Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 90

Thread: 1.73 K - Zephir Nerf

a me rode parecchio il culo che per colpire gli arceri ci rimettono i menestrelli
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Beh gli assassini dovrebbero solo che stare buoni se non altro xche' hanno vanish, che gli permette di sparire se stanno perdendo uno scontro, avrei 100k in + se non avessero avuto quella ra.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

nn mettere a paragone vanish che e' una ra con un ml ottenibile senza spendere punti preziosi.

basta che metti a paragone lo zefiro contro la linea INTERA spymaster:

sojourner ha 3 abilita' completamente inutili (rileva e ditruggi mina, inutilizzabili in rvr, resistenza a essence damage, inutile), 5 abilita' comode per il pve ma inutili o non necessarie in rvr (ml1-2-5-6-10), 1 abilita' buona solo per difendersi (ml9, phase shift), 1 abilita' da usare attivamente per attaccare in rvr, lo zefiro.

lo spymaster ha 2 abilita' utili per l'rvr di reame ma inutili nello stealther war (ml4 e ml8), 2 abilita' minchiate che in rvr cmq servono a poco (ml1 e ml2), 6 abilita' utili in rvr di cui alcune addirittura migliori dello zefiro: enduring poison e il veleno mezzante.

Gli assassini hanno davvero poco di cui lamentarsi, tenendo conto che pure tra le ra hanno delle ra specifiche di classe utilissime, mentre le nostre fanno ridere i polli.

o volete paragonare viper e vanish a summon arrows e long shot o come si chiama ora?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    nn mettere a paragone vanish che e' una ra con un ml ottenibile senza spendere punti preziosi.

sojourner ha 3 abilita' completamente inutili (rileva e ditruggi mina, inutilizzabili in rvr, resistenza a essence damage, inutile), 5 abilita' comode per il pve ma inutili o non necessarie in rvr (ml1-2-5-6-10), 1 abilita' buona solo per difendersi (ml9, phase shift), 1 abilita' da usare attivamente per attaccare in rvr, lo zefiro.

lo spymaster ha 2 abilita' utili per l'rvr di reame ma inutili nello stealther war (ml4 e ml8), 2 abilita' minchiate che in rvr cmq servono a poco (ml1 e ml2), 6 abilita' utili in rvr di cui alcune addirittura migliori dello zefiro: enduring poison e il veleno mezzante.

Gli assassini hanno davvero poco di cui lamentarsi, tenendo conto che pure tra le ra hanno delle ra specifiche di classe utilissime, mentre le nostre fanno ridere i polli.

o volete paragonare viper e vanish a summon arrows e long shot o come si chiama ora?
    Io so solo che ho un SB , ma vanish non ha senso di esistere , solite cazzate mythic

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Bhe rehlbe noi ranger abbiamo anche mistic cristal lore, ethereal bond e raging power! ma pd
    ­
    ­

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Io so solo che ho un SB , ma vanish non ha senso di esistere , solite cazzate mythic
    non ha senso di esistere se lo usi stealther contro stealther... ma anche solo con vanish 1 ti puoi liberare dell'aggro delle guardie e puoi tranquillamente scappare da gruppi che ti piombano addosso o gente che ti molla pet al culo

due esempi di situazioni in cui la possibilita' di sopravvivere di un arciere rasentano lo 0% eh

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sicuro che il vanish fa perdere l'aggro del pet?

Ancora non mi è capitato...solo per sapere se ha senso lanciare il pet su un'ombra che scappa....

non sono sicurissimo ma quasi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

non sono sicurissimo ma quasi
    uhm mai capitato , non saprei , anche perche ho respeccato e l'ho levata , ra da conigli ( imho)

Vanish e cmq una boiata in senso generico , e una presa per il culo alla persona con cui inchi e nel momento in cui suki la usi scappando , bah....l'ombra dovrebbe incare determinate classi valutare bene la situazione stare a camperare per ore punti morti delle mappe apsettando il momento buono , e non incare un qualcuno sapendo che mal che vada usa la modalita " non ho neanche le palle di terminare lo scontro "

edito: quello dei Keep , e un discorso a parte , a volte pur essendo visibile non ti cagano proprio le guardie , senza vanish , feci un post e la maggior parte della comunita mi diede del cazzone ( che poi lo sono e un altro discorso ) , quindi vanish o non vanish dentro i keep non siete al sicuro ...e detto dalla maggior parte e' giusto cosi
    Last edited by BlackCOSO; 3rd December 2004 at 12:04.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

ah capito gli archi non devono avere proc per te le armi, gli scudi, le armature possono avere dot o reverse dot? perche' un arco non dovrebbe?

sai che per avere un arco con un proc tocca ancora andare a cercarsi un drop perche' sui craftati nn si puo' mettere?

Poi io ho gia' scritto quello che penso, ma di certo, un infiltratore che piange per gli arcieri nn sta bene

nostra linea ml? zefiro, ora nerfato troppo, prima di certo con timer troppo corto; e poi? niente

linea ml degli assassini? lol devo davvero elencare tutte le cose utili (leggi sgravate) che avete?
    -no ho detto solo che prima era una cosa solo per assassini poi e' stato ampliato quindi cmq corrisponde a un nerf agli assassini.

-be vorrei pure ,non so se ti rendi conto che alcuni arceri mollano danni da 600 o anche piu no?sara' critico sara' quello che vuoi ma e' cosi.

-non piango per gli arceri?mi andava bene che su vorti potessero gruppare con gli assassini non mi sta piu bene che gruppino ora,se becchi hunter tipo xeferxtor o enforzado ti mollano colpi in melee da 450 costanti(escludi critici)e non mi dovrei lamentare,passi per l'arco,non passa per il melee pero'.Un'altra copsa,le classi degli assassini,anzi gli sb e gli infi,sono state costantemente nerfate dall'inizio del gioco,cosa che epr gli arceri non e' successa(anzi e' stato un crescendo tranne qualche piccolo nerf di pochissimo conto).

-zefiro?praticamente anche in 1v1 equivale a morire,che poi un infi al ML10 abbia mezz o abbia una pozza che serve per lichare qualche pr o la visione a 350 non credo facciano la differenza(forse giusto il mezz se sei un rr alto).

-non parliamo poi dei vari MoS (abilita utilissima per voi necessaria per noi e quindi punti buttati ,avrei preferito levassero mos e vi lasciassero il timer di zefiro)dei vari buff speed,dei danni(relativamente alti ,cmq altissimi per uno che dovrebbe giocare di range) in melee, del range aumentato ,della archery speed ,di IP,be' chi piu ne ha piu ne metta.

p.s.er quello che diceva che sono ignorante:ho studiato medicina,daoc non e' il mio lavoro e questo tipo di cultura da impiegatuccio pignolo la lascio a te, sara bleed , sara' quello che ti pare, fatto sta che allunga i tempi di hidden ed essere rincorso da un arcere con il suo MoS se te lo trovi vicino hai poco da fare dopo che ti sei gia beccato un paio di frecciate.

p.s. vero vanish fa perdere aggro del pet,ma se sono guardie viola e non hai vanish a 2 le guardie non te le levi manco dopo che lo usi ,viper?mah sinceramente manco lo ho preso in considerazione,cmq non prima del 9L0,averlo a 2 significa su un dot che si applica (e nno su tutti,ma solo quello che si applica e solo per quanto riguarda il dot)su 250 danni farne 375 e 15 punti per 125 danni in piu' sono mooooooolto sprecati.
    Last edited by lordlorenz; 3rd December 2004 at 13:26.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    -no ho detto solo che prima era una cosa solo per assassini poi e' stato ampliato quindi cmq corrisponde a un nerf agli assassini.

-be vorrei pure ,non so se ti rendi conto che alcuni arceri mollano danni da 600 o anche piu no,sara' critico sara' quello che vuoi ma e' cosi.

-non piango per gli arceri?mi andava bene che su vorti potessero gruppare con gli assassini non mi sta piu bene che gruppino ora,se becchi hunter tipo xeferxtor o enforzado ti mollano colpi in melee da 450 costanti(escludi critici)e non mi dovrei lamentare,passi per l'arco,non passa per il melee pero'.Un'altra copsa,le classi degli assassini,anzi gli sb e gli infi,sono state costantemente nerfate dall'inizio del gioco,cosa che epr gli arceri non e' successa(anzi e' stato un crescendo tranne qualche piccolo nerf di pochissimo conto).

-zefiro?praticamente anche in 1v1 equivale a morire,che poi un infi al ML10 abbia mezz o abbia una pozza che serve per lichare qualche pr o la visione a 350 non credo facciano la differenza(forse giusto il mezz se sei un rr alto).

-non parliamo poi dei vari MoS (abilita utilissima per voi necessaria per noi e quindi punti buttati ,avrei preferito levassero mos e vi lasciassero il timer di zefiro)dei vari buff speed,dei danni(relativamente alti ,cmq altissimi per uno che dovrebbe giocare di range) in melee, del range aumentato ,della archery speed ,di IP,be' chi piu ne ha piu ne metta.

p.s.er quello che diceva che sono ignorante:ho studiato medicina,daoc non e' il mio lavoro e questo tipo di cultura da impiegatuccio pignolo la lascio a te, sara bleed , sara' quello che ti pare, fatto sta che allunga i tempi di hidden ed essere rincorso da un arcere con il suo MoS se te lo trovi vicino hai poco da fare dopo che ti sei gia beccato un paio di frecciate.

