Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 203

Thread: Forse e' arrivato il momento..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by McLove
    kin e' da un po che mi trattengo ma mo ti ci mando proprio affanculo, te il tuo buonismo e la tua voglia di volere parlare di cose di cui nn ne sei al corrente. si erano 9 pero ronzavano da 1 ora senza alcun movimento di keep che puo' al massimo giustificarlo, nella stessa fottuta zona con gorb ed altri. ora noi si sara puristi del cazzo, esaltati blablaoer e quello che volete ma na sera che c'e' gente che gira che i 3 grp mid che ci sono facciano roaming in 300loc e' assurdo no?
    Siamo evidentemente coglioni a NON stare nella stessa zona dove ci sono altri albz per fare il NS gioco che ti devo dire.

morale io sono entrato dopo gli altri: 1 ora di rvr 3 inc 3 assjam, poi venitemi a chiedere perche' sono flammer... evidentemente nn hanno voluto giocare con me ,e nn parlo solo di h&d ma dei middy in toto vicini vicini, ma contro di me visto che usi le mie parole, se si divertono bene.
    Beh certo io provo a cercare di farvi calmare i toni e quoto una tua bella frase in merito del gioco migliore che fanno gli americani e me devo prendere un vaffanculo da te ? ma scannatevi pure accidenti . . Libero di mandarmi ancora affanculo e di credere che gli H&D siano solo scarsi/zerger/multincano/tutti a zergare vicini vicini a 200 loc.

Scrivi giustissimamente che la cultura americana è fatta di rispetto verso le persone con cui si gioca degli altri reami , che non vive di forum per flammare ...

allora vediamo di farlo anche noi italiani ed evitiamo di scannarci a vicenda ... troppo dura lo so ...

Buonista del cazzo ? No caro , solo illuso che ancora credo che le persone possano dialogare fra loro in modo pacifico .
    Last edited by Kinson; 2nd December 2004 at 21:44.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Beh certo io provo a cercare di farvi calmare i toni e quoto una tua bella frase in merito del gioco migliore che fanno gli americani e me devo prendere un vaffanculo da te ? ma scannatevi pure accidenti . . Libero di mandarmi ancora affanculo e di credere che gli H&D siano solo scarsi/zerger/multincano/tutti a zergare vicini vicini a 200 loc.
    sul mandarti affanculo dato che mi consci da un bel po' sai che peso puoi darci no?

non mi pare di avere scritto nessun commento sugli H&D di quelli elencati da te semmai che per una carenza di attenzione, una sera che c'e' qualcuno con cui giocare questo qualcuno sia disposto in maniera che nn si possa finire un santo inc, se permetti sta cosa ti mancava.

Quote Originally Posted by Kinson
    Scrivi giustissimamente che la cultura americana è fatta di rispetto verso le persone con cui si gioca degli altri reami , che non vive di forum per flammare ...

allora vediamo di farlo anche noi italiani ed evitiamo di scannarci a vicenda ... troppo dura lo so ...

Buonista del cazzo ? No caro , solo illuso che ancora credo che le persone possano dialogare fra loro in modo pacifico .
    si le persone possono dialogare, ma vedi kins il dialogo nn e' solo abile retorica, "La summa arte del persuadere", ma imho ottenere risultati. ora alla luce del fatto che torniamo ben 3 volte e 3 volte veniamo assjamati io credo che vada da se instaurare un dialogo perche nn succeda, ma non perche e' piu pr0, ma non perche uno rella, ma perche' non mi diverto io ne ad essere, ne a fare assjam sta poi a chi legge come fa rudy discernere gli epiteti coloriti dal risultato che si vuole ottenere.

detto questo ti chiedo scusa per il fanculo nn credevo ci rimessi male proprio perche' conscio che fossi consapevole dei miei modi (rudi) di fare.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sul mandarti affanculo dato che mi consci da un bel po' sai che peso puoi darci no?

non mi pare di avere scritto nessun commento sugli H&D di quelli elencati da te semmai che per una carenza di attenzione, una sera che c'e' qualcuno con cui giocare questo qualcuno sia disposto in maniera che nn si possa finire un santo inc, se permetti sta cosa ti mancava.

si le persone possono dialogare, ma vedi kins il dialogo nn e' solo abile retorica, "La summa arte del persuadere", ma imho ottenere risultati. ora alla luce del fatto che torniamo ben 3 volte e 3 volte veniamo assjamati io credo che vada da se instaurare un dialogo perche nn succeda, ma non perche e' piu pr0, ma non perche uno rella, ma perche' non mi diverto io ne ad essere, ne a fare assjam sta poi a chi legge come fa rudy discernere gli epiteti coloriti dal risultato che si vuole ottenere.

detto questo ti chiedo scusa per il fanculo nn credevo ci rimessi male proprio perche' conscio che fossi consapevole dei miei modi (rudi) di fare.
    Ultimamente per cercar di far parlare la gente me so preso una scarica di vaffanculo tali che leggerne uno anche qua m'ha fatto un tantino alterare .
    Np lo so che sei n'omo rude

e cmq è la cosa più difficile del mondo cercare il dialogo con gli altri , ma cmq c'è da provarci sempre ihmo.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant

Tolgo il forse dal titolo del post, ci vediamo su wow per chi ci sara'.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

c'e' sempre vorti passato su goa

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by powerdegre
    c'e' sempre vorti passato su goa
    Personalmente, dopo la prova di stasera, depennato dalla lista delle opzioni in attesa della beta di wow e disinstallato.

Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

minchia, di gia'?? o_O
    vero che s'e' fatto qualche inc a culo, ma magari con un party ammodo e non con classi a caso qualcosa di piu' si poteva fare, s'e' girato fin quasi alla fine con solo me come healer, che oltretutto son pure specciato buff; se c'era pure sante ed uno strego i risultati sarebbero stati forse piu' interessanti.
    di contro c'e' da dire che l'unico party da 8 che avemo trovato s'e' fatto uccidere in perfect quando giravamo in 5 e gli altri min 2p, per i 2p pero' vale il punto sopra.

in ogni caso sta gente s'e' abituata male, se incavamo di lato mai che se ne accorgessero fino a che non era partio un mezz o non avevano qualcuno appeso al culo... chi cazz han trovato fin'ora? -.-'

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Aggiugnerei pure che l'unica volta che non hanno addato dopo 10 secondi ma dopo 2 minuti abbiamo fatto tutti e due i party di fila. (Questo prima che veniste voi altri, con gruppo da 7 con classi totalmente inventate)
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Assjam!

Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Hide
    Aggiugnerei pure che l'unica volta che non hanno addato dopo 10 secondi ma dopo 2 minuti abbiamo fatto tutti e due i party di fila. (Questo prima che veniste voi altri, con gruppo da 7 con classi totalmente inventate)
    drammaticamente vero... -.-'

ma vi e' piaciuta la mia borchiata?

ehhh ma noi che si gira in 8 siamo casual
    Sentence

Acheron's Avatar

Assjam!

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

.:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

X krieg ti ho visto un po' alterato sul forum di gr, ancora speranzoso?
    Sentence

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

X krieg ti ho visto un po' alterato sul forum di gr, ancora speranzoso?
    X Lordzero

Si Lord sono speranzoso e fiducioso, Vortigern/Deira è un server che deve ancora "maturare" come mentalità per fare un salto di qualità, non è detto che avvenga ma secondo me ci sono tantissimi "sintomi" positivi (molta gente non multiinca, tanti si stanno organizzando e sforzando di girare in un party soltanto, prediligendo la qualità del party alla quantità dei giocatori; ci sta una maggiore obiettività nel giudicare gli eventi in tutti i reami; il tutto 1 anno fa era quasi impensabile; certo ci sta empre lo "zoccolo duro" del: "sono scarso ma mi credo forte perchè in 24 facciamo rellare 1 party", ma tant'è..).
    In quel post sul forum di gr ero alterato perchè fortemente innervosito dalla ridicolaggine di alcuni, ma riconosco di aver sbagliato (nella forma, nella sostanza non ne sono convinto) e ho anche postato le mie scuse.
    Spero solo che a breve finisca la lag a odino e emain (e non so che fare con la mia rune su mlf.. anche se la gilda temo sia andata a puttane )

Scusate l'OT

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast