Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 378

Thread: [lancelot]

Quote Originally Posted by Taran
    Jarsil, un altro reply evitabile.

Poi mi piacerebbe vedere il vostro morale a Febbraio, ma questo e' un altro discorso.
    Sul tuo rodimento di culo non discuto.

Sul tuo sindacare le mie affermazioni, ti rispondo che dato che non parlavo di te, puoi farti un po' di affari tuoi, per il semplice motivo che ignori totalmente, dato che non c'eri, per quale motivo sono così pronto a ricordare a certa gente che si è comportata esattamente come la gente che era solita insultare e pigliare per il culo - rigorosamente in maniera subdola - a suo tempo.

Sarà che io ho la memoria lunga.

In ogni caso tu prima faresti meglio ad informarti, specie se hai intenzione di tirarmi in ballo in qualche tuo post.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

DLIN DLON
    Si avvisa la gentile clientela che dove c'e' gioco di merda c'e' sempre un ADG
    DLIN DLON
    Fine comunicato

Vi auguro una buona serata e spero che vi vada la cena di traverso

Kali vedi di smollare il colpo che non ne ho voglia mezza di sopportare l'ennesimo ping pong fra voialtri.

O la capite con le buone o la capite con le cattive, ma prima o poi la capite.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Vi auguro una buona serata e spero che vi vada la cena di traverso
    nnnooohhh :'<
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

però quello di kali era un bel reply.... mi ha fatto ridere dasdasad
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Che ping/pong ormai manco rispondono piu porelli
    Almeno non sono OT ^^

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

Sul tuo sindacare le mie affermazioni, ti rispondo che dato che non parlavo di te, puoi farti un po' di affari tuoi, per il semplice motivo che ignori totalmente, dato che non c'eri, per quale motivo sono così pronto a ricordare a certa gente che si è comportata esattamente come la gente che era solita insultare e pigliare per il culo - rigorosamente in maniera subdola - a suo tempo.

In ogni caso tu prima faresti meglio ad informarti, specie se hai intenzione di tirarmi in ballo in qualche tuo post.

come lui si fa i "fatti tuoi" anche tu dai il buon esempio,siccome non ho fatto nessun riferimento a te o altri nuovi gankisti autoeletti ^^

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Be x tutti i middi un grazz!!! Da domani expo meglio a moderna hauahuahahauahuaahuhauahuauahauha

ps:da noi ci sono gli adg da voi gli angels !!!! ork ork ork ork !!! ahuahuaaa dai che ci vogliamo tutti bene /kiss all

Enlisted Corey's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    secondo il mio istinto sei una ragazza...
    corregimi se sbaglio..
    Lol sbagli di brutto

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    enjoy gank guilds ^O^
    Il discorso delle gank vale per hibernia ma vale anche per gli altri reami.

La differenza l'ha ben illustrata quel BEL PEZZO di heroina di Bre

L'8 vs 8 non e' decisivo in queste cose ma metti insieme 3-4 gruppi da 8vs8 per lavorare di reame e vedi cosa succede come ho visto nella difesa dello scath + volte.

Il problema e' l'orario, se il RR lo fanno quando i ns gruppi migliori sono offline e' un dato di fatto che si suka, il perche' o percome ha poca importanza.

Le relic girano ed e' giusto cosi' visto che e' un gioco

Ha semmai importanza organizzarci tra di noi per riprenderle le relic (mi ricordo un giro su warship con relic a bordo che e' da antologia dei videogames ), e questo si dovrebbe fare tra noi in send o TS e avvertire anche le altre gilde di hibernia che qualcosa avverra' e di tenersi pronti.

Enjoy
    ­

Enlisted Corey's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    Be x tutti i middi un grazz!!! Da domani expo meglio a moderna hauahuahahauahuaahuhauahuauahauha

ps:da noi ci sono gli adg da voi gli angels !!!! ork ork ork ork !!! ahuahuaaa dai che ci vogliamo tutti bene /kiss all
    Oh bla brendah mi ha dato della donna digli qualkosa

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Un altra bella caduta di stile? Carina la prima riga.

