Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Cosa volete che sia in confronto alla maternità?
che balle continua a non farmi il login su gamer's loot.......incomincio a pensare di essermela presa nel culo!![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
fatti mandare la pass x posta... anke a me nn faceva loggare, ci sn dei problemi col sito..Originally Posted by ScorpionRa
Ma pd e pm![]()
Io ho pagato oggi voglio catacombs![]()
Sperem di non aver buttato 27euro![]()
Endeel![]()
Catacombs![]()
![]()
![]()
il sito è buggato per loggare inserisci user e psw alla cazzo ti appare una schermata dove ti dice user login sbagliati bla bla bla vario sotto ce uno spazio per rimettere i dati di login e da li ti loggaOriginally Posted by ScorpionRa
Originally Posted by dariuz
nulla non mi logga...![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Manco a me mi logga pd e pm![]()
speriamo di resistere per 2-3 giorni...![]()
---->catacombs
![]()
![]()
io pensavo d essere impaziente...mi sto consolandoOriginally Posted by Endeel
![]()
Da Pergioco mi han detto che hanno posticipato al 10 la vendita in USA, vi risulta?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
ma fidarsi di quello che dicono a Pergioco è come fidarsi delle previsioni del tempo di Giuliacci.Originally Posted by Sillybee
Mi ricordo quando telefonai per prenotare il gioco:
io:"...perchè il lancio americano è previsto per il 7 di dicembre, a voi il prodotto quando arriva?"
pergioco:"sisi, arriva il sette di dicembre"
io:"ah, il giorno stesso?"
pergioco:"sisi"
io:"però.... strano che un gioco americano vi arrivi lo stesso giorno dell'uscita in usa, tanto meglio!"
pergioco:ah, è americano?"
io:"eh sì..."
pergioco:" ah no allora ci arriva... ci vuole tempo, insomma, una settimana o due dall'uscita... [bip... bip... bip... bip...] o magari anche il 7 eh! non si può mai dire"
mavaaaaaaA[h]ff...![]()
bugia per pararsi il culo imoOriginally Posted by Sillybee
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Quindi morale della favola per i poveri essere umani che come me si son fatti sukkiare i soldi da gamersloot quando arriva sta cd key e il download?![]()
CATACOMBS![]()
![]()
![]()
Endeel![]()
o domani (inteso come il loro domani) o dopodomani (inteso come il loro dopodomani) -.-Originally Posted by Endeel
Ah ah si infatti prima mi ha detto:"Ci arriva subito quando esce!"Originally Posted by ..Omega.Rav..
Io:"Beh contando però 2 giorni per spedirlo dagli USA a qui?"
Lui:"No no se esce venerdi, io ce l'ho venerdi!"
Io:"Medic!"
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off