Originally Posted by Hador
... nn meriteresti nemmeno una risposta... ultimo periodo di vorti RH in 3p? ma fatti visitare da uno bravo... e nn solo la vista...
Originally Posted by Hador
... nn meriteresti nemmeno una risposta... ultimo periodo di vorti RH in 3p? ma fatti visitare da uno bravo... e nn solo la vista...
ultimo periodo in cui ho giocato, lapsusOriginally Posted by Icestar
hdr.
bnet profile
ah beh nell'ultimo periodo inteso come ultime settimane di vorty mi sta pure bene, ma nell'ultimo periodo in cui si giocava ancora tutti di là, era prassi abituale che gli rh non girassero MAI in meno di 2-3 fg a prescindere da quello che accadeva nelle frontiere...Originally Posted by Icestar
E questo lo vedevano anche i vostri compagni di reame, non solo i nemici![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by ZiaShanykoa
e' sempre stato cosi eh e nn solo nel giochino si chiama "chi ha piu' cartucce spara di piu' " le cartucce sono il tempo la voglia ed anche il denaro, la cosa che nn capisco e' la tua mentalita' perche da un lato dai poca importanza a fattori del gioco che te nn hai, di contro pero' se relli suki e torni in 4 per coprire le tue lacune.. be o non te ne fotte nulla e quindi nn suki oppure ti importa allora ti fai ml artefatti rank rinunciando al tuo tempo e denaro.
e' questa la mentalita' di merda che fa molto italiano.. avere il culo di vetro(fragile) e volere fare le scorregge di bronzo( belle rocciose).. cosi si dice "nell'alta Borghesia" dalle mie parti![]()
Last edited by McLove; 5th December 2004 at 21:29.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Originally Posted by Jarsil
... si ma nn ti pare strano? ... la gente si lamente che su vorti/deria si fanno troppi treni ma CONTEMPORANEAMENTE si afferma che la maggioranza vorrebbe giocare in 8vs8... qualcosa nn torna...![]()
Originally Posted by Uraner Almasy
sukare?sacs!
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
giocare in 8 rovina il gioco a chi vuol girare in 4
giocare in 4 rovina il gioco a chi vuol girare in 2
![]()
![]()
![]()
e nel paziente gioco delle ombre girare in 2 rovina il gioco
a chi vuol star solo...
...mi sono morso la codagiusto per partecipare
Originally Posted by Icestar
torna tutto se pensi alla gente che ci gioca![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Icestar
simpatia![]()
si ho contato la gente che gira in 8 e a mio avviso son molte di più di quelle che ancora trenano , lungi da me la certezza di quel che dico eh , ma nemmeno tu hai contato la gente che vuole 8vs8
prima troppo spesso eravamo in troppi per l'rvr che era rimasto la , quindi meglio ora di gran lunga . anche io ho una MIA opinione e non è certo dovuta agli altri , anzi son stato felice che alla fine abbiano fatto le mie stesse conclusioni . Non si tratta di rinnegare poi , ma di avere una visione critica del passato , dei suoi errori e su come far meglio in futuro . Solo gli stupidi non cambiano mai idea
e ora GG che vado a cena![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Un inciso... è ovvio che se si va in un sever ci si adegua alle abitudini dello stesso... se in un sever si gioca solo in 8VS ci deve andare chi vuole e può fare questo tipo di gioco. Chi è andato su Galahad, ad esempio sapeva che questo era lo stile di gioco, ora ci si deve adeguare, non è giusto girare in 2P in questo caso.
Il mio ragionamento (giusto o sbagliato che sia) vale per Vorti, un sever in cui io ho l'impressione che la "voglia" di giocare in 8Vs8 sia in molti (non in tutti sia chiaro) venuta solo quando avevano un vantaggio oggettivo visto l'alto rank reame, o visto la possibilità di mettere in campo classi molto avvantaggiate dalla 1.60....
Ripeto, questo non vuol dire che queste persone non siano bravi giocatori...
perchè c'erano/ci sono una serie di gilde merda che si ostinavano/ostinano a girare in mille, lo schifo visto per anni su vort è stato causato dagli scarsi che giravano in troppi e da quelli che si mangiavano il fegato ad essere uccisi da sti qua e regruppavano che mandarli a casa, anche perchè le famose gilde merda nn solo giravano in mille, ma se nn trovavano nulla da uccidere inziavano a sfasciare keep relic mazzi e cazzi (sai che skill menare in 30 una porta...).Originally Posted by Icestar
Personalmente io cambiavo frontiera, e se era ingiocabile quittavo e arrivato all'esasperazione appena ho avuto la possibilità sono venuto in usa.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Kinson
... se leggi con attenzione ho scritto che non rinnego, nn che nn cambio mai idea...![]()
... potresti evitare di insultare gilde e persone solo perchè nn hanno il tuo stesso ideale di gioco? nn è che convinci nessuno a suon di insulti, eh...Originally Posted by Hador
Dai Hador torniamo su Deira che spakka![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq secondo me e gia è stato scritto, l'8vs8 con old front era un po difficle farlo specialmente su vorti quando il 70% della gente alle ore di punta stava in front, mancavano propio gli spazzi fisici, cosa che qui tra nf tra la naturale propensione del player usa medio al pve è un problema che non si pone.
Io mi ricordo che prima di nf cmq c'era un accozaglia immane su lance nelle 3 frontiere, poi che dopo si incava 8vs8 anche quando c'eran 3 party dello stesso reame vicino, con i rimanenti che se ne andavano è un altro discorso![]()