se cn catacombs danno un respec?
se cn catacombs danno un respec?
Da quanto so, no, anche perché non mi sembra che cambino le skill dei pg esistenti in modo sostanziale... ed è pure only-pve come espansione quindi non penso...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
18p ?!?!?!? Ma su che server vivi ? Spennopoli ?
galahad mid, cmq trovata a 12p, sn sempre tanti però![]()
E io che pensavo che mlf alb fosse caro... Ma full o singola ?
Io una respec full l'ho pagata 12p e ho avuto culo non so su che server giochi ma almeno su lance i prezzi so assurdiOriginally Posted by Drako
su mid purtroppo i prezzi son bassi... ne ho 2 in vendita a 11p e non me le si cagano di pezza grazie a dei lamer che le han piazzate a 5p -.-
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
è sempre bello mettere i prezzi a ribasso... si fanno grossi affari
Still In My Bed With My Love
Da noi mi pare stia sui 6p la full...o meglio ora non gioco da un pò su mlf alb, ma questo era il prezzo all'incirca...
su galahad hib me la han venduta a 2 platini la full respecOriginally Posted by Virolo
11P non mi pare che siano un prezzo accettabile....Originally Posted by Nanoschifoso
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Certo che 11p è un prezzo accetabile, mica le trovi al supermercato le pietre di respec all....
La roba rara *DEVE* costare tanto... altrimenti chi vuole pagare poco, fa come han fatto gli altri... si sbatte per dropparla![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
La ferrari costa tanto....devo sbbatermi x dropparla...sapete mica il Named che la droppa?Originally Posted by Jarsil