Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Letto tutto, capito qualcosa.

Quote Originally Posted by Ged
    Giusto un appunto.
    La situazione Mythic (USA)-->GoA/CTOnet è completamente diversa da quello che è la situazione WoW USA--> WoW EU.
    Sisi, Ged... questa era una cosa che avevo considerato.

Esattamente come con SWG e i millantati (e non ancora aperti, a quanto mi risulta) server Europei: si tratterebbe soltanto di server FISICAMENTE piu' vicini alla zona a cui sono destinati, in modo da migliorare tempi di ping, possibilita' di interventi in orari "morti davvero" (vedi le patch di DAoC, che per gli americani sono notturne e per noi invece durano tutto il giorno)... etcetc

...ma francamente non riesco comunque a fidarmi.

Al di la' del fatto che mi sta sulle balle il fatto di non POTER giocare dove preferisco, pur con tutti i difetti che puoi attribuire ad una software house che ha fatto del "beta testing pagato" un po' la sua filosofia (parlo della Mythic, eh?), mi sono comunque trovato molto bene su server a "gestione diretta".
    Pur con tutte le assicurazioni del caso (le patch saranno in ritardo solo di pochi giorni, la gestione e' comunque sotto controllo Blizzard, and so on), continuo a preferire la gestione americana, per questo.

Oh, se poi, una volta "liberalizzato" (e passate anche un po' di paturnie per guadagnare il quattrino, un po' com'e' successo con le vecchie espansioni di DAoC) lo spostamento mi verra' voglia di venire a trovare qualche italiano, niente mi vietera' di farlo...

...credo

Ovviamente, liberissimo di fare quel che ti pare, fosse anche solo perche' ti stan antipatici i francesi. ^^
    No.

Non mi stanno antipatici i francesi.

Mi stavano antipatici i francesi PRIMA di andare a Parigi, un mese fa.

Ora li odio.

Francesiiiii?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Wayne
    No.

Ora li odio.

Francesiiiii?
    Dasdsadsaasd e considera che i parigini son estremamente disponibli confronto ai provenzali...

(cmq sul n° di dicembre di tgm mi pare di aver letto che i server eu di SWG sono up da un po', ma non posso confermare la cosa non essendo mai stato interessato a quel mmorpg)
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Dasdsadsaasd e considera che i parigini son estremamente disponibli confronto ai provenzali...
    Bah io in provenza nn ho avuto problemi di sorta con la gente

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    si, con le postepay potrai pagare tranquillamente l'abbonamento della release EU
    Ok tnx Xan
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

posso solo dire che i server eu di swg sono uff da molti mesi ( mi pare dicembre dello scorso anno) e vengono patchati lo stesso giorno dei server usa solo a orari diversi cioe' a notte in europa invece che nella notte usa (per lo meno finchè giocavo io era così). per la localizzazione geografica sono collocati ad amsterdam dove c'era gia' il server di planetside. pero' in quel caso ci sono solo server EU inglesi

"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne

Ora li odio.

Francesiiiii?
    ho passato alcuni mesi in college a NY anni fa, la comunità francese si divideva nettamente in 2 parti, i francesi e i parigini. I primi erano molto simili a noi italiani, erano considerati simpatici un po' da tutti, disponibili....e non potevano vedere i parigini hgghhgghghgh.....mi aveva colpito come, al classico where r u from, i franzosi dessero 2 risposte differenti....from France i francesi...e from Paris....gli interdetti
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

solo per curiosità ma mi interessa davvero... mi dite come fare per fare una game card? non l'ho mai fatta e ho sempre usa la mia cc... ma non sarebbe male come soluzione, almeno mi sembra...

Grazie
    Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Quote Originally Posted by serbellone
    ho passato alcuni mesi in college a NY anni fa, la comunità francese si divideva nettamente in 2 parti, i francesi e i parigini. I primi erano molto simili a noi italiani, erano considerati simpatici un po' da tutti, disponibili....e non potevano vedere i parigini hgghhgghghgh.....mi aveva colpito come, al classico where r u from, i franzosi dessero 2 risposte differenti....from France i francesi...e from Paris....gli interdetti
    Beh ma quello succede un po' ovunque... pure i Londinesi di Chelsea ti rispondono "I'm from Chelsea" alla domanda where are u from...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    2)Moltissimi dato che a loro detta tra poco faranno dei check sulle c/c e quindi quelle che non sono di circolo americano,neo zelandese e australiano succhiano.
    uein per altro quando sarà il momento manderò una mail alla blizz dicendogli che non sei ammmmmericano e che ti chiudano l'acconto. Tutto ciò per puro sollazzo personale
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Eh ma neanche a me stan particolarmente simpatici i baguettari ^^
    Cmq voleva giusto essere una precisazione nel caso non fosse chiara la situazione

Beh ma quello succede un po' ovunque... pure i Londinesi di Chelsea ti rispondono "I'm from Chelsea" alla domanda where are u from...
    beh anchio alla domanda "where r u from?" rispondo:

MI SON DE SAMPEDENA.... BELIN !!!
    (questa nn la capisce nessuno ...)

Zurlo ma volevo sapere, posso già giocare alla beta eu) e ancora ma se ammazzo un griggio in pvp prendo pr?

Grazie

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando
    beh anchio alla domanda "where r u from?" rispondo:

Mmmmh.. che sei un ciclista?
    Io e la mia stellina

Mmmmh.. che sei un ciclista?
    Eh si -.-

(cinghialo, brafo brafo)

Spoiler

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ligure o Genovese imho

Speriamo continui così......

Enlisted M4d's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    U belin, e mi son de Bagna'
    V o r t i g e r n
    <Yn Commeeys Celtiagh>
    Madmax TheWall Firbolg Hero *8Lx*