scusatemi qualcuno sa ki è o come posso contattare il proprietario di questo personaggio ?
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1525454
-.- pz![]()
scusatemi qualcuno sa ki è o come posso contattare il proprietario di questo personaggio ?
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1525454
-.- pz![]()
Cribil Blademaster Tiarna Lancelot
di uno che voleva usare quel nick e nn doveva chiedere il permesso a te![]()
asdasd sn io
O MERDA..MA SEI UN LUPO DI WOTAN!!!!!
WOOT!!!
lupi di wotan = seguaci adg
non siamo seguaci adg... tanto è vero che ci segate sempre e dico sempre quando siamo a prendere una torrettaOriginally Posted by Brendah
e sempre soli soletti
![]()
Sokkia Blacklight
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
vero, come è vero che non girate mai in 8, come è vero che spesso vi si becca assieme agli adg..Originally Posted by Zaukher
però in confronto agli adg e ai mr..non siete malaccio :P
si vabbeh vi mandiamo sempre al bind anche se siete in 2 gruppi..xkè cmq siete bassi di rank reame..
salite un attimo, e girate di gank, e son sicuro che ci si divertità molto e avremo dei validi avversari..
fatelo però -_-
se ci segate in continuazione non saliamo ^_^
per steh: sokaaaaaaa![]()
avete tanti hibby scarsi da poter farmare ^_^Originally Posted by Zaukher
Ciao sono un hibbo accuso gli adg di essere zerg e accuso le gilde di mid di essere loro servi , mentre io hibbo sto in reame con gli angels che oltre a zergare x fare battler in mille pg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e oltretutto sto nel reame /easy mode .
Kiedo a babbo natale di finirsi di insultare fra reami , che alla fine siamo tutti italiani e concentriamoci tutti contro xuan che e un radarista ;PPP
cazzo quello è l'unico che mi fa veramenmte venire voglia di jammarlo senza pietà pz -.- farebbe incazzare il papa quel fijo de na mignottaOriginally Posted by Bla
Originally Posted by Pazzo
nn toccatemi xuanuccio solo xke rosikate abbestia contro d lui...
è taaaanto simpatico
Originally Posted by Brendah
Fallo! Fallo!![]()
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night