Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 68 of 68

Thread: Video ufficiale catacombs(almeno penso :D)

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Ma perchè mi sono messo contro uno che ha sempre ragione

Ma per favore,dai
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Ma perchè mi sono messo contro uno che ha sempre ragione

Ma per favore,dai

ma nn dicevi che ero io che nn sapevo argomentare e ribaltavo la frittata? in questo quote sei pure riuscito a screvere 2 righe con un edit, complimenti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Raga se dovete discutere mettete sul piatto dei fatti concreti. Le chiacchiere sono appunto chiacchiere, e le frecciatine invece sono vere stronzate.

io personalmente rilevo una differenza di framerate fra ToA giocato con una GT e toa giocato con una 9800pro.

Dato che sono nella stessa fascia di mercato, e che hanno potenze e librerie supportate pressoché identiche, non dovrebbero avere sostanziali differenze (salvo il discorso del pixel shader che ho fatto in precedenza e che NON INFLUISCE sul framerate).

Un framerate minore, in queste condizioni, puo' indicare solo che il gioco "castra" la potenza sviluppabile da certe schede video.
    E il motivo puo' solo essere software, non hardware.

quindi per favore, se avete da attaccare xad che sta dicendo esattamente questo fatelo con argomentazioni, altrimenti mi fate la cortesia di non postare, che di leggere reply in cui si dice a qualcuno che scrive cazzate ma non si motiva il perché sono abbastanza stufo

Tanto per rafforzare il discorso di Xad... Se qualcuno ha giocato all'ultimo Rainbox Six: Raven Shield, avrà notato il logo ATI nel menu di avvio del gioco... eppure 9800pro e gf hanno le stesse identiche prestazioni a parità di potenza. Casualità?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Allora mi prendo la Geffo, perchè la Nvidia è ciulona e fa in modo che i giochi da lei supportati vadano all'80% con le Ati, mentre la Ati è corretta e se la prende in quel posto facendo andare le Nvidia sui suoi giochi alle stesse prestazioni.

In ogni caso il + "dritto" (o truffatore, millantatore, doppiogiochista, chiamatelo come vi pare) ha cmq vinto... cioè in questo caso Nvidia.

Perchè dovrei comprare allora una Ati se so che la gran parte dei videog. con cui gioco supporta Nvidia e le Ati con loro rendono solo per una certa percentuale, mentre con Nvidia tutti i giochi rendono al 100%?
    Perchè è un mondo giusto e Nvidia deve morire di fame e capire che non può cercare di monopolizzare il mercato così?
    Ma questo non è un mondo giusto...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Allora mi prendo la Geffo, perchè la Nvidia è ciulona e fa in modo che i giochi da lei supportati vadano all'80% con le Ati, mentre la Ati è corretta e se la prende in quel posto facendo andare le Nvidia sui suoi giochi alle stesse prestazioni.

In ogni caso il + "dritto" (o truffatore, millantatore, doppiogiochista, chiamatelo come vi pare) ha cmq vinto... cioè in questo caso Nvidia.

Perchè dovrei comprare allora una Ati se so che la gran parte dei videog. con cui gioco supporta Nvidia e le Ati con loro rendono solo per una certa percentuale, mentre con Nvidia tutti i giochi rendono al 100%?
    Perchè è un mondo giusto e Nvidia deve morire di fame e capire che non può cercare di monopolizzare il mercato così?
    Ma questo non è un mondo giusto...

ci puo' stare ok, vince il piu' forte, il piu' furbo, il piu' mafioso....ma poi quando possono te la mettono nel culo

una ULTRA che va come una GT (e gia' qua un bel lol) e in modalita' sli (cioe' due schede dello stesso tipo in parlallelo) la ULTRA va pure peggio della GT

insomma, gli sfigati che han preso la ULTRA pulita (quindi nn la GT oc con i clock della ULTRA) l'hanno preso nel culo perke' la NV ha raggirato ancora come al solito gli acquirenti, ma tanto che vi tange....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Raga se dovete discutere mettete sul piatto dei fatti concreti. Le chiacchiere sono appunto chiacchiere, e le frecciatine invece sono vere stronzate.

io personalmente rilevo una differenza di framerate fra ToA giocato con una GT e toa giocato con una 9800pro.

Dato che sono nella stessa fascia di mercato, e che hanno potenze e librerie supportate pressoché identiche, non dovrebbero avere sostanziali differenze (salvo il discorso del pixel shader che ho fatto in precedenza e che NON INFLUISCE sul framerate).

Un framerate minore, in queste condizioni, puo' indicare solo che il gioco "castra" la potenza sviluppabile da certe schede video.
    E il motivo puo' solo essere software, non hardware.

quindi per favore, se avete da attaccare xad che sta dicendo esattamente questo fatelo con argomentazioni, altrimenti mi fate la cortesia di non postare, che di leggere reply in cui si dice a qualcuno che scrive cazzate ma non si motiva il perché sono abbastanza stufo

Tanto per rafforzare il discorso di Xad... Se qualcuno ha giocato all'ultimo Rainbox Six: Raven Shield, avrà notato il logo ATI nel menu di avvio del gioco... eppure 9800pro e gf hanno le stesse identiche prestazioni a parità di potenza. Casualità?
    bah per quanto non sono al corrente come voi delle novita legate a schede video , ho letto su numerosi forum , ma anche semplicemente quello di HWupgrade ( io personalmente lo reputo ottimo) che con HL2 Nvidia ha qualche problema , o meglio a qualcosina da ridire , come qualcuno ATI dipendente mi sembra abbia avuto da ridire con Doom III ....

Xad per i moralismi sinceramente non 'ho capito , ho scritto qualcosa di non vero? Nvidia e' l'unico colosso che ha fatto " certe manovre " al di fuori delle comuni regole del mercato? ....o forse un romanista e un laziale potrebbero parlare tranquillamente di un derby? non so dimmi te....

Ti ripeto posso sbagliarmi ma e da Gr che scriviamo su un forum , un pizzico di ironia verso Nvidia l'hai sempre avuto , come io personalmente non consigliavo ( verbo al passato)mai ATI a nessuno

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    insomma, gli sfigati che han preso la ULTRA pulita (quindi nn la GT oc con i clock della ULTRA) l'hanno preso nel culo perke' la NV ha raggirato ancora come al solito gli acquirenti, ma tanto che vi tange....
    np tanto poi escono i nuovi detonator che nerfano la GT così abbiamo l'impressione che la Ultra va d+

cmq io in linea di massima comprerei una Ati su un sistema High-end, una delle nuove x800 magari, o anche una 9800. Il punto è che con schede di fascia bassa, Ati ha creato pure non pochi problemi di compatibilità (provato di persona sfarfallii con monitor diversi, applicazioni/giochi diversi e altri disturbi dell'immagine che poi si risolvevano con l'aggiornamento di driver a volte... ma a volte anche no!). Le Ati saranno sicuramente + performanti e manterranno ciò che dicono sulla carta, ma qualche scheda di Nvidia, nonostante non rispecchi sempre esattamente le aspettative, ha un'affidabilità migliore (parlo sempre del settore di fascia bassa... qualcuno ha mai avuto una Ati 9250? Ho sentito dire cose allucinanti sul loro conto, mentre delle fx5200 per ora non ho letto/visto/provato grane). In termini di potenza grezza si può anche dire che Ati detiene il primato, ma in termini di adattamento al software penso che Nvidia sia un po' + avanti. Come dici tu, avrà fatto la mafiosata, però saper sfruttare al 100% le potenzialità di un gioco con le istruzioni implementate in una scheda, non penso sia una colpa. Se poi gli stessi giochi dedicati Nvidia con una Ati anche di ultima generazione non hanno lo stesso dettaglio perchè usano l'80% o meno delle sue risorse, non so se è + colpa di Nvidia, colpa di Ati che non fa + di tanto per farsi sponsorizzare dai videog. (tranne l'ultimo attuale esempio con HL2) o colpa delle SW house che sviluppano i giochi seguendo le direttive Nvidia + di quelle di Ati... bho
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345