Gamersloot dice: http://gamer1.securesites.net/catalo...roducts_id=356
Gamersloot dice: http://gamer1.securesites.net/catalo...roducts_id=356
madonna 3 gg...
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Originally Posted by ScorpionRa
Ho deciso che andrò in depressione![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
io pure ç_ç povero meeeeeeee ç_çOriginally Posted by Herny Bahus
Mah... sinceramente catacombs mi sembra la meno incisiva delle espansioni... coraggio che non vi state perdendo niente di fondamentale!
Tenete duro![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
Qualcuno sa quanto costa da Pergioco la scatola di Catacombs? Su Gamersloot costa sui 34 dollari la key + il download... in pratica con circa 30 euro uno ha Catacombs e amen, con le linee veloci non conviene comprarla nei negozi la scatola mi sa.
Se la versione importata la fanno pagare 49 euro mentre su gamers loot sta sui 30 non conviene proprio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
3gg??![]()
![]()
![]()
ma qua stiamo parlando di venerdi!!![]()
![]()
lo sapevo che dovevo andare direttamente in america a comprarmela almeno per domani mattina ero gia tornato con la mia bella espansione![]()
Endeel![]()
Originally Posted by Caswallon
sarà la meno incisiva.... ma i modelli nuovi sono troppo belli............li aspettavo da tempo
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Se mi mandate 10 euro ve lo passo io il client![]()
Originally Posted by Faramjr
Sul mulo 0![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Pure io ho quello della beta... ma mi sa che la key non la compro, ho voglia di provare WoW
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io prima di comprarlo su gamersloot aspetto ke qualcuno posti ke lo ha scaricato![]()
,non si sa mai meglio non fidarsi
!!!!!Sapete invece dove posso scaricare wow usa con la postpay visa?
SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.![]()
BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE
...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......
by Moby Dick
Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
by
Bar del Porto di Fano (PU)
tu aspettavi il vampirlaOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
ho tutte le scatole delle espansioni di daoc, e voglio pure quella di catacombs, a costo di aspettare 20giorni di spedizion![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.