di pr.

Fz è na abilita sgrava e sono daccordo ma andava nerfata diversamente ad esmpio con:

Timer a 5 min
    immunita di 5 min su chi ha subito lo zephir
    impossibilita di danno ranged a chi è nello zepjyr

Penso che sarebbero stati tutti contenti,la mythic ha tagliato la testa al toro e ha fatto la cosa piu semplice, quela che comportava 0 lavoro, ha allungato il timer creando solo che dissapori e dalla parte di chi in gruppo lo usava e bene(ricordo che cio garantiva maggiore gruppabilita a un arcere che gruppabilita non ha, alcuni scontri 8vs 8 son stati vinti, anzi ownati le rare volte che è capitato di gruppare grazie al fatto che sono riuscito a insta zephyrare il curatore del gruppo avversario a inizio scontro).

Tryck incredibili l'arcere non ne ha.Anche da na torre un bolter è 100mila volte meglio di un arcere, piu veloce ed efficace.

Inoltre i target di un arcere son sempre meno.Ti parlo da ranger speccato all around, 45 arco 45 pierce

Allora albion:
    sorc no
    necro no(se buffato quindi di solito no)
    mecenario no
    caballista no(se body e lo scopro dopo la prima morte)
    theurgo forse(solo se son veramente en piazzato lui è ferito o dorme insomma)
    Armsman no
    paladino se è in solo me lo provo fottendo tutto magari lo faccio(ma magari no).

Midgard

spiritmaster no
    bonedancer no
    savage no

A cio aggiungi tutti i pg con scudo trainabile,scout escluso.

E per finire sono qusi impossibili qualunque tipo di maghi di alto livello reame.

A cio aggiungo che siamo l'unica tipologia di pg che non ha una linea ml dedicata.Droppo volenieri zephyr se mi fai una linea ml adatta ad un arcere,con abilita alla wow.
    Last edited by Macniz; 3rd December 2004 at 10:29.
    ­
    ­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ah capito gli archi non devono avere proc per te le armi, gli scudi, le armature possono avere dot o reverse dot? perche' un arco non dovrebbe?

sai che per avere un arco con un proc tocca ancora andare a cercarsi un drop perche' sui craftati nn si puo' mettere?

Poi io ho gia' scritto quello che penso, ma di certo, un infiltratore che piange per gli arcieri nn sta bene

nostra linea ml? zefiro, ora nerfato troppo, prima di certo con timer troppo corto; e poi? niente

linea ml degli assassini? lol devo davvero elencare tutte le cose utili (leggi sgravate) che avete?
    Last edited by rehlbe; 3rd December 2004 at 10:35.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast