Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 378

Thread: [lancelot]

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    mi sono fatto primetime americano sabato..e la situazione in rvr era abbastanza sconcertante imho..
    la gilda di punta..erano the Immigrants (gilda di alcuni falliti di merda razzisti del cazzo, già mezza fallita )..oltre a loro..il nulla..
    Su che server hai giocato questo sabato ?

Noi ci siamo fatti la nottata e in giro c'era un pug di Tk/Tf , c'erano gli scarsissimi Xeno ( ex Zeal ) , c'erano i Lemmings e c'erano gli AE ( una nuova gildina midda che come salgono di rank spaccano il culo a tutti che son troppo forti ) , piu' un tot di altri pug e qualche massa di mirmidoni
    Abbiamo prodotto 50k a cranio , di sicuro per dire che in giro c'era il nulla nn eri loggato su Lance :P
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    enjoy gank guilds ^O^

muahahahahaha dove cazzo la trovo l'img del castorino che si rosica il pezzo di legno? ^O^

p.s. ioioio 55k sabato sera è____é pawah!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Su che server hai giocato questo sabato ?

Noi ci siamo fatti la nottata e in giro c'era un pug di Tk/Tf , c'erano gli scarsissimi Xeno ( ex Zeal ) , c'erano i Lemmings e c'erano gli AE ( una nuova gildina midda che come salgono di rank spaccano il culo a tutti che son troppo forti ) , piu' un tot di altri pug e qualche massa di mirmidoni
    Abbiamo prodotto 50k a cranio , di sicuro per dire che in giro c'era il nulla nn eri loggato su Lance :P
    nu non hai capito...intendevo solo su hib..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ah sticazzi , meno hib ci sono , piu' nemici per me , potrebbemmo restare l'unica gilda attiva in rvr su tutto il reame e io ne sarei il piu' contento
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ah sticazzi , meno hib ci sono , piu' nemici per me , potrebbemmo restare l'unica gilda attiva in rvr su tutto il reame e io ne sarei il piu' contento
    vero..
    ma è triste

Lieutenant Thor's Avatar

ahhh magari!!! senza quelle merdaSSe degli YCLBL che non fanno altro che radarare/jammare/cheattare/lagmezzare ecc.ecc.

è uno schifo! è____é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    ahhh magari!!! senza quelle merdaSSe degli YCLBL che non fanno altro che radarare/jammare/cheattare/lagmezzare ecc.ecc.

è uno schifo! è____é
    ioioio huber nel lagmezzare ><
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ioioio huber nel lagmezzare ><

LAMER!!!!

asdasd

Chief Petty Officer Taran's Avatar

muahahahahaha dove cazzo la trovo l'img del castorino che si rosica il pezzo di legno? ^O^
    Mi sa che non rosica per un cazzo...son sicuro che per chi ha l'ego "molto grande" qualsiasi reply del genere possa essere uguale a "rosicare". E' comunque tristissimo vedere come vi divertiate (fortunatamente solo 2 di voi) a rivolgervi a "sfottò" nei riguardi della gente a cui voi stessi (e la situazione creata da voi stessi, senza possibilita' di dialogo) e solo voi stessi avete chiuso la porta in faccia.

Jarsil, un altro reply evitabile.

Poi mi piacerebbe vedere il vostro morale a Febbraio, ma questo e' un altro discorso.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Gratz adg magari ora con 6 relic e 3 fg riuscite a tirarci giu !!!dsauhuhdsauhdsauhdsauhdsa

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Mi sa che non rosica per un cazzo...son sicuro che per chi ha l'ego "molto grande" qualsiasi reply del genere possa essere uguale a "rosicare". E' comunque tristissimo vedere come vi divertiate (fortunatamente solo 2 di voi) a rivolgervi a "sfottò" nei riguardi della gente a cui voi stessi (e la situazione creata da voi stessi, senza possibilita' di dialogo) e solo voi stessi avete chiuso la porta in faccia.

Jarsil, un altro reply evitabile.

Poi mi piacerebbe vedere il vostro morale a Febbraio, ma questo e' un altro discorso.

taran nella prossima gilda qualunque essa sia fai rvr o quel che è quando va fatto non quando ti pare e vedrai che le prote in faccia non te le chiude nessuno.
    per il resto alla situazione attuale non vi ci ho portato io ma chi ha smesso di giocare, complice la vostra incapacità di organizzarvi in assenza di gm.
    eh si a uno come ura che cerca di punzecchiare ad ogni reply lo sfotto a vita è troppo divertente

Chief Petty Officer Taran's Avatar

taran nella prossima gilda qualunque essa sia fai rvr o quel che è quando va fatto non quando ti pare e vedrai che le prote in faccia non te le chiude nessuno.
    Per l'rvr c'ero almeno 3 sere a settimana, loggato dalle 21. Nessuno mi ha mai detto che era poco anche se avevo chiesto che cio' venisse fatto se serviva.

Avevate la fissa del gruppo con 1 bardo solo e ne avete gildato uno che gioca 24/7, quindi preferibile a me nel 100% dei casi anche solo per disponibilita' e PR. Questo e' quanto.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Per l'rvr c'ero almeno 3 sere a settimana, loggato dalle 21. Nessuno mi ha mai detto che era poco anche se avevo chiesto che cio' venisse fatto se serviva.

Avevate la fissa del gruppo con 1 bardo solo e ne avete gildato uno che gioca 24/7, quindi preferibile a me nel 100% dei casi anche solo per disponibilita' e PR. Questo e' quanto.

si vede che ero sotto effetto di droghe e ti vedevo fin troppo speso loggare quando io stavo per sloggare.

più che altro ho gildato un bardo perchè c'era bisogno di un altro bardo che portasse in giro il secondo party... poi non è colpa mia se chi doveva aiutare a tenerlo in piedo è emigrato altrove.

Ciao, ci tengo solo a precisare che gli "AdG" che hanno partecipato al Relic Raid sono stati 5 più uno che si è aggiunto nel tragitto per Avkar dalle terre di Midgard.
    Vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di serata.
    Dottor, Healer 50, Lancelot
    Dott, Guaritore 50, Vortigern

Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast