A Manzotin nemmeno hanno aperto il server che gia fai lo spiritoso?Ma tornatene dentro la scatoletta facci il piacere...Originally Posted by Manzotin
![]()
A Manzotin nemmeno hanno aperto il server che gia fai lo spiritoso?Ma tornatene dentro la scatoletta facci il piacere...Originally Posted by Manzotin
![]()
FoLgOr
Devo parlarne con qualcuno, il rimorso mi sta divorando...![]()
2 giorni fa eravamo 8 (RR3-4) e ha loggato il 9°, gli ho detto:"Np vieni pure siamo a Pennine, abbiamo skald croccato"
Non l'avessi mai fatto...![]()
Abbiamo incontrato 8 Albionesi RR5-7 e... senza pietà... con lo Zerg dalla nostra... 9vs8... li abbiamo uccisi![]()
Ora non riesco a dormire la notte, vedo gli stregoncini con l'aureola derivante dal girare in 8 che vengono stuprati dai nostri selvaggi Zergosi![]()
Raga, non girate in 9, vi rovinate la vita.![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by krieg
Su deira ci farei pure rvr (in attesa di wow), ma già il pensiero di midgard 1.60 mi indispone (savage, chainroot etc), se poi ci aggiungi il fatto che atm l'unica front praticabile è hadrian e si sprecano i treni e i multi inc, mi viene da chiedermi perchè dovrei rovinarmi una serata per far fare 20 pr in più agli scarsi... :O
Dovesse sparire la lag dalle altre due front cmq fammi un fischio.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Jam non ti è capitato perchè non c'eri...io ero altrove ma su TS sentivo le bestemmie che volavano per il trucco usato mi pare dal party di Athena.
Ossia aprirele porte e aspettare la gente che si teleportava e killarla tutta senza incare il lord.
In un server dove ci sono forse 100pg loggati in un reame come mid...bhè possibilissimo che capita di non aver problemi sugli encounter, ma su Lance è all'ordine del giorno.
Giovedi scorso ci è toccato aspettare che un party finisse di farsi i cazzi suoi quando i 2 di noi che ancora dovevano fare Ruhinura potevano benissimo joinare bg e finirla li.
Invece 2fg fermi ad aspettare che sti pezzenti finissero di farmarselo.
Stesso dicasi per Sunkaio Zopureo e Antios che viene camperato per l'immolated, dover aspettare a turno di fare la ml perchè un mene con bot ci gruppava lui....
Danos ed Eramai..manco le conto più le lamerate che vedo.
E al PoC......te lo può dire anche qualche simpatico italiano che molto skillato stava insieme agli yankee dentro ad aspettarci appena poppavamo.
La tendenza è che tutti in sto game, indipendentemente dalla provenienza, hanno la tendenza ad essere stronzi, i casual players invece se ne fregano in quanto difficilmente camperano uno spot perchè non hanno tempo.
Allora in un server dove la % di giocatori accaniti è maggiore ecco che scoppiano le magagne.
Su Igraine...andavi da Erminia e ti diceva lei killami che erano settimane che stava li la maiala...
Originally Posted by Uraner Almasy
+ che altro sacs chi ne resta tagliato fuori![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Vedi il reply nell'altro thread, "chi ne resta tagliato fuori" si diverte parecchio in altri modi. Gioco = divertimento...chi molla un gioco = non si diverte piu', ergo non "suca".Originally Posted by Thor
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
sillo va bene la simpatia cmq nel caso ti fosse sfuggito nella marea di discorsi , il succo è : rispettare il modo di giocare di chi ti sta intorno quando questo è il modo " principale " di giocare evitando di rendere improponibile il gioco degli altri .Originally Posted by Sillybee
a seguito di questo ragionamento uno poi decide come vuole . nessun problema a far sticcare qualcuno a licciare , ma la cosa cambia se ti presenti nel doppio del numero di chi ti trovi intorno per ore e ore
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Sono completamente d'accordo con quello che stai dicendo Kinson.Originally Posted by Kinson
Essenzialmente però penso che chi limita l'rvr a 8 "eletti" all'interno della propria gilda per seguire la moda del momento e non sentirsi inferiore sia solo un poveraccio.
Fare il superman per perdere mezza gilda... il gioco vale la candela?
Poveraccio anche chi sfotte chi gira in + di 8 in quanto "amici", continuate cosi e come amici avrete i Pitta e gli Esiliati.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
Si torna alla questione della mentalitàOriginally Posted by Sillybee
In ita la gente preferisce stickarsi dietro il reame intero piuttosto che lasciare indietro qualcuno (o non far sukare i nemici scegliete la risposta che preferite)
Altrove si organizza il party in modo bilanciato e se qualcuno resta fuori si arrangia senza lamentele, così ho imparato a fare su Excalibur e devo dire che lo stile mi aggrada, nn ho mai avuto difficoltà a trovare gruppi se di gilda erano già full, ho conosciuto persone simpatiche anche al di fuori della gilda, raccogli ciò che semini come si dice, e se la giornata era storta aspettavo che si liberasse un posto in RvR e nel mentre facevo altro.
Per cui per me il buon gioco vale anche più di una candela
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Sono d'accordo, ma l'intento fallisce se si impone il gruppo da 8 in una gilda che era partita con altre ambizioni.Originally Posted by El3wynn
Se è chiara la politica della gilda riguardo alla costruzione del gruppo allora ok.
Ma se lo sborone di turno si sveglia e vuole girare in 8 per seguire la moda e fare filmatini... allora si rischiano gravi incomprensioni.