Comunque, affari miei o non affari miei ho il diritto di esprimere la mia opinione mi sa...se proprio non la vuoi sentire il reply da una riga puoi farlo in PM a Ura. Per tua sfortuna il background di Vortigern mi e' stato raccontato abbastanza bene, da campane "di parte" ma anche da campane obiettive. Se ti tiro in ballo e' anche perche' non sopporto il tuo mancare di coerenza, quando in via privata ti professi "dispiaciuto" di cio' che e' successo mentre su altre board a cui non ho piu' l'accesso ti rallegri (in forma altrettanto subdola, sia chiaro) del fatto che gli "inutili/noob" se ne sono andati (questa e' una mia parafrasi ma mi pare si adatti abbastanza a cio' che hai scritto).
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Taran
    Un altra bella caduta di stile? Carina la prima riga.

Comunque, affari miei o non affari miei ho il diritto di esprimere la mia opinione mi sa...se proprio non la vuoi sentire il reply da una riga puoi farlo in PM a Ura. Per tua sfortuna il background di Vortigern mi e' stato raccontato abbastanza bene, da campane "di parte" ma anche da campane obiettive. Se ti tiro in ballo e' anche perche' non sopporto il tuo mancare di coerenza, quando in via privata ti professi "dispiaciuto" di cio' che e' successo mentre su altre board a cui non ho piu' l'accesso ti rallegri (in forma altrettanto subdola, sia chiaro) del fatto che gli "inutili/noob" se ne sono andati (questa e' una mia parafrasi ma mi pare si adatti abbastanza a cio' che hai scritto).
    Guarda che se devo dire che sono contento che se ne è andato Taran lo dico, solo che non lo penso, e io cito i nomi di chi son contento si sia tolto dalle palle. Di te mi dispiace, e l'ho detto a chi doveva sentirlo, cioè a te. Poi se ci vuoi credere o meno, alla fine è un problema tuo.

Io non ho bisogno di specificare che sono sincero, dato che non me ne fotte un beneamato cazzo di dire come la penso, lo faccio sempre e da sempre.
    quale background di Vortigern? Quello di chi per 2 anni ha sputato in faccia alla gente sentendosi al di sopra di ogni dovere verso la gilda e quando gli è stato richiesto non è stato in grado di fare nemmeno un minimo? Chi sarebbero le campane?

Che poi quello che sbaglia e si mette anche a dare spiegazioni sono io, e comunque mi hai tirato in ballo te, hai tutto il diritto, ma almeno quando spari colpisci il bersaglio giusto.

E per inciso, che tu sia l'unico o uno dei pochi che si può incazzare non l'ho scritto per farmi bello in pubblico, visto che te l'ho scritto pure nel privato e l'ho detto anche in gioco... tu sei l'unico che non conosceva alcuni risvolti della gilda e di alcune persone della gilda, di conseguenza non eri abituato a certi modi di fare, e posso capire che ti sia girato il cazzo. Questo però non toglie che ora stai calcando la mano con la persona sbagliata, che non sono certo io il motivo per cui avete sgildato o sbaglio?

Ah, per inciso, io mi rallegro che siano andate via alcune persone perché non hanno fatto un cazzo per la gilda. Se tu fossi tra questi, stai sicuro che lo sapresti, se non ti ho nominato direttamente è perché non sei ricompreso nell'elenco.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Mi fa piacere perdere un relic, quando gli americani dormono e gli italiani lavorano!!!

Bel lavoro, complimenti !!!

Gratz AdG
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Questo però non toglie che ora stai calcando la mano con la persona sbagliata, che non sono certo io il motivo per cui avete sgildato o sbaglio?
    No, non sbagli. Il primo reply l'avevo frainteso, pensavo si riferisse alla situazione in essere. Quello che avevo da dire l'ho detto, mi fermo qua.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 4 of 26 FirstFirst 1234567814 ... LastLast