Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast
Results 286 to 300 of 357

Thread: [home page up]Deira, nuova incarnazione di vortigern

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    giocare in 8 è meno divertente di giocare in 16-24-32-8*n?
    solo se sei scarso.

giocare in 8 rovina il gioco a qualcun altro? no.
    giocare in 16 rovina il gioco a qualcun altro? si.

se giri in 16 lo fai unicamente perchè sei scarso, se giri in 16 lo fai solo perchè nn sei in grado di organizzarti e scindere i tuoi N gruppi, e lo fai sapendo benissimo che rovini il gioco ad altri player solo perchè la tua gilda PECCA nel riuscire a portare gruppi DECENTI in rvr.

nessun rispetto per nessun rh che nell'ultimo periodo di vorty avevano la mania di gatare odino DI POMERIGGIO dai 2 ai 3 party facendo tabula rasa di chiunque c'era.
    Se vi piace giocare così fatelo pure, ma almeno nn cercate di mascherarlo da cosa normale, è un modo di giocare di merda indice solo di quanto scarsi siano i player e quanto incapace sia il gm delle suddette gilde che nn è in grado di gestirsi la sua gilda in modo da creare più party funzionanti autonomi.

sempre andato in 8 su vort e in usa, in usa sin dall'1L0, poche scuse del tipo nn si poteva girare in 8 su vort o nn se si è rank bassi contro i rank più alti si rella e basta.

... nn meriteresti nemmeno una risposta... ultimo periodo di vorti RH in 3p? ma fatti visitare da uno bravo... e nn solo la vista...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Icestar
    ... nn meriteresti nemmeno una risposta... ultimo periodo di vorti RH in 3p? ma fatti visitare da uno bravo... e nn solo la vista...
    ultimo periodo in cui ho giocato, lapsus

ah beh nell'ultimo periodo inteso come ultime settimane di vorty mi sta pure bene, ma nell'ultimo periodo in cui si giocava ancora tutti di là, era prassi abituale che gli rh non girassero MAI in meno di 2-3 fg a prescindere da quello che accadeva nelle frontiere...

E questo lo vedevano anche i vostri compagni di reame, non solo i nemici
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by ZiaShanykoa
    finalmente qlc che ha saputo rendere in modo chiaro quello che molti preferiscono ignorare...

up !

io mica ci vado a fare 1 vs 1 contro un rl10 ml10 buff bot toa e 5 artefatti a 10... quando io al max ho la spellata qua 99, 0 artefatti, ml0, rr1 e senza buffbot :P

semplicemente non ho intenzione di spendere una marea di tempo (e dei soldi in piu) per diventare competitivo...

vi racconto una storiella....

c'era una volta uno skald pro e forte, che girava con buffbot stikkato a lui
    e voleva fare il furbo con end regen e cure

l'abbiamo steso in 4 con 0 perdite dalla nostra parte.... nice xp nice rp

fun :P (nn avevamo buff ne buffbot in gruppo ...)

e' sempre stato cosi eh e nn solo nel giochino si chiama "chi ha piu' cartucce spara di piu' " le cartucce sono il tempo la voglia ed anche il denaro, la cosa che nn capisco e' la tua mentalita' perche da un lato dai poca importanza a fattori del gioco che te nn hai, di contro pero' se relli suki e torni in 4 per coprire le tue lacune.. be o non te ne fotte nulla e quindi nn suki oppure ti importa allora ti fai ml artefatti rank rinunciando al tuo tempo e denaro.

e' questa la mentalita' di merda che fa molto italiano.. avere il culo di vetro(fragile) e volere fare le scorregge di bronzo( belle rocciose).. cosi si dice "nell'alta Borghesia" dalle mie parti
    Last edited by McLove; 5th December 2004 at 21:29.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Non c'e' bisogno di contare basta guardarsi intorno quando si parte dai border...

... si ma nn ti pare strano? ... la gente si lamente che su vorti/deria si fanno troppi treni ma CONTEMPORANEAMENTE si afferma che la maggioranza vorrebbe giocare in 8vs8... qualcosa nn torna...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    8vs8?sacs!

sukare?sacs!

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

giocare in 8 rovina il gioco a chi vuol girare in 4
    giocare in 4 rovina il gioco a chi vuol girare in 2

e nel paziente gioco delle ombre girare in 2 rovina il gioco
    a chi vuol star solo...
    ...mi sono morso la coda giusto per partecipare

Lieutenant Thor's Avatar

... si ma nn ti pare strano? ... la gente si lamente che su vorti/deria si fanno troppi treni ma CONTEMPORANEAMENTE si afferma che la maggioranza vorrebbe giocare in 8vs8... qualcosa nn torna...

torna tutto se pensi alla gente che ci gioca
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

... scusa kins ma la maggioranza come l'hai contata? la gente che gira in treno l'hai contata tutta??

... cmq nn ho bisogno di leggere ciò che scrive nice: io sto scrivendo ciò che penso IO... logico che, in game, mi adeguo a ciò che fa la gilda... a me piace giocare in 8, ma mi piaceva anche come giocavamo prima... nn rinnego ciò che ho fatto per mesi e mesi perchè altri hanno cambiato idea...

simpatia

si ho contato la gente che gira in 8 e a mio avviso son molte di più di quelle che ancora trenano , lungi da me la certezza di quel che dico eh , ma nemmeno tu hai contato la gente che vuole 8vs8

prima troppo spesso eravamo in troppi per l'rvr che era rimasto la , quindi meglio ora di gran lunga . anche io ho una MIA opinione e non è certo dovuta agli altri , anzi son stato felice che alla fine abbiano fatto le mie stesse conclusioni . Non si tratta di rinnegare poi , ma di avere una visione critica del passato , dei suoi errori e su come far meglio in futuro . Solo gli stupidi non cambiano mai idea

e ora GG che vado a cena
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Un inciso... è ovvio che se si va in un sever ci si adegua alle abitudini dello stesso... se in un sever si gioca solo in 8VS ci deve andare chi vuole e può fare questo tipo di gioco. Chi è andato su Galahad, ad esempio sapeva che questo era lo stile di gioco, ora ci si deve adeguare, non è giusto girare in 2P in questo caso.

Il mio ragionamento (giusto o sbagliato che sia) vale per Vorti, un sever in cui io ho l'impressione che la "voglia" di giocare in 8Vs8 sia in molti (non in tutti sia chiaro) venuta solo quando avevano un vantaggio oggettivo visto l'alto rank reame, o visto la possibilità di mettere in campo classi molto avvantaggiate dalla 1.60....

Ripeto, questo non vuol dire che queste persone non siano bravi giocatori...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

perchè c'erano/ci sono una serie di gilde merda che si ostinavano/ostinano a girare in mille, lo schifo visto per anni su vort è stato causato dagli scarsi che giravano in troppi e da quelli che si mangiavano il fegato ad essere uccisi da sti qua e regruppavano che mandarli a casa, anche perchè le famose gilde merda nn solo giravano in mille, ma se nn trovavano nulla da uccidere inziavano a sfasciare keep relic mazzi e cazzi (sai che skill menare in 30 una porta...).

Personalmente io cambiavo frontiera, e se era ingiocabile quittavo e arrivato all'esasperazione appena ho avuto la possibilità sono venuto in usa.

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    simpatia

si ho contato la gente che gira in 8 e a mio avviso son molte di più di quelle che ancora trenano , lungi da me la certezza di quel che dico eh , ma nemmeno tu hai contato la gente che vuole 8vs8

prima troppo spesso eravamo in troppi per l'rvr che era rimasto la , quindi meglio ora di gran lunga . anche io ho una MIA opinione e non è certo dovuta agli altri , anzi son stato felice che alla fine abbiano fatto le mie stesse conclusioni . Non si tratta di rinnegare poi , ma di avere una visione critica del passato , dei suoi errori e su come far meglio in futuro . Solo gli stupidi non cambiano mai idea

e ora GG che vado a cena

... se leggi con attenzione ho scritto che non rinnego, nn che nn cambio mai idea...

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    perchè c'erano/ci sono una serie di gilde merda che si ostinavano/ostinano a girare in mille, lo schifo visto per anni su vort è stato causato dagli scarsi che giravano in troppi e da quelli che si mangiavano il fegato ad essere uccisi da sti qua e regruppavano che mandarli a casa, anche perchè le famose gilde merda nn solo giravano in mille, ma se nn trovavano nulla da uccidere inziavano a sfasciare keep relic mazzi e cazzi (sai che skill menare in 30 una porta...).

Personalmente io cambiavo frontiera, e se era ingiocabile quittavo e arrivato all'esasperazione appena ho avuto la possibilità sono venuto in usa.
    ... potresti evitare di insultare gilde e persone solo perchè nn hanno il tuo stesso ideale di gioco? nn è che convinci nessuno a suon di insulti, eh...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dai Hador torniamo su Deira che spakka
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

Cmq secondo me e gia è stato scritto, l'8vs8 con old front era un po difficle farlo specialmente su vorti quando il 70% della gente alle ore di punta stava in front, mancavano propio gli spazzi fisici, cosa che qui tra nf tra la naturale propensione del player usa medio al pve è un problema che non si pone.

Io mi ricordo che prima di nf cmq c'era un accozaglia immane su lance nelle 3 frontiere, poi che dopo si incava 8vs8 anche quando c'eran 3 party dello stesso reame vicino, con i rimanenti che se ne andavano è un altro discorso

Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast