Io avevo un ottimo corpetto che droppava chimera.. ma ricordarmi il nome x me è quasi impossibileOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Cmq il traitor sulla SX secondo me è il massimo![]()
Io avevo un ottimo corpetto che droppava chimera.. ma ricordarmi il nome x me è quasi impossibileOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Cmq il traitor sulla SX secondo me è il massimo![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
il corpetto di cui parli è il tempered vest of delusions, ottimo davvero
Nu.. intendevo questa:Crystalized Vest of ReveriesOriginally Posted by AceGentile
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=14878
credo esista la versione midda.. magari è quella che dicevi te
![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
corpetto x ombra di chimera è il seguente:
x mid
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=15557
le versioni albs e hib sono leggermente diverse
Il corpetto migliore è quello di tusca con heal 180Originally Posted by AceGentile
Il secondo corpetot migliore è quello di chimera con heal 130
gov e scarab a parimerito.
Per i primi 2 preparati a sukare senza frontiere.A parte il prezzo(parliamo di 50 platini o giu di li) trovarne anche da comprare è un impresa.Anzi direi che tovarne è un impresa.Per farti ccapire su galahad in 6 mesi ne è stato venduto 1(e l'ho comprato io)ed è probabile, se non certo che su galahad hib non ci siano piu di 10 vesti di chimera da ranger in tutto il server, ma sospetto meno. Per quanto riguarda corpetto dung si su gal hyb non è mai stato fatto il primal inerente, il dung è buggato a skifo, su midd se resci a convincere 80 persone che la tua è una causa giusta forse con 6-7 ore di tempo e culo lo droppi.