p.s. vero vanish fa perdere aggro del pet,ma se sono guardie viola e non hai vanish a 2 le guardie non te le levi manco dopo che lo usi ,viper?mah sinceramente manco lo ho preso in considerazione,cmq non prima del 9L0.
    La storiella degli assassini sempre e costantemente nerfati è TROPPO bella, manco fossi un ns poi

Quote Originally Posted by Hasley
    La storiella degli assassini sempre e costantemente nerfati è TROPPO bella, manco fossi un ns poi
    mi dispiace hasley,ma questi sono fatti e non pugnette non ultimo il DF nerfato.E cmq il nerf deghli assassini e' stato sempre corrisposto a uno sgravio di altre classi,ma poi chi lo ha detto che nei fatti i ns so cosi scarsi?io rispetto a vorti qui trovo molta piu difficolta con un ns almeno di pari rank.

x blackcoso e chi dice che vanish e' un RA da conigli:eheheheheh mi spacvco dalle risate,certo se uno usa vanish per scappare e' da conigli,invece,come per il sos del mene,e' una ra che puoi spesso usare da attacco,inchi un eroe o un warior o una classe che e' piu forte della tua ,bene ti fai il combat gli fai usare un po tutto,usi vanish quando ti sta per segare, gli cachi una bella pozza di poisonspike,ti rimetti i veleni sulle armi,ti casti una bella pozza di cura e ti riprepari per un pa segando quello che senza una tattica del genere era impossibile segare,certo a volte va male,ma spoesso se sai sviluppare la tattica va bene.
    Last edited by lordlorenz; 3rd December 2004 at 13:35.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

se con un infy, con 1.5 milioni di pr non riesci a segare un hunter, hai piu di un problema.

equipaggiamento insoddisfacente
    spec incredibilimente sballata
    l'hunter è rr 10,ha 2 buffbot, e mi pare un po normale che ti apra come una mela
    l'hunter /ranger e speccato melee e allora non ha arco ha speso tutto per la fase melee e mi sembra un po i minimo che in quello in cui ha investito sia competitivo

Se le prime 2 non sono vere il problema sei tu.

Se vieni a postare qui ponendo critiche precise su argomenti precisi, e spari cazzate, puoi essere uno scienziato nucleare o un barbone che a me non importa, te lo faccio presente comunque.

-mos lo avete anche voi, speccialo piu alto, forse non prenderai critic shot in faccia da arceri con mos4+
    certo che costa punti ma che credi che a noi ce lo regalino?

Tutte le belle ra che hai evidenziato costano punti,ip2 15 mos4 20 purge 2 15,pd3 10
    un arcere 7l0 che ha preso queste ra quindi secondo te dovrebbe essere carne da cannone?
    Nerf a dragon fang?Ma per piacere 9 secondi di stun ?parliamo di fix va

Mi sa che devi ritornare sulla terra e imparare a giocare senza il god mode,probabilmente non ti rendi conto di quanto siete forti.

La diff sostanzaile tra un infi e un arcere e che per un arcere, con zeph nerfato essere competitivo in melee , posto che compri ra solo da melee avviene al 6l0 o giu di li, un infi powerowna qualunque arcere rr 1-4 gia a rr1.

Te lo ripeto ancora una volta , non è l'arcere a essere uber è l'enviroment che rende piu godibile l'arcere rispetto a un assassino in nf.

Non succedera mai ma se ci dessero la possibilita di mettere proc su arco allora li si sarebbe da piangere, che bello sarebbe un bel proc di malattia/snare?un bel dd spirit delve 96 o heat delve 75? ma perche non un dot?questo si sarebbe cazzuto, considerando la modalita rapid fire dell'arco.
    E parliamo delle frecce, che bello sarebbe poter craftarne con danno diverso da /slash/thrust/crush? sai che bello quando ti arrivano cannonate confrecce heat?cionondimeno si amplierebbero drammaticamente la gamma di target possibili.Ma non succedera.
    Last edited by Macniz; 3rd December 2004 at 13:54.
    ­
    ­

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    mi dispiace hasley,ma questi sono fatti e non pugnette non ultimo il DF nerfato.E cmq il nerf deghli assassini e' stato sempre corrisposto a uno sgravio di altre classi,ma poi chi lo ha detto che nei fatti i ns so cosi scarsi?io rispetto a vorti qui trovo molta piu difficolta con un ns almeno di pari rank.

x blackcoso e chi dice che vanish e' un RA da conigli:eheheheheh mi spacvco dalle risate,certo se uno usa vanish per scappare e' da conigli,invece,come per il sos del mene,e' una ra che puoi spesso usare da attacco,inchi un eroe o un warior o una classe che e' piu forte della tua ,bene ti fai il combat gli fai usare un po tutto,usi vanish quando ti sta per segare, gli cachi una bella pozza di poisonspike,ti rimetti i veleni sulle armi,ti casti una bella pozza di cura e ti riprepari per un pa segando quello che senza una tattica del genere era impossibile segare,certo a volte va male,ma spoesso se sai sviluppare la tattica va bene.
    Mi elenchi in modo veloce i nerf INGIUSTI che han subito nelle varie patch gli assassini?

Quote Originally Posted by Macniz
    se con un infy, con 1.5 milioni di pr non riesci a segare un hunter, hai piu di un problema.

equipaggiamento insoddisfacente
    spec incredibilimente sballata
    l'hunter è rr 10,ha 2 buffbot, e mi pare un po normale che ti apra come una mela
    l'hunter /ranger e speccato melee e allora non ha arco ha speso tutto per la fase melee e mi sembra un po i minimo che in quello in cui ha investito sia competitivo

Se le prime 2 non sono vere il problema sei tu.

Se vieni a postare qui ponendo critiche precise su argomenti precisi, e spari cazzate, puoi essere uno scienziato nucleare o un barbone che a me non importa, te lo faccio presente comunque.

-mos lo avete anche voi, speccialo piu alto, forse non prenderai critic shot in faccia da arceri con mos4+
    certo che costa punti ma che credi che a noi ce lo regalino?

Tutte le belle ra che hai evidenziato costano punti,ip2 15 mos4 20 purge 2 15,pd3 10
    un arcere 7l0 che ha preso queste ra quindi secondo te dovrebbe essere carne da cannone?
    Nerf a dragon fang?Ma per piacere 9 secondi di stun ?parliamo di fix va

Mi sa che devi ritornare sulla terra e imparare a giocare senza il god mode,probabilmente non ti rendi conto di quanto siete forti.

La diff sostanzaile tra un infi e un arcere e che per un arcere, con zeph nerfato essere competitivo in melee , posto che compri ra solo da melee avviene al 6l0 o giu di li, un infi powerowna qualunque arcere rr 1-4 gia a rr1.

Te lo ripeto ancora una volta , non è l'arcere a essere uber è l'enviroment che rende piu godibile l'arcere rispetto a un assassino in nf.

Non succedera mai ma se ci dessero la possibilita di mettere proc su arco allora li si sarebbe da piangere, che bello sarebbe un bel proc di malattia/snare?un bel dd spirit delve 96 o heat delve 75? ma perche non un dot?questo si sarebbe cazzuto, considerando la modalita rapid fire dell'arco.
    -Guarda ero 8L0 su vorti e so bene come devo speccare il mio infi(50 perf 44 cc 25dw 34stelath 31env),il mio equipaggiamento e' un buon equipaggiamento ,certo non il massimo perche sto aspettando il 7L0 per overcapparmi tutto,ma questo era gia stato pensato da prima...non so se hai ben capito che ci sono hunter che fanno quei danni?la prossima volta che ne becco uno di questi ti faccio un bello SS e te lo mando (ti assicuro che le mie res sono quasi tutte cappate tranne energia e freddo al momento attuale).

-Gli argomenti sono precisi,te lo ripeto puo' anche essere bleed ,ma mi aumenta il tempo di hidden e quindi una cosa del genere essendo inseguiti dai soliti zerger come sopra equivale a morire

-Ah forse non ti e' ben chiara una cosa,l'arcere nasce come pg da range non da melee a meno che tu non abbia visto troppe volte il signore degli anelli allora sei un emulo di legolas,onestamente non tollero che un hunter, un ranger o uno scout si possa minimamente avvicnare ai danni in melee di un infi e purtroppo questo succede(per intenderci e' come se con la balestra a un infi dessero 200 danni a colpo).

-cmq siccome alla mythic non sono scemi questo e' il primo nerf che vi fanno,ma ti assicuro non sara' l'unico e sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

-MoS,viper,vanish?be' a me non servono proprio a niente,vedevo prima gli arceri senza MoS e ogni tanto il PA per la miia skill lo facevo,ora un arcere che cosi' si possa chiamare ha mos a 4 e il PA non lo posso fare proprio piu' perche mi vede...dimmi perche io dovrei avere mos a 4?solo per pareggiare i conti?cose me ne faccio di una RA inutile come viper(15 punti per avere il 50% di danni in + su un dot applicabile)?...come vedi ho dovuto imparare a usare vanish in un certo modo mentre per i piu' resta una RA inutile e lo sarebbe se non avessi pensato a usarla in modo alternativo.

hasley:IP in primis e passi,DF,penso che solo questi bastino e avanzino.Gli altri ora non me li ricordo non mi va di rileggermi 4 anni di patch.
    Last edited by lordlorenz; 3rd December 2004 at 14:13.
    DAOC career (off)

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast