se il client della beta funziona anke alla release compro solo la cd key su gamersloot, altrimenti mi sa ke ordino da qualche parte..
se il client della beta funziona anke alla release compro solo la cd key su gamersloot, altrimenti mi sa ke ordino da qualche parte..
Sisi sono io Drizz..ciao,come stai?Originally Posted by whotan
Ti avevo dato per disperso! Io sono venuto a giocare qua (mordred) da un mesetto dato che avevo intuito le sorti nefaste di argain..tu invece che fine hai fatto?
Per gli altri : quasi quasi ordino anche io la cd key..piu che altro per evitare i tempi di spedizione.Qualcuno ha per caso il link dove scaricare il file della beta? Ammesso che poi funzioni
Originally Posted by Tyoo
hai PM![]()
THANE e sei PROTAGONISTA !!!
(leggere attentamente le avvertenze, può dare dipendenza, non somministrare con sostanze alcoliche tenere lontano dalla portata dei NIUBBY, usare per tenere pulito DF e in tutte le sintomatologie che richiedono una cura d'urto efficace contro HIBBY & ALBIONGAY) Aut.Minc.Conc.
Originally Posted by Aule
io ho aderito e tu?Originally Posted by kirkar
Originally Posted by Peppin L'allievo del Guru
Avrei bisogno di 1 info su dvdboxoffice si puo pagare con poste pay? qualcuno ha provato?
tnx delle info.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Gamersloot è affidabile,secondo le vostre esperienze?![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
si, sempre comprato da loro e mai avuto problemi..Originally Posted by Herny Bahus
Originally Posted by Axs
cazzata, io ho comprato le mie vecchie scatole gold e toa su dvdboxoffice senza bagare nessun sovrattassa doganale![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
Firmo e sottoscrivo!![]()
L'intervento di Axs era frutto di malainformazione.![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Come te le eri fatte spedire? Corriere o posta ordinaria (gratuita)?Originally Posted by x4d00m
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
neanche da pensarci, con il cambio euro-dollaro canadese OBBLIGATORIO utilizzare il corriereOriginally Posted by Tabris
![]()
tutti gli Entombed reloaded pagarono le tasse doganali ordinando su dvdoxoffice
tanto per la cronaca eh
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
lolOriginally Posted by edotrek
![]()
Credo dipenda dal culo.. se hai culo non te le aprono alla dogana e passano.. se hai sfiga le aprono e welcome iva.Originally Posted by San Vegeta
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
scusate se insisto ma non ho ricevuto risposta.
Ho fatto il preorder su dvdbox office.
Nel farlo non ho letto di nessuna spesa di spedizione, Se non scelgo l'SDA espresso (quello per cui dovevo fornire il numero di telefono) me lo spediscono gratuitamente?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock