wtf givf :<
wtf givf :<
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
LoL a proposito di beta... c'è un sito che distribuisce le key alla rinfusa per la beta week event di Guild Wars... su Mmorpgitalia si sono sbattuti a fare il contest per far vincere 4 key, e alla fine si è scoperto che su sto sitarello le davano free e subito. Ne ho provata una e funziona sono dentro e gioco coi vecchi pg che non hanno mai cancellato
Aspettando WoW mi consolo ^^
edit: il sito ne dà max 2500... io ero il 160esimo, ne restano 2340 se volete vi do il link così potete partecipare alla beta di GW anche voi...
la cosa è consentita e le key sono ufficiali dato che funzionano sul server ufficiale
Last edited by Glorifindel; 5th December 2004 at 17:00.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
beh certo che vogliamo, passa![]()
ti prego di notare l'ora in cui ho postato... il fatto che ci fosse qualcosa scritto in svedese mi è tranquillamente sfuggitoOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Ok mi sa che la pagina per le key di Guild Wars è questa:
http://anbu.godlygaming.com/keys/
Anzi non mi sa, lo è, sono entrato lol![]()
Sisi è quella lì, c'è pure su Mmorpgitalia nel forum di GW, l'ho scoperto da liOriginally Posted by Denrug
![]()
Si, nfatti presa da li'![]()
Di primo acchito sembra molto carino, caspita mi sa che scelgo GW al posto di WOW, qui non pago il mensile![]()
Si ma come gioco pare sia un po' + limitato. In futuro sono previste espansioni, cmq per ora è fondamentalmente solo pve, il pvp è poco o nulla e organizzato nemmeno tanto bene. Le classi sono pochine (meno di WoW...) e le abilità anche quelle non molte. Bisogna vederlo nella fase finale completa quando esce. Magari con le future espansioni sarà una alternativa, ma per ora penso continuo a seguire WoW. Dopo 2 settimane di GW so che mi stuferei come con FFXI.Originally Posted by Denrug
Sisi io scherzavo lolOriginally Posted by Glorifindel
![]()
Mi sembra di giocare a Neverwinter Nights![]()
Secondo me il motivo per cui fanno events di soli 2-3 gg è proprio questo. Se facessero una beta unica di 20gg o + la gente che gioca tanto si scazzerebbe presto già in beta capendo l'andamento del gioco...
loro invece vogliono solo far venire l'acquolina in bocca... e poi puf, uno compra e ci rimane deluso dopo 1 mese di play![]()
Mi sa che devono aggiungere altra carne al fuoco ancora
Ma ora è live la beta ? Se si da dove si scarica il client ?
Cmq pare duri solo i week end.
Asd al sito delle key se ci ritorni te ne da un'altra, uno potrebbe consumarle tutte![]()