io giuro non riesco a capire come si fa ad incazzarsi per un motivo simile![]()
io giuro non riesco a capire come si fa ad incazzarsi per un motivo simile![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Invece noi di vedere voi Legio scannarvi a vicenda ne abbiamo una voglia matta. Ma per piacere va...Originally Posted by Jarsil
Io lavoro e non sono mai riuscito a partecipare ne' ad un relic raid fatto o subito, ogni sera tornavo a casa e vedevo una relic in meno o in piu' nei vari reami, non capisco perche' si debba parlare soltanto quando i RR si subiscono, micca mi sono lamentato quando andavo a dormire, mi svegliavo, andavo a lavorare e mi ritrovavo con una relic in meno....
Certo che i 5 della mia gilda devono avere davvero sgravato in questo RR![]()
Saffo
Originally Posted by Thor
Cibo indiano owned!
Bottije di vino owned!
Iagermaister o come cacchio si scrive owned!
Caffeino owned!
Ciccozzo und rinforzino owned anche questo!
Totale serata 0rps ma parecchi rutti e calorie....
Se ci ripenso strippo...
Originally Posted by Kali
provo tanta compassione x te... e lo dice uno ke gli Adg gli ha sempre avuti contro
![]()
oggi mi hanno fatto vede sto post vecchio.....prima che mi metto di nuovo a discutere conviene che vi date na letta a questo cosi prima fate pace col cervello e poi possiamo riniziare le discussioni.....
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...9&page=2&pp=15
per quanto riguarda i legio non vedo per quale motivo state a litiga tanto in game,ora siete il gruppo piu forte in giro tra i 3 reami che cosa volete di piu da un gioco(era la cosa a cui avete sempre aspirato dovreste sentirvi realizzati)![]()
taran se cmq volete veni su lancelot midgard magari vi gildiamo che cosi mettiamo su il 5 party con voimagari fatevi 2 skald che ci servono dsadasdsa
Originally Posted by Brendah
sisi, proprio donna...
inizia a preparare il ghiaccio per il tuo deretano Branda che rischi con Coreyy (noto travone sadomaso del lungotevere...)
cmq tornando IT...
RR li fanno a quell'ora gli yankee/giappi/koreani/australiani, AdG non c'entrava una ceppa (e con 5 pg loggati di cui 2 sciammy ed 1 healer sai che apportone ha fatto...)
p.s. io rosikavo a scrivere la tesi nel mentre, con linea internet staccata se no non facevo un cazzo as usual...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Lui ha gia' provato :POriginally Posted by Verci
non ho capito il senso di questo tuo post..Originally Posted by Ungrim
sopratutto non ho capito chi sei..
cosa vuoi dire?
Originally Posted by Ungrim
Crescendo si matura e si è portati a vederla in modo diverso; solo gli sciocchi non cambiano mai la propria opinione.
Last edited by Zurlaccio è_é; 7th December 2004 at 11:45.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Sarà ma io sono etero sessuale da 32 anni...Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
ahaha bello sto post dove la gente ke ora ganka diceva eh stikazzi o si adattano o sokano io no mi faccio asfaltare dalle gank 10l0 hjaahahaha
+ si alzano i rank + si cambia idea ne?![]()
oppure altri che dicono eh si ma daoc è un gioco di reame fuck 8v8 asdasdad
c' è da rotolarsi io sono fiero di aver girato sempre in 8 anche da rr2 e non da rr5 :P
chi si sente preso in caousa ha la coda di paglia ovviamente![]()
my 2 cents just for flame![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Si zurlo , pero e cmq interessante come post , sopratutto dopo aver letto alcuni replyOriginally Posted by Zurlaccio è_é
qualcosa non torna ahahahah
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Eh ok ma si veniva tutti da Vorti dove se giravi in 2p eri un "purista" quasi, dato che c'eran sere in cui se non uscivi in 24 ti atomizzavano al primo gate in un rapporto numerico aberrante...
Poi non è che se uno nel 1940 ha detto "noi giriamo anche in 16" la cosa resta valida "ad vitam", come ha detto Zurlo i modi di pensare e le situazioni si evolvono, se non fosse così quando vediamo un tedesco dovremmo sparargli a vista ^^;
dove vivo io si fa cosi..Originally Posted by Defender