rivata anche a me
rivata anche a me
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
arrivata anche a me ora,strano che son l'ultimo![]()
io ho perso la consegna sabato visto che in ufficio nn c'e' un cane, mo devo aspettare che il centro smistamento lo mandi a un qualche ufficio postale e mi mandi la cartolina... direi che sono abbastanza quotato per la palma di "ultimo sfigato".Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
il bello di vivere vicino alla civiltàOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
ma che te frega, anche se te l'avessero portato 5 min prima dell'inizio della beta... l'importante è che sia arrivato
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by kopl
almeno io non abito sotto il livello del mare come te :P
lol e io che dovrei dire che dovevo riceverlo ben prima al negozio rispetto a chi se la fa mandare per posta, e invece sono + lenti i corrieri per la distribuzione che non quelli per i clienti privati
Magari domani faccio un salto e vedo se è rivato che è da settimana scorsa che non li tartasso >_<
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by kopl
Originally Posted by Uraner Almasy
Guarda come se la litigano i due campagnoli...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
tsk io non sono così provinciale è_éOriginally Posted by Zurlaccio è_é
no, sei proprio fuori provincia.Originally Posted by Uraner Almasy
e cmq abito ben al di sopra del livello del mare, ma, per fortuna, non tanto da avere problemi con la neve 11 mesi all'anno ed il 12° col ghiaccio.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
droide tu stai molto + fuori di me questo è appurato,quindi stfu already
tsk, io abito appena fuori il comune effettivo di bologna.
a propositò, siete riusciti a fermare quella tribù che suonava i bonghi fino a notte tarda in favore degli dei?
www.sbvideo.it
Ma scusa domani i negozi sono aperti a Milano?Originally Posted by Glorifindel
![]()
Con ste festivita' di Sant Ambrogio nn ce capisco + na mazza ... domani provo cmq a chiamare in Mondadori e se non e' ancora arrivato bishotto il malcapitato che mi risponde![]()
Originally Posted by Xangar
tsk, non c'è più gusto![]()
![]()
www.sbvideo.it