è un fake di lunedì?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
magari!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
quel sito fake della cnn cmq c'è da almeno 4 anni.
La prima volta mi avevano sendato la pag dove diceva che Britney Spears era morta e ci ero cascato.. :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
asd non avevo letto l'url c'ero quasi cascato pure io![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
lol cioe' fmmi capire, sti qua hanno registrato un dominio e riprodotto l'intero sito della cnn per fare ste cose?cioe' sono fuori di cico (testa)
e rischiano pure di essere denunciati per falsa informazione e diffamazione
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
io ci sono cascato come un idiota e giusto per fare una bella figura di merda ho chiamato anceh le mie coinquiline a vedere la notiziona....
pd devo imparare a leggere tutto il threath prima -.-
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Asdasdasd![]()
![]()
a quale indirizzo posso spedirgli dei salatini?
Dick Cheney was overheard on the Senate floor with an even stronger response. "These charges are f****** outrageous."