Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: ...e sul warrior?

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Reilox
    siete un po di parte mi pare. vedete i video che vi pare.
    se lo ritrovo vi uppo un video dove due pala 58 vengono letteralmente sventrati da un warrior 60. non so quali video avete visto, io piu che altro parlo sui fatti visto che sono stato a casa del mio amico war 60 e ho visto cosa significa prendere una mazzata 2h sui denti da un tauren 2h warrior level 60
    Io non sono di parte ti sto semplicemente dicendo che il warrior per ora è stato troppo nerfato, non so con che pacht tu hai visto il warrior del tuo amico, ma io continuerò a dire che da quando hanno nerfato charge (se sei targhettato da un nemico in pvp non la poi usare) non vale la pena di espare in pg così, prova solo a incare un mage....se non puoi usare carica prima che gli arrivi sotto sei bello fritto..... fidati lo dico con l'amaro in bocca perchè un bell tauren warrior mi sarebbe piaciuto .
    Comunque raga questa è una mia opinione spero di essere smentito o che la blizzy torni sui soui passi per potermi expare finalmente un warrior cya all.

Speriamo continui così......

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Emh ma lo sapete vero che un warrior ne ha 2 di charge... e che la seconda (intercept) si fa in combact...
    Poi senza mortal strike un warrior è auto-nerfato...
    spamm is life.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

te credi, ma nessuno e' sicuro di quello che indossassero i 2, e nessuno qui ha 1 war 60 ed 1 pala 60 per provare, quindi per il momento tocca prendere quel che si vede, magari pijamolo con le molle, ma son gli unici riferimenti a cui possiamo affidarci.
    e per quanto sia vero che mamma blizz ha tirato fuori il signore degli rts, sappiamo anche che con D2 cago' fuori dal vasetto e che con ogni patch han sbilanciato tutto qua' e la' a seconda di chi si lamentava... mi aspetto di sicuro un lavoro migliore, ma per il momento tutto e' possibile.

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Ho provato il warrior fino al 22 in open usa. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè ha veramente molte cose da fare in un combat : taunt, se c'è un caster gli tiri la scudata (interrompe il cast e impedisce di castare quello spell per 5 secondi), disarmi, riduci l'armatura del nemico, hai fear aoe (funziona su tutti tranne su quello che stai targettando), puoi snarare (rallenti la velocità di movimento del nemico) e altro che non ricordo.
    Altra cosa la possibilità di utilizzare praticamente ogni arma, chiaramente previo pagamento, al 22 sapevo usare bene mazze 1h e 2h, spade 1h e 2h, polearm, asce 1h e balestre.
    Dimenticavo charge, con un po' di accortezza riesci a piazzarla ad inizio combat ed è molto utile.
    Il problema che tutti sollevate è che fa poco danno o suka, a me pare che in gruppo (parlo di pve e pvp) faccia il suo sporco lavoro molto bene grazie alle varie opzioni a sua disposizione. Si tratta di sbattersi un attimo cambiando stance in combattimento e magari switchando 2h con 1h + scudo. Guardando bene che talenti prendere poi si riesce a creare un pg solido e divertente.
    In definitiva, se piacciono i tank puri consiglio di farlo perchè fa molte più cose rispetto al tipico tank di daoc e porta parecchie utility al gruppo.
    Fondamentalmente i discorsi sui duelli 1vs1 pala vs warrior non contano una sega (un po' come i duelli in daoc).
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Shagan
    Fondamentalmente i discorsi sui duelli 1vs1 pala vs warrior non contano una sega (un po' come i duelli in daoc).
    uppo in pieno

pero mi sorge comunque una domanda......

ho letto ( e visto ) che un pala retribution si pappa un guerriero.

quello che volevo sapere e se in duel un pala holy/defense è in grado di battere un tank. facendo poco danno, ma resistendo molto, riesce a battere un warrior?

un po come succedeva nei duel di daoc arms/paladin?

ok che i duel lasciano lo spazio che trovano e conta solo il party pvp........ ma pls se qualcuno sa qualcosa risponda

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Torna nella gabbia da cui sei uscito capra!! :P

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

In definitiva, se piacciono i tank puri consiglio di farlo perchè fa molte più cose rispetto al tipico tank di daoc e porta parecchie utility al gruppo.
    Oddio, sul piano utility in gruppo vada per il taunt, ma in un party penso abbia una utility > il paladino imho...

