ehm no se leggi te ne da 1 per pcOriginally Posted by Drako
è la stessa che vedi
ehm no se leggi te ne da 1 per pcOriginally Posted by Drako
è la stessa che vedi
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si ho letto ora, ma è una bufala...
Vado per usare la prima che mi ha dato e mi dice che è già in uso. Mezzo fake.
No, spe...
allora, a te da una key su 2500 che ne ha in tutto (tolte quelle già date, ne sceglie una in ordine e te la da). Con quella key ti ci registri. Quella key è solo tua non ci si possono registrare altri ovviamente.
Ad altri utenti appaiono altre key, fino a quando non si sono collegati 2500 utenti e hanno richiesto la loro key per partecipare alla beta.
Quindi è ovvio che se tu riutilizzi n-volte la key che vedi dal tuo pc , ti dirà sempre che è già in uso, perchè è la stessa che hai visto la 1a volta e con la quale ti sei iscritto alla beta.
Un par di ciufoli, è la prima che m9i ha dato che ho usato per registrarmi e mi dice che è già in uso, l'unica che mi ha dato. Mai usata prima, per questo dico che è una buona sola![]()
Che sfiga a me funziona
Edit: sono finiti i 2 gg del week enddobbiamo aspettare il prossimo week end ora
![]()
Quelle key li del sito sono quelle per i friends che hanno in omaggio chi acquista la preorder di GW mi sa... quelle dei friends vengono date da uno che ha acquistato la preoder, ma mentre chi ha la preorder di GW gioca sempre alla beta senza limiti, quelle da friends valgono solo per gli eventi specifici. In questo caso noi giochiamo solo i week end con quelle key lì, presumendo che siano state prese da chi la sua friend's key non l'ha fatta usare.
Last edited by Glorifindel; 6th December 2004 at 13:23.