Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Chiarimento PvP

Nazgul Tirith's Avatar

Default Chiarimento PvP

Visto che non e' la prima volta che leggo post come quello di oggi loccato da Xangarina, di uno che ha capito relativamente un cazzo di come funziona il pvp tiro giu due righe.

Prima di tutto in un server pvp, non ti puoi mettere liberamente ad attaccare quelli della tua fazione quando ti pare.
    E' comunque un pvp Fazione verso Fazione.
    Zona Gialla, entrambi possono attaccare quando vogliono.
    Zona Rossa, devi essere attaccato per attaccare.
    Zona Verde, devi attaccare tu per primo.

Inoltre crepando in PvP, non perdi assolutamente nulla, ne durabilita all'equip (se torni a ressarti sul corpo), ne altro.
    Per ora non si guadagna assolutamente nulla killando pg della fazione avversaria, honors point (o disonor) si guadagnano per ora soltanto segando NPC nemici nei villaggi.

E soprattutto un consiglio, daoc era un tipo di gioco e si giocava in una maniera, WoW e' abbastanza diverso e giocarlo con una mentalita' Daocchiana o cmq credendo che e' simile, ci si rovina il gioco e basta.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    E soprattutto un consiglio, daoc era un tipo di gioco e si giocava in una maniera, WoW e' abbastanza diverso e giocarlo con una mentalita' Daocchiana o cmq credendo che e' simile, ci si rovina il gioco e basta.
    Te la uppo perchè è 1 fottuta verità

Crewman Axs's Avatar

scusate la domanda noobs,ma quando killi un pg della fazione avversaria non ti da niente?tipo gli rp che davano su daoc

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axs
    scusate la domanda noobs,ma quando killi un pg della fazione avversaria non ti da niente?tipo gli rp che davano su daoc

Per ora no.

Stan ancora studiando un sistema per il futuro, in due parole ci stan lavorando a quanto dicono loro

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Axs

AAAAAAAAAAAAAH!!!!
    Te l'ha scritto nel thread iniziale pzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!

*toc toc*
    McFly! C'è nessuno in casa!?!?!?

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    AAAAAAAAAAAAAH!!!!
    Te l'ha scritto nel thread iniziale pzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!

*toc toc*
    McFly! C'è nessuno in casa!?!?!?

Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Visto che non e' la prima volta che leggo post come quello di oggi loccato da Xangarina, di uno che ha capito relativamente un cazzo di come funziona il pvp tiro giu due righe.

Prima di tutto in un server pvp, non ti puoi mettere liberamente ad attaccare quelli della tua fazione quando ti pare.
    E' comunque un pvp Fazione verso Fazione.
    Zona Gialla, entrambi possono attaccare quando vogliono.
    Zona Rossa, devi essere attaccato per attaccare.
    Zona Verde, devi attaccare tu per primo.

Inoltre crepando in PvP, non perdi assolutamente nulla, ne durabilita all'equip (se torni a ressarti sul corpo), ne altro.
    Per ora non si guadagna assolutamente nulla killando pg della fazione avversaria, honors point (o disonor) si guadagnano per ora soltanto segando NPC nemici nei villaggi.

Posso aggiungere un'altra cosa? La differenza principale tra PvP e server Normali è che le zone gialle sono + estese nel PvP mentre nei server normali ci sono solo dei "BG" che non sono altro che zone ben delimitate gialle in cui basta entrare per essere flaggato PvP per poi perdere il flag dopo tot tepo.......
    Giusto?

Comunque una cosa non capisco e cioè quando dici che :"non ti puoi mettere liberamente ad attaccare quelli della tua fazione quando ti pare" dettp cpsì, e ti chiedo scusa se ho capito male, sembra chead un certo punto tu possa attaccare anche quelli della tua fazione....... è così? Se si quando?
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Quote Originally Posted by Hyperion
    Comunque una cosa non capisco e cioè quando dici che :"non ti puoi mettere liberamente ad attaccare quelli della tua fazione quando ti pare" dettp cpsì, e ti chiedo scusa se ho capito male, sembra chead un certo punto tu possa attaccare anche quelli della tua fazione....... è così? Se si quando?
    Diventavi rosso alla tua fazione se raggiungevi un certo numero di disonorable kill, uccidendo appunto i grigini. Ora diventi rosso sempre con i disonorable kill ma solo uccidendo NPC della fazione opposta, come gli NPC dei flight path, locandieri, fabbri, etc etc
    Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Ok, ho letto il post di Nazgul ed e', in effetti, chiarissimo.

Pero' ho una domanda: ma quando uccido un pg avversario non guadagno nulla? Che so....qualcosa tipo quello che sono gli rp in daoc.

Grazie in anticipo.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Taran anche x te dirupo FTW! è__é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Taran anche x te dirupo FTW! è__é
    Non ho resistito
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Hyperion
    Posso aggiungere un'altra cosa? La differenza principale tra PvP e server Normali è che le zone gialle sono + estese nel PvP mentre nei server normali ci sono solo dei "BG" che non sono altro che zone ben delimitate gialle in cui basta entrare per essere flaggato PvP per poi perdere il flag dopo tot tepo.......
    Giusto?

Puoi attaccare pg della tua fazione solo in 2 casi:

1) Se il pg che vuoi attaccare ha fatto così tanti kill disonorevoli che il tuo honor è addirittura negativo
    2) Esattamente come nei /duel di daoc
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Puoi attaccare pg della tua fazione solo in 2 casi:

1) Se il pg che vuoi attaccare ha fatto così tanti kill disonorevoli che il tuo honor è addirittura negativo
    Credo l'abbiano disabilitata questa cosa.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Credo l'abbiano disabilitata questa cosa.

No e' ancora attiva, se scendi troppo di Honors Points, diventi rosso e hai nemico tutto e tutti.

Resta il fatto che per raggiungere quel punto killando npc per di piu bassi di livelli ci vorrebbe un genio del male..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

MA uqando killi qualcuno della fazione opposta non guadagni qualcosa come i rp di daoc ?

È come una droga non si resiste

Page 1 of 3 123 LastLast