certo se hai nel party sia pala che war allora stai a posto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Pur non avendo mai provato WoW fisicamente non credo ad una totale "sukeria" del warrior nei confronti delle altri classi :P

quindi uppo e sto a leggere tutti i consigli..ma cn 1 po di criterio
    dei video di "miooooooooooocugggino" mi fido il giusto... imho sempre e'

shag, io atualmente mi sto giocando un war lvl 27 sulla closed eu, mi sta prendendo na cifra e lo trovo molto interessante, le considerazioni che ho fatto sono sulla base degli unici dati che ho visto su di un pg 60.
    la cosa base che non mi torna di quel duello cmq e' proprio il fatto che quella ceppa di war non fa davvero danni.... ho giocato putre un pala, e per quanto possa essere scudato e con l'aura di armatura e con tutti i talenti che gli danno defense, parata, etc.... cmq il war dovrebbe prenderlo! e poi quel cazzo di war non lo vedo fare nulla che non sia urlare per la rabbia provando a ad usare stili al costo della sua vita, ma non ha delle utilities sulle armour che gli danno rage?? le ho io al 27... -.-'

ti uppo su tutta la linea quando dici che se garbano i tank puri il war e' da provare.
    anche perche' non so poi in pvp come funzionera', ma in pve e' indispensabile.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Oddio, sul piano utility in gruppo vada per il taunt, ma in un party penso abbia una utility > il paladino imho...

certo se hai nel party sia pala che war allora stai a posto

Cazzo se è bella l'img che hai in firma ^^

se sei orda non hai pala allora devi usare per forza il war

Io voglio fare un bel Warrior Night Elf .
    Non avendo mai giocato non posso farmi un'idea del valore attuale del warrior, ma che l'han nerfato di brutto rispetto 2 mesi fa è vero, basta vedersi i talenti come li hanno ribassati.
    Però non credo che giocarsi un warrior sia "noioso", ne ha di cosa da fare in un inc, e guardando le sue skill e quelle di un pala mi viene la voglia di sapere cos'aveva equipaggiato quel warrior in quel famoso video. Che vinca il pala ci sta, che lo owni no, che rischi di batterlo a mani nude è folle.
    Secondo me il war và speccato maxando la possibilità di fare i critical strike, usando una 2h ed arrivando a mortal strike. Non sempre di sicuro, ma un pala per me lo tiri giu' ogni tanto. Questo da uno che non ha mai giocato quindi potete benissimo dimostrarmi il contrario.

Comunque posto per chiedere na' cosa vista una risposta di prima: ma intercept come funza e che fa?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Na cosa figa del war che ho visto è che può usare le pistole

Un tank in plate che spara con le pistolazze... non può usare stili particolari come l'hunter però ovviamente. Cmq fa fiko
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Ho giocato con un amico, lui warrior night elf 25, usava armi 2h faceva un male fottuto, inoltre in pvp se la cavava molto bene. Conta parecchio l'equipaggiamento specie per una classe come il warrior.
    Putroppo non me ne intendo molto del paladino, sicuramente è utile grazie alle cure e ai buff, però vorrei sempre avere in gruppo un warrior, specie in pvp. Esempio stupido : io rogue do il calcio che interrompe (stunna) il caster per 6 secondi (mi pare 6, non ricordo di preciso), poi arriva il warrior che gli da una scudata con interruzione di altri 5 secondi, ovvio che il tizio non sta fermo a prendersi le botte, è solo un'idea.
    Comunque sia il warrior "completa" un gruppo e per me risulta essere indispensabile per tutto quello che può fare (specie nelle istanze contro i mob elite), anche in pvp.
    Il mio limite è che parlo avendolo portato solo al 22, ma le impressioni che mi ha dato sono veramente positive (per la cronaca, a me i tank puri non sono MAI piaciuti).
    Per il discorso dei danni, occorre switchare da spada/scudo a 2h secondo me, si tratta di una classe non facile da giocare che deve adattarsi a quello che accade (anche con il cambio di stance) scegliendo talenti che permettano e agevolino questi "cambi di stile".
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Per il discorso dei danni, occorre switchare da spada/scudo a 2h secondo me, si tratta di una classe non facile da giocare che deve adattarsi a quello che accade (anche con il cambio di stance) scegliendo talenti che permettano e agevolino questi "cambi di stile".
    Quoto.
    Su WOW si noterà di brutto la differenza tra chi saprà usare un tank e chi no.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast