Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: [OT] Sondaggio per Ubriaconi/Intenditori ...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default [OT] Sondaggio per Ubriaconi/Intenditori ...

Volevo sentire e sapere da voi tutti, quale cocktails preferite bere in discoteca/bar/pub/casa/in compagnia e se in caso sono cockatail di vostra invenzione oppure non molto conosciuti magari mettere anche gli ingredienti

Grazie in anticipo

Inizio io:

Bronx : ( per chi non lo conosce : Gin, Martini Rosso, Martini Dry,Succo d'arancia)

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Pioggia's Avatar

b52, bevine 4 5 , e stai apposto per 2 giorni ingredienti nn li so ma se vuoi mi sbatto a trovarteli su internet!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

mi sento chiamato in causa cmq io bevo sempre long island ice tea se lo trovo se no long island normale :P
    ­

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

emm bevo troppo ovviamente e quindi ho fatto doppio post

se proprio nn mi va chiedo di farmi 1 cocktail a caso
    ­

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Havana Cola (9 parti di Havana 1 di Cola ).
    Se no ultimamente "Icho de Puta Madre", ma gli ingradienti devo chiederli al mio amico barista che non me li ricordo piu'....
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Warrant Officer

Caipiroska (solo se fatta bene) se no uno inventato x sbaglio da un barman pochi giorni fa, ho chiesto uno sbagliato e lo ha sbagliato proprio... cmq sbagliato sarebbe negroni con spumante al posto del gin, al posto dello spumante ha messo il rum, ottimo imo, al posto della fetta d'arancia facci mettere quella di limone.

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Per me kamikaze (semplificato sarebbe un white lady con vodka al posto del gin: vodka, triple sec e succo di lime) o daiquiri. Come aperitivo direi invece una mia invenzione : aurum (che e' un superalcolico all'arancia secco, molto buono, circa 40°), vodka, spumante... oppure il classico negroni per i piu' tossici (come me del resto).
    Non disdegno cmq i distillati di ogni sorta senza modifiche tipo rhum agricoli, vodka di matre russia o polonia (stolichnaya rossa powa o vdka del bisonte!)!
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

me piace il caraibi, un misto di frutti esotici, non troppo alcolico però.
    se no di tranquillo, mezzo litro di weizen

Ensign Whattie's Avatar

b52 rulla, ma solo alla fiamma. E' kalua baylies contreau.

Poi boh Havana Cola, Trojka, aperitivo lo spritz, amaretto e pera..
    .

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pub: jack liscio e marlborella, ripetere l'operazione finchè ce la si fa
    bar trendy (lol)/discoteca: caipiroska alla fragola, spesso giù di shot assortiti
    discoteca smarza che non conosco barista: gin/vodka lemon per stare sul sicuro
    wine bar: chiantino e stuzzichino

il sempreverde sex on the beach (che non so che minkia ci sia dentro)

uber cocktail: caribena--> fragole, rum (una botta di rum), succo d'arancia, fragole a pezzi, lime a pezzi, zucchero di canna, cannella.

Default ...essendo un barista ti dico:

CARRETTIERe,composizione : 1/3 Assenzio ,1/3 Punch Rum (o Arancio), 1/3 China Martini, scaldarlo col vapore della macchina del caffè ( quindi usare un bicchiere bello spesso o lo bevete con la cannuccia sul banco del bar)!!!!
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

by Moby Dick

Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

­

­

Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar

mojito > all se fatto bene, in discoteca e raro... nei pub invece ne trovi d buoni
    radeoN

----

on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
    Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]

Warrant Officer Piola's Avatar

Io faccio sempre dei filotti di sta roba per dare sfogo ai miei clienti alcolizzati
    Detto Torello dalle mie parti:
    Bicchiere: Tumbler Short (shortino)
    1/2 Kaluha
    1/2 Wodka secca
    Devi versarli molto piano perche' e' uno shortino a strati e/o bandiera
    due goccie di Baileys o si scrive Bayleis...
    Faccio il barmanz e nn lo so o meglio.... nn me lo ricordo
    Te lo bevi alla goccia, tutto d'un fiato e nn berne mai meno di 3 o 4

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

è_é te rispondo pure qua ^^

Enjoy il daiquiri e l'alexander se fatti bene,se sto in un posto che nn conosco classico rum e pera o gin e pera

Default .....

da me son venuti ragazzetti di 17 18 anni a kiedermi cocktail dai nomi "puffo blu" o "sveglia sveglia"!!!Mi son rifiutato di farglieli dicendogli che erano ad un bar non in un asilo nido!!!!!
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

by Moby Dick

Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

­

­

Page 1 of 3 123 LastLast