Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast
Results 331 to 345 of 357

Thread: [home page up]Deira, nuova incarnazione di vortigern

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    sukare?sacs!

gilda da 8 persone rimaste? sacs even more!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

LZ 2 osservazioni:

1) ("tecnica") credo (credo non lo so per esperienza) che sia molto più sensibile la differenza tra 2Lx e 6Lx che tra 6Lx e 11L0 in termini di RA "che fanno la diffrenza",
    2) ("filosofica") concordo che la situazione di vorti sia mooolto diversa, e credo che ciò sia legato all'assenza di cultura del gioco della comunità italiana (condivido appieno il concetto di giocare "con" il nemico prima di che giocare "contro" il nemico). La base di questo atteggiamento è il rispetto reciproco che è assolutamente latitante in Italia. Ciò che ha spinto (a mio parere) la comunità italiana spesso più che la voglia di divertirsi è la voglia di far sukare gli altri....
    Tu mi dirai e che ci azzecca tutto ciò?
    Ci azzecca che a mio parere molto spesso (non sempre sia chiaro, ricordo lo stile dei CM su vorti, su altri reami ci saranno altri esempi) lo zerger di ieri è lo sdegnoso sostenitore del 8VS8 di oggi pronto a insultare e deridere gli altri mostrando quindi soffire di quella cronica incapacità di rispettare gli altri che è l'origine dell'incapacità di divertirsi "insieme" agli altri.
    Devo dire che in ormai circa 2 anni e mezzo di DAOC raramente ho visto gente dire "ok ci hanno arato perché giocano meglio di noi, cerchiamo di migliorarci"... Si perde sempre perché si è di meno, uno è afk, non abbiamo le classi giuste, stiamo giocando con 2 bot, lo zio del nonno del cuggggino dello strego sta male per cui lui è distratto etc... Il colmo della ipocrisia del giocatore medio di DAOC è emerso con l'emigrazione... gente che fino a 2 gg prima giocava allegramente su ALB nel trenone di Emain che al primo giorno di RvR su Hib o Mid inizia a sputare sentenze su "sti alb zerger di m..." o che accusa di zergare gente che gira in 10 (sia chiaro che non mi riferisco ai rush per quello che so giravano in 8 anche su vorti)...
    Insomma mi pare che qui da una parte e dall'altra si esageri costantemente come se "demolire" l'avversario sui forum a forza di insulti (biscardi style rulez) sia diventata parte integrante, se non preponderante, di sto giochillo.

Ciauz

Jami

(ps in ogni caso voi rush su Galahad mi aveete zergato 1 volta in 8 contro uno..... lamerrrrrrrr )
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Cercate di non svaccare il thread che è abbastanza interessante con punzecchiature più o meno gratuite, che mi dispiacerebbe chiuderlo se degenerasse, se poi davvero avete qualcosa da dirvi usate pm.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    LZ 2 osservazioni:

1) ("tecnica") credo (credo non lo so per esperienza) che sia molto più sensibile la differenza tra 2Lx e 6Lx che tra 6Lx e 11L0 in termini di RA "che fanno la diffrenza",
    certo infa nell' esempio, che cmq nulla vuol dire se nn affermare che nn e' del tutto vera la carenza di fair play se si trovano rank diversi o come lo scontro sia per forza deciso o come la carenza di rank debba essere bilanciata dal numero, ti indicavo 4l come rank anche perche' il 2l si fa in molto poco tempo eh.
    Quote Originally Posted by jamino
    2) ("filosofica") concordo che la situazione di vorti sia mooolto diversa, e credo che ciò sia legato all'assenza di cultura del gioco della comunità italiana (condivido appieno il concetto di giocare "con" il nemico prima di che giocare "contro" il nemico). La base di questo atteggiamento è il rispetto reciproco che è assolutamente latitante in Italia. Ciò che ha spinto (a mio parere) la comunità italiana spesso più che la voglia di divertirsi è la voglia di far sukare gli altri....
    Tu mi dirai e che ci azzecca tutto ciò?
    Ci azzecca che a mio parere molto spesso (non sempre sia chiaro, ricordo lo stile dei CM su vorti, su altri reami ci saranno altri esempi) lo zerger di ieri è lo sdegnoso sostenitore del 8VS8 di oggi pronto a insultare e deridere gli altri mostrando quindi soffire di quella cronica incapacità di rispettare gli altri che è l'origine dell'incapacità di divertirsi "insieme" agli altri.
    Devo dire che in ormai circa 2 anni e mezzo di DAOC raramente ho visto gente dire "ok ci hanno arato perché giocano meglio di noi, cerchiamo di migliorarci"... Si perde sempre perché si è di meno, uno è afk, non abbiamo le classi giuste, stiamo giocando con 2 bot, lo zio del nonno del cuggggino dello strego sta male per cui lui è distratto etc... Il colmo della ipocrisia del giocatore medio di DAOC è emerso con l'emigrazione... gente che fino a 2 gg prima giocava allegramente su ALB nel trenone di Emain che al primo giorno di RvR su Hib o Mid inizia a sputare sentenze su "sti alb zerger di m..." o che accusa di zergare gente che gira in 10 (sia chiaro che non mi riferisco ai rush per quello che so giravano in 8 anche su vorti)...
    Insomma mi pare che qui da una parte e dall'altra si esageri costantemente come se "demolire" l'avversario sui forum a forza di insulti (biscardi style rulez) sia diventata parte integrante, se non preponderante, di sto giochillo.
    be si jami infatti al di la della mistica tra PrO e scarso tra quello che e' stato e quello che aspetta penso che la maggiorparte critichi una mentalita' da cui deriva lo stile di gioco, per riallacciarmi al tuo esempio calcistico, l'italiano medio e' quello che dice che la juve vince perche' ruba, il milan perche galliani e' presidente di lega,che il palermo perde perche nn gli fischiano i rigori (il che e' vero :P), che abbiamo perso un europeo per colpa di del piero e tutte altre vaccate simili, tutte riportate fedelmente in daoc. Vorty nn ha fatto altro che rivelare l'indole dell "itaglione" che nn perde mai e se perde e' perche' "inserisciscusadabombatomicaagattosullatastier a" e fatto sorgere i "correttivi" per non perdere anche se ha portato la gente a non giocare con i nemici: sono nati i treni ed i contro treni e le chiamate di ally da parte degli albion ad emain per fare rellare/sukare i middy (lol) o alcune gilde hibbe gatavano ogni sera in 4 p ad hadrians ben sapendo chi o quanti avrebbero incontrato nella terra di nessuno, analogamente gilde mid ci gatavano in 4p quando era serata di rvr di gilda(lol) e questo ben prima della stantia 1,60 ed afflusso di massa in rvr per l'impossibilita' di fare pve nuovo.

tutto questo in usa nn c'e' e ben dicono un paio di post fa, nn ricordo chi, di come la diversa cultura di gioco trapeli anche nelle boards, qua se fai il culo a capanna ad un nemico, magari lo fai in maniera equa ti aprono un post per congratularsi, faccio rvr ormai da 5 mesi in usa i numeri di galahad nn sono enormi, ma non e' mai capitato che gente che ha rellato si e' presentata nel doppio solo per farti sukare, si puo dire lo stesso di vorty?
    Last edited by McLove; 6th December 2004 at 14:48.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    No, io sono il drake di maranello.

buahhahahahah vai a cacare, va!!!!!!!!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove

be si jami infatti al di la della mistica tra PrO e scarso tra quello che e' stato e quello che aspetta penso che la maggiorparte critichi una mentalita' da cui deriva lo stile di gioco, per riallacciarmi al tuo esempio calcistico, l'italiano medio e' quello che dice che la juve vince perche' ruba, il milan perche galliani e' presidente di lega,che il palermo perde perche nn gli fischiano i rigori (il che e' vero :P), che abbiamo perso un europeo per colpa di del piero e tutte altre vaccate simili, tutte riportate fedelmente in daoc. Vorty nn ha fatto altro che rivelare l'indole dell "itaglione" che nn perde mai e se perde e' perche' "inserisciscusadabombatomicaagattosullatastier a" e fatto sorgere i "correttivi" per non perdere anche se ha portato la gente a non giocare con i nemici: sono nati i treni ed i contro treni e le chiamate di ally da parte degli albion ad emain per fare rellare/sukare i middy (lol) o alcune gilde hibbe gatavano ogni sera in 4 p ad hadrians ben sapendo chi o quanti avrebbero incontrato nella terra di nessuno, analogamente gilde mid ci gatavano in 4p quando era serata di rvr di gilda(lol) e questo ben prima della stantia 1,60 ed afflusso di massa in rvr per l'impossibilita' di fare pve nuovo.

tutto questo in usa nn c'e' e ben dicono un paio di post fa, nn ricordo chi, di come la diversa cultura di gioco trapeli anche nelle boards, qua se fai il culo a capanna ad un nemico, magari lo fai in maniera equa ti aprono un post per congratularsi, faccio rvr ormai da 5 mesi in usa i numeri di galahad nn sono enormi, ma non e' mai capitato che gente che ha rellato si e' presentata nel doppio solo per farti sukare, si puo dire lo stesso di vorty?
    Il tuo discorso generico puo essere anche molto vero, ma secondo me detto in modo terra terra , ste gank hanno rotto il cazzo , troppa gente lo vede come un CS in formato medioevale , se si cercano scontri pari numero senza " interferenze alcune " , daoc non e il gioco migliore , e l'ideologia di girare sempre e cmq in 8 , di allontanarsi da quello che e' come concezione " daoc " non lo vedo buono , dai Lord siamo sinceri daoc non credo sia il girare per 1 ora facendo inc 8vs8 su un terreno prestabilito , a mia visione che DEVE essere accettata almeno quanto la tua/vostra , dovrebbe essere un gioco in cui ogni secondo , ogni minuto / ogni ora , le torri , I keep , LE reliquie dovrebbero essere in gioco , e' lo scopo del gioco .Con questo al dila di tutto IO non amo lo zerg , ma Molti se ne sbattono delle reliquie , del reame in senso generico , basta che non gli si tocchi il suo gioco di GG , questo lo trovo assurdo......

Per il paragone vortigern , ma hai mai visto alcuni video ( sono tanti eh ) PRE-NF dei vostri eroi americani ? ...e di GoA ? , c'era un video di un server tedesco mi pare , che riprendeva gli scontri a emain , ti assicuro che un qualunque giocatore di vorti sarebbe scoppiato dal ridere........
    Ora personalmente quelli che tu o molti valutate essere persone di merda che hanno sempre zergato su vorti e che continuano a giocare possono essere delle merde almeno quanto voi ( in senso sempre generico) , visto che essendo stato un server italiano il gioco e stato CREATO IMPOSTATO dagli italiani , e se non erro da molti di voi ....che fino ad allora campavano con 4 party sticcati al culo ....per poi venire qui e predicare bene ,le loro prediche se le devono mettere dove non batte il sole.
    Che molti italiani siano un dito al culo puo essere vero , gente che si scanna perche altri giravano in 10 al posto di essere 8 ohhhhhh che peccato mortale , il primo prob di tutto e che non sempre esistono gilde da 8 pg perfette o 16 pg perfetti come classe e tutto , o semplicemente non hanno proprio la mentalita di gank o molto piu semplicemente non hanno intenzione di formare una GILDA , per poi lasciare a DL o Svasud o Sauvage i rimanenti 3/4 persone dicendogli , fatti il mitico e uber party PK o semmai attaccati al cazzo .

edito: pd quanto ho scritto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    cut
    guarda che personalmente le L337 cr3w che vivono di 8vs8 in roaming mi fanno ridere almeno tanto quanto i 4p stikkati al culo eh, nn si puo' sondare il gusto delle persone non si otterrebbe nulla, personalmente mi diverto di piu a giocare in 8 (mio gusto), la cosa che vedo che fatichi a comprendere e che qua (almeno io) non discuto la formula perfetta del numero perfetto ma semplicemente impostare il gioco per rispettare coloro con cui giochi, un buonsenso che alla fine su vorty nn c'e' mai stato qualunque sia l'attivita delle molteplici che ti propone questo gioco che nn sto ad elencare perche conosciamo tutti.
    sulla digressione sul gruppo perfetto e del numero ti rispondo solo che e' un gioco di gruppo e con l'organizzazione il gruppo performante lo fai dovunque,certo se in un gruppo da 8 tutti ed 8 vogliono un damage dealer e nessuno vuole farsi un chierico..be di gruppo di persone che gioca insieme non si puo' nemmeno parlare.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

, visto che essendo stato un server italiano il gioco e stato CREATO IMPOSTATO dagli italiani , e se non erro da molti di voi ....che fino ad allora campavano con 4 party sticcati al culo ....per poi venire qui e predicare bene ,le loro prediche se le devono mettere dove non batte il sole.

Eh ma qui poi bisognerebbe iniziare a parlare di un reame di femminuccie che con la scusa dell' "osano fare rvr attorno al nostro mk!" si stickavano tutti al culo di un bambaccione e partivano al grido di "difendiamo la nostra frontiera!!"

(oh bravo lui che ha trovato 60 geppi che gli davano retta )

Cmq sia daoc nei suoi anni di vita si è evoluto nel modo di fare rvr praticamente in ogni server (tranne a quanto pare vortizerg) ... e nella composizione delle classi nel gruppo e nel numero di gruppi.
    Quindi non puoi paragonare come si faceva rvr un anno e mezzo fa a come lo si fa ora.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Aho allora tanti predicano bene ma razzolano male.

Americani per primi, nei famosi server gank.

Come noi italiani se non di più non amano rellare e pur di far sucare chi li manda al bind le fanno di tutte.

Chi parla d'Italiani zerger, suconi e scarsi..gli farei notare la totale inettitudine del 90% dei player "americani", in "americani" ci sono dentro i non italiani da nippo a tutto il resto.

Poi trovi il gruppetto forte e quello ti fa divertire, altrimenti la stragrande maggioranza sono mirmynkioni o gente che in 4 anni alla fine si ritrova RR9Lx

Altro discorso....sto gioco non è importato per l'8vs8, il volerlo fare è una forzatura al gioco, imposta dai giocatori e ai quali tutti non sono conformi.

Gente che campera in 3fg+ i ponti o che si mette dentro l'entrata del PoC aspettando la gente che entra e in GoD mode li killa, gente che trena 4fg+ quandi in frontiera da 1 ora non trova altro che pg sparsi.
    Gente che entra dentro i keep spacca le porte e aspetta la gente in teleport per killarla a nastro tanto le guardie non agrano.

Quindi...l'8vs8 è l'eccezione non la regola anche nei server "gank", poi il gusto personale è un'altra cosa e anche l'intelligenza è un'altra cosa.

Se giri una sera in zerg ci sta, se giri tutte le sere in zerg ci sta solamente se ci sono altri zerg altrimenti sei solo un coglione, che rovina il gioco a tutti e l'unica cosa che ottiene e far sloggare la gente e quindi ritrovarsi a non poter fare più RvR.

Bona

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    guarda che personalmente le L337 cr3w che vivono di 8vs8 in roaming mi fanno ridere almeno tanto quanto i 4p stikkati al culo eh, nn si puo' sondare il gusto delle persone non si otterrebbe nulla, personalmente mi diverto di piu a giocare in 8 (mio gusto), la cosa che vedo che fatichi a comprendere e che qua (almeno io) non discuto la formula perfetta del numero perfetto ma semplicemente impostare il gioco per rispettare coloro con cui giochi, un buonsenso che alla fine su vorty nn c'e' mai stato qualunque sia l'attivita delle molteplici che ti propone questo gioco che nn sto ad elencare perche conosciamo tutti.
    sulla digressione sul gruppo perfetto e del numero ti rispondo solo che e' un gioco di gruppo e con l'organizzazione il gruppo performante lo fai dovunque,certo se in un gruppo da 8 tutti ed 8 vogliono un damage dealer e nessuno vuole farsi un chierico..be di gruppo di persone che gioca insieme non si puo' nemmeno parlare.
    il senso del tuo discorso l'ho capito , quello che non capisco e il voler vedere nell'americano medio ( oltre che niubbaggine eh) la correttezza ( come media) e nell'italiano tutto il contrario ....
    Sono sicuro che non sei scemo , e hai capito che l'80% riguardo a quello scritto qui su Lancelot ( server a caso visto i flame passati) sono puramente cazzate non vere o viste con l'occhio di quello che interessa , Prendo come esempio questo server perche ci ho giocato , Italiani che girano in gank , si ok , ma ha senso far vedere che sei uber pro e forte che rispetta la mentalita di un server " gank" per poi fare multiinc degni di guerre stellari? sei cosi diverso alla fine da chi esce dal keep in 12 o 13 ? credo di no , il tutto fatto appunto sia da italiani che da americani , party ombre e dire party e' riduttivo meglio 13 o14 tra infi e arceri e mene che tappano ponti ecc.....questo da americani eh! , insomma ogni mondo e paese , ma la merda e ' ovunque .....c'e' anche chi zerga su un server piccola popolazione come Tristan o Kay , e non sono ne italiani ne asiatici ma bensi americani ,....se ti vuoi adattare lo fai perche quel tipo di gioco di piace , non lo devi fare perche qulcuno te lo impone , perche server senza Zerg ( anche CASUALE ogni sera ) NON esiste.

edito: e aggiungo i famosi metodi lamer Relic raid da qualvuno saranno stati presi no?
    Quindi non puoi paragonare come si faceva rvr un anno e mezzo fa a come lo si fa ora.
    perfetto hai detto tutto , le Pre-frontiere erano fatte a cazzo , il tragitto era sempre lo steso , aspettiamo di vederlo ( nf) su vortigern nuovo e poi si potra valutare...
    Last edited by BlackCOSO; 6th December 2004 at 15:45.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sul discroso italiani/americani posso dire che nella mia esperienza mediamente i "non italiani" (americani, canadesi birmani e quant'altro) si sono dimostrati pù collaborativi e che personalmente gli atteggiamenti meno educati li ho visti quasi sempre da parte di italiani (un esempio per tutti parlare in italiano in una chat gruppo in cui si è in 3 italiani e 5 anglofoni). ripeto che si tratta di un dato "medio" il che vuol dire che poi ho incontrato italiani collaborativi e americani cafoni, ma tendenzialmente era più facile trovare l'inverso.

Andando a un discorso più generale credo sia indubitabile che la cultura sportiva nei paesi anglosassoni è magiormente permeata dal fair play rispetto a quella nostrana e credo che questo si rifletta anche in un gioco come DAOC
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma che film hai visto?

Su Lance Alb non passa giorno dove ci siano litigate per Eramai, Danos e qualsiasi mob che droppa.
    Mi hanno fatto Eramai sul muso 2 volte mentre gli stavo dando la music box...ci hanno fottuto Danos mentre lo stavamo per incare..un mene rivato a bomba per pupparcelo mentre stavamo facendo noi.
    Gente che sportivamente ti aspetta dentro il PoC con 2 sboller sotto il culo, speedtrap, fop, hf e prescience...che appena ti muovi esplodi....viva la sportività di aprire le porte e aspettare la gente al teleport dentro il keep...

Gli italiani non sono tutta merda e gli "americani" non sono tutta cioccolata.

Smettiamola con ste etichette

perfetto hai detto tutto , le Pre-frontiere erano fatte a cazzo , il tragitto era sempre lo steso , aspettiamo di vederlo ( nf) su vortigern nuovo e poi si potra valutare...
    gia la famosa hamster wheel pero' perdonami black, ti faccio un esempio molto pratico: la maggiorparte di giocatori giocava ad emain mentre una sparuta cerchia nemmeno ci metteva piede se nn dopo ore di frustranti deserti, ora dimmi te, quanti grp giravano di solito ad hadrians in prime time su vorty? 1/2 grp?
    mi spieghi perche' alcune gilde senza alcun intenzione di fare rr o altro ci gatavano dirette in 4grp? ometto i nomi delle gilde hib e mid perche non ho voglia di flammare per nulla ed analoghi casi potrebbero farsi per alb eh.
    mi spieghi cosa cazzo c'entra con l'imbuto dei gate la mentalita di chi sa cosa puo' aspettarsi in una frontiera e ci gata in massa con numeri altamente superiori solo per non rellare? e ripeto questo ben prima della massa informe di 2000 player in rvr per assenza totale di patch che portavano gente a fare pve.
    vedi e' esattamente questo da cui parte la mia critica io personalmnete nn mi sogno di girare in 2 grp in un server dove la maggiorparte gira in 8 non mi diverto non farei divertire, evito di fare i multinc perche so che una manciata di pr non valgono il divertimento che ledo a chi si sta facendo uno scontro, non mi sogno minimamente di tornare nel doppio se rello anzi la cocciutaggine fa si che si deve ritornare come prima a dimostrare che e' stato solo un caso.

ora dimmi se hai il coraggio di dire che sto ragionamento riguardo la mentalita' e' sbagliato.
    Last edited by McLove; 6th December 2004 at 15:56.
    Sentence

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

X Black:

Prendere keep, torri, fare relic raid è una componente del gioco che uno può anche non gradire ma esiste e non si discute, e per fare buona parte di ste cose diciamo che 1 party da 8 di certo non basta.
    E' il "roaming" in oltre 1p che non comprendo, ovvero quella gente che cerca dei nemici solo per il piacere di fare begli scontri: uniformarsi a girare in 1p per me sarebbe il modo per utilizzare la stessa unità di misura comune a tutti i reami e voluta da mythic (avendo fatto 1p composto da 8 pg).
    Almeno io la penso così.

Eh ma qui poi bisognerebbe iniziare a parlare di un reame di femminuccie che con la scusa dell' "osano fare rvr attorno al nostro mk!" si stickavano tutti al culo di un bambaccione e partivano al grido di "difendiamo la nostra frontiera!!"

(oh bravo lui che ha trovato 60 geppi che gli davano retta )
    Apro e chiudo velocemente una parentesi su questo argomento: affermando questo tu dici che è nata prima la gallina dell'uovo; io (da hibbo su vorti) dicendo che ci stavano 150 pg di alb e 150 pg di mid in emain (e semideserto altrove), posso trovare più che giustificata questa contromossa, quindi affermando la tesi che è nato prima l'uovo.
    Il problema è che quella situazione era poco piacevole per tutti, ce ne siam lamentati tutti ma è andata avanti così per troppo tempo (al di là di chi riteniamo che fossero i responsabili).

Piuttosto, tu e i tuoi brutti ceffi venite a farvi un giro in 8 ad adrian/deira in questi giorni: beccherete senz'altro 2-3 party stikkati di hibby/middi così come noi becchiamo 2/3 party stikkati di middi /albions, ma avremo modo anche di darci un pò di sane mazzate (anzi, di darVi )

PS ovviamente è una provocazione bella e buona
    Last edited by krieg; 6th December 2004 at 16:03.

Shub tu giocavi su igraine come me, quindi magari ci possiamo confrontare su quel server, lancelot non lo conosco.
    Su Igraine mai avuto problemi di sto tipo, mentre, ad esempio, mi è capitato più volte (che so a DF) che me ne stavo tranquillamente a expare passava qualcuno sconosciuto e mi buffava a gratis, mi è capitato di essere addato in bg per avere un encounter o altre amenità di questo tipo che su vorti mai e poi mai mi erano capitate.
    E' ovvio che non è che da una parte c'è tutto oro e dall'altra tutta m**da ma mi pare che un discorso di tendenza possa essere fatto.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 23 of 24 FirstFirst ... 13192021222324 LastLast